Pagina 8 di 24 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 71 a 80 di 233

Discussione: Mozilla Firefox: nuove versioni e aggiornamenti

Grazie dati 
    18
    Grazie ricevuti 
    50
    Ringraziato in
    31 post

Riferimento: Mozilla Firefox: nuove versioni e aggiornamenti

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Ciao Will. Le precedenti versioni, come avrai anche letto in questa mia discussione, non vengono abbandonate ma continuano anche loro. Io ho ancora la 3 che è stata aggiornata non da molto (28 Aprile).
    Comunque pare che la politica di Mozilla Firefox sia cambiata: una release nuova ogni 12 settimane. Appena ho la fonte (ufficiale non ufficiosa) la posto immediatamente quì! E se i rumors sono errati mi potete anche picchiare
    Che non vengono abbandonate lo so. La nuova politica adottata mi pare solo una strategia di marketing, ossia rilasciare una nuova versione aumentando repentinamente la versione per cercare di attrarre quanti più utilizzatore possibili, vista la spietata concorrenza di Google Chrome

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

E chi rimette poi da questa guerra? Noi utenti fedeli, almeno per ora, al nostro Firefox. Confermo che l'ultima, come da post, è la 3.6.17.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

scusate ragazzi, kirk78, andy.. voi mi avete dato una mano con la versione 4, che ci ho messo due settimane a riavere il mio segnalibri, e dopo appena un mese scopro che stanno rilasciando la versione 5 e che magari la 3 era pure migliore , oddio quanta fatica mi sarei risparmiato se l'avessi saputo

per il momento mi tengo la 4 ben stretta e non mi schioderete da quella tanto facilmente , fino ad ora non ho avuto alcun problema se non quelli iniziali di molte settimane fa, insomma piu che soddisfatto di firefox 4

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ciao Rodolfo! Personalmente non ho mai detto che la 4 non va bene, ma io, come ho sempre detto, preferisco passare alla versione maggiore superiore solamente dopo un po' di tempo per l'eventuale risoluzione di problemini. Molti sono contenti e altri un po' meno. Le release maggiori probabilmente le stanno testando a raffica per questa malefica lotta all'ultima versione. Tieniti la 4.0.1, e magari dopo parecchi feedback positivi e un po' di tempo potresti anche testare la 5 (lasciandoti magari anche la 4... non si sa mai). Sono estremamente contento che ti vada alla grande e grazie del feedback positivo!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ciao Kirk, avrai capito che facevo ironia, mi ha stupito il fatto che stiano gia rilasciando la 5, io non me ne intendo ma da utente medio che usa vista e naviga tra youtube facebook, ct e qualche altro sito di calcio etc..che guarda qualche film in streeming posso dire di essere soddifatto di firefox 4 , ovviamente altri piu bravi di me che magari lo usano anche per lavorare hanno preferito tornare alla versione precedente o usare altri browser, dipende sempre da cio che ogniuno ne fa

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Sinceramente non mi ci sono trovato bene e sono tornato quasi subito alla "cara vecchia" 3.6.17

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Grazie anche a te Lo Zio T per il feedback positivo sulla 3 e sul negativo per la 4. Giusto per informazione, che molti già sapranno, le estensioni quasi sicuramente non funzioneranno, sopratutto se si prova le primissime versioni prima della Beta. Come per esempio la versione 7 in fase, ovviamente, embrionale , uscita oggi. Ho capito che dovrò informarvi anche delle Beta
    Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana
    avrai capito che facevo ironia
    Ovviamente si

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Ho provato oggi la beta della 5 su ubuntu, guardate che bella:

Firefox5Ubu.jpg

Poi vedrò di fare la prova su windows ed aggiornarvi in merito. Comunque è decisamente ancora troppo instabile.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Sembra che mozilla "abolirà" vistosamente firefox 3.5 al momento dell'uscita della versione 5, per sensibilizzare all'utilizzo di versioni aggiornate: ZEUS News - Notizie dall'Olimpo informatico.

Speriamo non mettano la mosca al naso di zio Bill.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Grazie della info Andy86.
    Attenzione: che si tratta della 3.5 non della versione 3.6.xx! Quindi per chì ha ancora la 3.6 e per ora non vuole passare alla 4 non si deve preoccupare ... ancora. Giusto per informazione il 21 giugno 2011, quando è schedulata l'uscita della versione 5, uscirà anche l'aggiornamento 3.6.18.

Consiglio ASSOLUTAMENTE almeno di andare alla 3.6.17 a chi ha la 3.5.xx! Comunque, il termine più esatto non sarebbe proprio abolita, ma non viene più mantenuta aggiornata (Releases/3.5 EOL). Insomma chi, anche se non capisco bene il perché, vuole tenersi la 3.5 potrebbe farlo, ma lì rimane (a rischio sicurezza). Diciamo tipo Windows 2000 (XP ha ancora qualche aggiornamento di sicurezza), che chi ha ancora una macchina very very old con licenza 2000 la può ancora utilizzare ... a suo rischio e pericolo sicurezza visto che non viene aggiornata da parecchio tempo.

Tags per questo thread

Segnalibri