Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Ibra fa fuori l'Auxerre: 2 a 0

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ibra fa fuori l'Auxerre: 2 a 0

Il Milan si sveglia nella ripresa: 2-0

Comincia bene l'avventura del Milan in Champions. Dopo un primo tempo pessimo, in cui l'Auxerre va vicino al gol in un paio di occasioni, i rossoneri trovano il guizzo giusto ....

Fonte

Partita a due volti...
    Ci sono voluti 50 minuti per trovare un equilibrio in campo...
    All'inizio era difficile trovarsi, anche perch l'Auxerre difendeva in 9...

All'entrata di Binho cambiata un p la musica..... salta l'uomo con facilit e ha una buona corsa....
    Nonostante l'assist non mi piaciuto del tutto Dinho.....deve ancora trovare la forma migliore....

Anche Ibra deve trovare la forma migliore, ma se riesce a fare due goal adesso, puo fare sicuramente meglio piu avanti.... bene che si sia sbloccato e si presentato a san siro con una doppietta

Nota piu che positiva Boateng...
    Il ragazzo c'ha grinta da vendere e anche una bella tecnica.... pregevole la sponda per il goal di Ibra

Antonini lo metterei a fare il raccattapalle.... non sa difendere, non sa attaccare, non sa crossare, non sa tirare: INUTILE

Per finire cambierei Seedorf-Pirlo con due incontristi come Flamini-Boateng, anche per una maggiore copertura.....

Ad ogni modo,
    3 punti presi ed questo che conta

Ultima modifica di Mathew23; 15-09-10 alle 23: 20.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Ibra fa fuori l'Auxerre: 2 a 0

La partita non l'ho vista, quindi mi limito a commentare i gol..

Due buone realizzazioni.. La prima frutto di una bella azione ed conclusa con un colpo da rapace dell'area di rigore (anche se il portiere andato un po a farfalle ).. Il secondo un colpo preciso, da biliardo..

risultato nella norma, l'Auxerre non era avversario da poter creare problemi al Milan e dopo la lezione di Cesena i rossoneri sono scesi in campo con l'umilt giusta per non farsi sorprendere ancora..

Prima che arrivi Eres, voglio dire che l'Ibra versione "brutto anattrocolo" era nei match di cartello, nei dentro o fuori e non nelle partite del girone (pure con l'inter fece una doppietta ), quindi da quel punto di vista, aspettiamo gli ottavi per giudicarlo.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ibra da oggi il mio idolo: ha zittito Sacchi dicendogli che deve parlare di meno e stare zitto!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Ibra da oggi il mio idolo: ha zittito Sacchi dicendogli che deve parlare di meno e stare zitto!
    Cosa ha detto Sacchi di cos scandaloso stavolta?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Questa volta nulla a dire il vero...
    Ibra ha capito male una battuta che gli ha fatto e da li partito il diverbio...
    Perch Sacchi ha parlato male di Ibra quando era a Barcellona, lo svedese venuto a saperlo e puoi immaginare cos' successo...
    ci voleva qualcuno che gli dicesse di stare zitto Bravo Ibra!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Bah Mat...

A costo di sentirmi dare del fazioso, ecc.

Pu anche darsi che Sachci lo abbia criticato tanto ai tempi del Barcellona, forse troppo...

Ma le critiche cmq ci stanno, fanno parte del gioco.. Non si pu sempre pensare che tutti parlino in maniera positiva di te, soprattutto quando attraversi gli anni pi difficili della carriera..

Ibra ha fatto veramente una figurina barbina in quell'intervista, sinceramente..

Ultima modifica di Lo Zio T; 16-09-10 alle 00: 23.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ibra si sentito attaccato, non avendo capito la battuta, anche perch l'intervistatore non gliel'ha riportata nel modo giusto....
    E da li partito tutto...

Ribadisco,
    sono opinioni diverse, io penso che abbia fatto bene perch odio quelli che parlano da saccenti e stai sicuro che Sacchi ne ha sparate di cavolate su Ibra...
    Tanto per farti un esempio, quando fece due goal all'arsenal all'intervallo disse "si, stato fortunato....".... quando invece fece un goal in pallonetto e uno con una fucilata....
    ben venga chi critica.... per di piu l'ha solo invitato a parlare di meno, non andato sopra le righe...

