Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cercasi emulatore j2me con touch-screen per eclipseME compatibilie ubuntu - windows

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Cercasi emulatore j2me con touch-screen per eclipseME compatibilie ubuntu - windows

Proprio ieri mi sono accorto, con mio stupore, che nessuno dei 4 emulatori interni al sdk supporta l'emulazione del touch-screen (hasPointerEvents -> false, false, false... )

Quindi mi servirebbe un'alternativa che supportasse questa funzionalità per testare ciò che creo.

Premetto che per sviluppare uso eclipseME (plug-in eclipse) con workspace condiviso ubuntu-win (ho aggiunto un emulatore per sistema al "manage devices" e cambio emulatore ogni volta che cambio sistema).

Ho provato l'emulatore ufficiale della nokia (l'unico che ho trovato) ma il "manage devices" della sun non lo rileva (non so se può dipendere dal fatto che non ho messo perl).

Qualcuno conosce alternative?
    O magari sistemi per attivare il supporto touch agli emulatori del sdk?

&
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Cercasi emulatore j2me con touch-screen per eclipseME compatibilie ubunt

Ragazzi, scusate doppio post e upping, ma non ci sono proprio modi di testare le proprie applicazioni per touchscreen create con eclipse?
    Anche, eventualmente, alternative a eclipseme, se ce ne sono di free e funzionali.

Se proprio non c'è soluzione, nel senso che il cambio di ide è l'unico modo per risolvere, c'è almeno il modo di usare netbeans tutto a mano, senza che ti faccia tutto in visuale semi-automatico?

Oppure ci sono altri ide della potenza di eclipse e netbeans che mi permettono di fare ciò che chiedo?

Ho visto eje, notepad++ e blueJ, ma, a parte la funzione organigramma di blueJ, sono tutti al livello di un editor di testo (cioè la compilazione in j2me va fatta a mano.).

Ultima modifica di Andy86; 14-09-10 alle 22: 30. Motivo: Aggiunti ide già provati.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    63
    Grazie ricevuti 
    49
    Ringraziato in
    32 post

Riferimento: Cercasi emulatore j2me con touch-screen per eclipseME compatibilie ubunt

Perchè sono degli editor di testo, magari un pò più avanzati ma sempre editor di testo rimangono. Purtroppo al momento non ho linux sotto mano e non posso verificare la cosa, dovrei riuscirci nel fine settimana

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

, la soluzione era più semplice di quanto avessi mai pensato...

Ho rifatto un ennesima ricerca su google usando... l'inglese, questo sconosciuto
    ed ho trovato la guida ufficiale, per personalizzare gli emulatori del SJWT.

Ora con due click ho ancora il mio defaultColorPhone che dispensa i click al canvas, esattamente come desideravo.

Quindi: eclipseME forever.
    » (A. Einstein)

Segnalibri