Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Disintallare versione valutazione Office senza doverla installare si pu?

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Disintallare versione valutazione Office senza doverla installare si pu

Citazione Originariamente scritto da kirk78
    Per voi qualcuno di questi parametri dice di non farla, ancora, vedere su Installazione Applicazioni?
    Hai verificato che non la tratti come aggiornamento?

Immagine ridotta

Casomai verifica se viene riconosciuta da altri elencatori, come ccleaner o lo stesso revo (poi scegli di non fare la pulizia, che, come dicevo, facoltativa).

Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Disintallare versione valutazione Office senza doverla installare si pu

Citazione Originariamente scritto da Andy86
    Hai verificato che non la tratti come aggiornamento?
    Yes, prima cosa fatta. Ci sono tutti i milioni di aggiornamenti effettuati dal Aggiornamenti Automatici ma niuno parla di Office! Prover se almeno Revo o altri li elencano, appena ho fatto la mia bella immagine disco, e vi faccio sapere.
    Citazione Originariamente scritto da wrongway
    la documentazione m$ non mi sembra ne faccia menzione: Chapter 2. Install/Uninstall
    E' per Windows 2000 Server. Io devo installare su Windows XP Home: per sono uguali?
    Per il Fix M$ dice
    A volte non possibile disinstallare la famiglia di prodotti Microsoft Office 2003, 2007 o 2010 esistenti nel computer mediante la funzionalit Installazione applicazioni disponibile nel Pannello di controllo di Windows XP o la funzionalit Programmi e funzionalit disponibile nel Pannello di controllo di Windows Vista in presenza di una delle seguenti condizioni:
    * Quando si tenta di installare un nuovo programma, il processo di installazione non viene completato. Quindi, il programma viene installato parzialmente. Per questo motivo, successivamente non sar possibile installare di nuovo il programma.
    * Non possibile rimuovere un programma installato precedentemente perch i file di installazione sono corrotti.
    In realt non sono in nessuna delle 2 situazioni

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78
    E' per Windows 2000 Server. Io devo installare su Windows XP Home: per sono uguali?
    soltanto la spiegazione di come interagire con windows installer
    il documento vecchio ma le cose funzionano ancora cos: le chiavi sono sempre quelle (dal lato pratico comunque a te non serve, serve a chi fa i programmi)
    ad ogni modo non mi risulta che nessuno abbia mai tentatato di fare quello che vuoi fare tu
    (almeno io in rete non ho trovato riscontri, poi magari qualcuno ci avr anche provato...)
    perci mi sa che se vuoi in qualche modo venirne a capo, devi fare da cavia...

Tags per questo thread

Segnalibri