Se diceva qualcosa anche su Pistocchi, avrebbe fatto anche meglio

---Post unito in modo automatico ---

EDIT: Cmq Zio,per parlare di questa vicenda vieni nel Pub che qui siamo fuori luogo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ciao, sono riuscito a vedere solo dal 30 del primo tempo, abbiamo avuto sempre il gioco in mano ma grande difficilta' a concretizzare, nonstante il centrocampo leggerino eravamo ben messi in campo e i tre centrocampisti hanno fatto un partitone per me, anche in difesa molto bene mi sono piaciuti zambrotta e bonera, abate invece il solito cavallo da corsa, antonini no comment. Ibra gia ben inserito nel gioco ed sempre nel vivo dell'azione pero' molto impreciso e ha sbagliato una marea di passaggi ma piano piano ha carburato e nel secondo tempo ha giocato molto bene, mi piaciuto molto ronaldinho nel secondo tempo che ha fatto alcune giocate fantastiche, ma la svolta della partita stata robinho che ha sconvolto il piano difensivo dei francesi, molto preciso nei passaggi anche spettacolari, con pochi passggi ha messo subito in difficolta' la difesa francese e poi ottimo assist per ibra che segna il goal del vantaggio, siamo appunto riusciti ad avere la meglio quando abbiamo giocato palla a terra, con i soliti passaggi lunghi non si va da nessuna parte.

quindi direi che robinho stato l'uomo partita anche se dopo il raddoppio non si piu visto.

anche seedorf ha giocato molto bene e si trova a meraviglia con i due brasiliani e con ibra, quando giocano palla a terra uno spettacolo vederli.
    Bene boateng anche se a volte mi sembra il sosia "buono" di melo stava anche quasi per fare goal

il secondo goal di ibra un colpo di biliardo, prima magia di ibra in maglia rossonero, non puo' che far bene al morale collettivo

l'avversario piuttosto scarso, intimorito anche, a parte qualche incursione di quel'attaccante nero veloce come un centrometrista non hanno fatto granch, comunque incursioni piuttosto innocue, mi sembrava suazo ai primi anni del cagliari quando sapeva solo correre
    si sapeva che erano scarsi pero' c' da capire quanto abbiano pesato i demeriti abbiano loro e quanto sia invece merito del milan, questi hanno giocato quasi come il lecce della prima giornata, non penso che chi arriva in champions abbia cosi' poco da dire, sicuramente sanno fare di meglio

comunque sono contento per la doppietta' di ibra anche se ame bastava un goal anche di antonini l'importante era vincere e sono tra quelli che pensa che ibra non debba dimostrare niente a nessuno e non debba avere troppe pressioni, si vince tutti insieme e si perde tutti insieme e il goal lo puo' fare chiunque, dobbiamo ragionare come una squadra e non solo puntare sule individualita', questo ieri l'abbiamo fatto bene, una grande intesa tra i reparti, sacrificio da parte di tutti, robinho da questo punto di vista partito davvero con il piede giusto e si vede che ha una gran voglia di riscattarsi, ottimo acquisto

le parole di ibra su sacchi non mi sono piaciute, penso che gli ci voglia un po di lezione di bon ton, in fondo sacchi lo ammira quindi la reazione alla battuta mi sembrata eccessiva, comunque si riferiva anche ad altri episodi capitatigli al barcellona e solo lui sa quante critiche gli sono piombate addosso nell'ultimo anno, ogni tanto sarebbe bene evitare certe battute fini a se stesse da parte dei critici di professione, certo se ibra maltratta cosi' uno come varriale potrei anche dargli ragione

mi sapete dire cosa si fatto ambro? e pato?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Pato c'ha la solita elongazione dei flessori,
    ambrosini qualche problema al ginocchio...
    ma per essere certi bisogna aspettare le visite di oggi

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

per fortuna abbiamo robinho, pato ha tempo di guarire, certo fa impressione vederlo gia rotto, ho sentito che potrebbe stare fuori anche un mese, purtroppo piu fragile di un cristallo e quell'adduttore non ne vuole sapere di guarire del tutto

Segnalibri