Pagina 48 di 54 PrimoPrimo ... 384647484950 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 471 a 480 di 536

Discussione: MusiCorner - 2010

Grazie dati 
    218
    Grazie ricevuti 
    305
    Ringraziato in
    219 post

Riferimento: MUSICQUIZ - MusiCorner

Citazione Originariamente scritto da Atlas_77 Vedi messaggio
    Già un piccolo errore nella datazione dei miei file ... però dai, si può dire che ha avuto successo nel 1970?

Scherzo, per me va più che bene Poi con l'indizio che hai dato si poteva intuire che il '69 poteva essere un anno possibile.

Complimenti a tutti i vincitori, in particolare a prescy per il quantitativo di risposte e roxyrad per il tris
    Grazie ancora Atlas per il quiz e per l'impegno

Bella la lotta in testa alla classifica tra Prescy e ganzo
    Speriamo che duri

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

salve a tutti ...
    un grazie per il bellissimo Jukebox, Antonio ...
    e pure bello tosto in alcune canzoni ...

non parliamone di quest'ultima indovinata da Ganzo ... ... che mi ha fatto diventare matto!
    canzone che conosco pure, ma che però che ricordavo assolutamente di chi fosse ...
    sono andato pure a cercare nelle hits del 1970 ma non appariva mai al contrario di quella del 1969 ...
    tra l'altro questo brano proprio l'altro giorno lo avevano messo come motivo musicale su Sky durante un intervista a Michel Platini!
    pensa te che nervi ...

Citazione Originariamente scritto da ganzo
    Speriamo che duri
    dura dura non ti preoccupare ...
    te sei molto più ferrato di me nella materia, fin dai tempi di P2P ...
    e poi io ho il difetto di conoscere le canzoni si, ma di non ricordare spesso il titolo del brano o peggio ancora quello degli artisti ...

per finire i complimenti a tutti i vincitori, a Roxy per il tris e ancora un grazie ad Atlas ...

per la prossima manche magari aspettiamo lunedi oppure vai di JukeBox Tonio

intanto buona notte a tutti

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Citazione Originariamente scritto da prescy Vedi messaggio
    salve a tutti ...
    un grazie per il bellissimo Jukebox, Antonio ...
    e pure bello tosto in alcune canzoni ...
    Ma dà Ale, troppo buono, sicuramente potevo fare di meglio, a parte il piccolo errore dei Steam, che poi a quanto ho potuto constatare, mi sa che veramente, questa canzone ebbe successo nel 1970 ... anche se è stato abbastanza difficile trovare 8 brani italiani famosi, senza cascare nei canoni abituali, vedi De Andrè, Rino, Finardi, ma d'altronde in quegli anni erano loro che dominavano la scena ... e personalmente a me non può fare altro che piacere, se indovinate uno dei brani di questi artisti con solo mezzo secondo di ascolto.

non parliamone di quest'ultima indovinata da Ganzo ... ... che mi ha fatto diventare matto!
    canzone che conosco pure, ma che però che ricordavo assolutamente di chi fosse ...
    sono andato pure a cercare nelle hits del 1970 ma non appariva mai al contrario di quella del 1969 ...
    tra l'altro questo brano proprio l'altro giorno lo avevano messo come motivo musicale su Sky durante un intervista a Michel Platini!
    pensa te che nervi ...
    Poi mi sono reso conto di avere scelto una parte della canzone ... molto ardua, anche se pensavo fosse quella delle Orme la più difficile

e poi io ho il difetto di conoscere le canzoni si, ma di non ricordare spesso il titolo del brano o peggio ancora quello degli artisti ...
    Tu sei un mostro anche qua, fidati, anche se ganzo si dimostra un vero conoscitore, comunque entro martedì vi lancio anni '80, ma non pensate sia facile ... vi accorcio le clip audio

buona notte a tutti

Grazie dati 
    218
    Grazie ricevuti 
    305
    Ringraziato in
    219 post

Citazione Originariamente scritto da prescy Vedi messaggio
    dura dura non ti preoccupare ...
    te sei molto più ferrato di me nella materia, fin dai tempi di P2P ...
    grazie, troppo gentile!
    Anche io sono messo più o meno come te
    Beh....ai tempi del P2P mi pare di aver vinto solo una volta ai quiz musicali mensili o bimestrali o stagionali, il resto per lo più era a favore tuo

entro martedì vi lancio anni '80, ma non pensate sia facile ... vi accorcio le clip audio
    Perfido! Prevedo altro tempo passato ad ascoltare e riascoltare, a cercare canzoni che magari si hanno sulla punta della lingua o si conoscono...ma non si riconoscono

Però sono curioso di sentire il prossimo jukebox

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

The Jukebox
    Anni '80

Regolamento

Ogni tentativo per essere considerato valido deve per forza contenere autore e titolo della canzone e numero di identificazione
    (ad ogni clip corrisponde sul video un numero progressivo da 1 a 16). Esempio: 1 - The Eagles – Hotel California

Potete postare un solo tentativo per volta. I post contenti 2 o più tentativi verranno considerati sbagliati.

Non si possono postare 2 risposte consecutive
    (gli interventi del Quizzarolo e i messaggi non contenenti tentativi non contano tra un utente e l'altro).
    Solo se il Quizzarolo posta un nuovo indizio allora anche l'autore dell'ultimo post può rispondere subito dopo.

Ogni 10 tentativi verrà postato un indizio.

A partire dal mio post iniziale e successivamente dopo ogni mia risposta avete diritto a 2 tentativi a testa per indovinare.
    Gli eventuali tentativi in più non saranno considerate risposte valide e verranno ignorati.

Potrete modificare i vostri tentativi entro e non oltre 2 minuti dall'invio del post.
    Tutti i tentativi che subiranno modifiche oltre quell'intervallo verranno considerati sbagliati
    (e quindi cumulabili per il limite dei 2 tentativi a testa dopo ogni mio post).
    Ovviamente piccoli errori ortografici non verranno considerati,
    quindi non rischiate di invalidare il tentativo per inserire una H o cambiare una lettera.

Ogni user può indovinare al massimo 3 canzoni

Dopo 48 ore da questo mio post chi ne ha già indovinato 3 può tornare a giocare acquisendo 2 punti per ogni ulteriore canzone indovinata.

Non è possibile fare 2 Tris o 2 Poker utilizzando caselle già usate per fare il 1° Tris. In pratica ne varranno 2 solo nel caso abbiate indovinato 6 caselle diverse.

La novità sta nel fatto che potrete fare anche Poker

Punti

2 Punti per ogni canzone indovinata
    8 Punti per chi indovina tre brani contigui (orizzontale, verticale e obliquo), facendo tris.
    20 Punti per chi indovina QUATTRO brani contigui (orizzontale, verticale e obliquo), facendo POKER

Ecco a voi il nuovo Jukebox

Grazie dati 
    636
    Grazie ricevuti 
    804
    Ringraziato in
    334 post

Ciao

6 --> OMD - Enola gay

Grazie dati 
    11,495