Pagina 4 di 24 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 233

Discussione: Mozilla Firefox: nuove versioni e aggiornamenti

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Mozilla Firefox: nuove versioni e aggiornamenti

Queste malefiche virgole ! Comunque Firefox nelle ultime versioni della 3.6.xx le ho aggiornate tramite il classico
    Sistema → Amministrazione → Gestione Aggiornamenti → Password amministratore → Verifica → Installa aggiornamenti .... ed ecco che ho installato le ultime 3 versioni di Firefox 3.6.xx (non ho ancora visto se già c'è la 4.0). Parlo comunque di Firefox con Ubuntu 10.04.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Io ho la 10.10, ma nel gestore aggiornamenti, senza aggiungere i ppa detti sopra, firefox 4 non appariva ed anche nell'ubuntu software center diceva versione 3.6.xx; una volta aggiunti i repo, anche quest'ultimo ha cambiato idea.

Ps: Quando provai per sbaglio la beta di ubuntu 11.04 vidi che c'era l'allora attuale beta di firefox 4; sarà un caso?
    Ultima modifica di Andy86; 24-03-11 alle 20: 41.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Per avere FireFox 4 in italiano su Linux aprire il seguente collegamento da detto browser e accettare l'installazione del componente aggiuntivo -> click.

-------------------------------------

A proposito di finestre di avviso, ma non erano meglio le vecchie barre "appese"?
    Poi magari mi abituo e i menù volatili a tendina mi sembreranno meglio, ma ora come ora mi lasciano un po' spiazzato...
    Ultima modifica di Andy86; 25-03-11 alle 21: 46.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ciao ragazzi, vi piace firefox 4? io non lo so se mi piace perché non si avvia

Ho provato qualsiasi soluzione trovata in rete ma non c'è niente da fare, non va. Forse ci vuole l'esorcista ma non ho ne tempo ne voglia di stargli dietro, di browser ce ne sono tanti, l'ho installato due settimane, subito dopo l'installazione prova ad avviarsi e rimane incantato.. ho avuto problemi anche con altri programmi come la posta elettronica di thunderbirds, msn..insomma tutti i programmi connessi in rete, non potevo navigare ma questi problemini li ho risolti in fretta e ne ho approfittato per liberarmi di qualche bestiolina intrusa. Premetto che non mi interessa piu di tanto risolvere il problema con firefox se non fosse che ho piu o meno 4000 link salvati nel segnalibri e perdermi tutto il salvato di 3 anni mi turba (musica, film..ma dovrebbe essere al sicuro) mi scoccia perchè dopo piu di 3 anni sono ormai abituato a firefox, internet explorer è inguardabile, con Chrome non mi ci ritrovo (ho esportato li il mio segnalibri), la soluzione che ho trovato e disinstallare la 4 e metterne una piu vecchiotta (3.6.3), funziona e ho il segnalibri intatto, ma poi dopo una giornata mi installa gli aggiornamenti e il firefox aggiornato funziona benissimo ma non c'è il mio segnalibri e se provo a metterne uno tra i salvati non funziona, forse il problema è il mio profilo? la versione 4 comunque continua a non avviarsi, sto andando avanti cosi': disinstallo dopo l'aggiornamento e rimetto la versione vecchia, so di non essere il massimo dell'ortodossia in campo informatico, e navigare con una versione vecchiotta non è il massimo ma preferisco andare avanti cosi', proprio perchè non ho tempo, fino a quando mi buttero' deciso su safari, non chiedo un aiuto mi premeva solo segnalare questo problema, che magari non è solo mio

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ciao rudy,
    che sistema operativo usi?
    comunque molti hanno problemi con firefox4 legati a questi programmi: Norton IPS, Norton Toolbar e Skype 4.0.....

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ho windows vista e nessuno dei programmi che hai citato, ho letto che alcuni programmi possono dare problemi e anche qualche addon di firefox, le poche che avevo le ho eliminate e non erano neanche tra quelle "pericolose" diciamo

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Qua c'è una discussione in merito, anche se non riguarda precisamente la versione 4..

Magari ti potrà servire..

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Finalmente mi sono deciso a passare a FF4.0
    Mi piace, la nuova interfaccia personalizzabile permette veramente di togliere tutto quello che non serve (anche se con XP non si abbina molto), ed e' decisamente piu' veloce della versione precedente.
    Per motivi di velocita' preferisco non installare nessun add-on, per cui non posso parlare di quelli

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Qua c'è una discussione in merito, anche se non riguarda precisamente la versione 4..
    Concordo con Lo Zio T. Preferirei lasciare questa discussione sulle nuove versioni e gli aggiornamenti (TechNews). Quell'altra discussione invece parla proprio se FF non parte. Comunque grazie della segnalazione Rodolfo.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

finalmente dopo aver risolto il problema posso dire la mia su firefox 4, l'interfaccia è po diversa ma ci si ritrova subito e devo dire che è decisamente piu veloce del precedente, mi piace

Tags per questo thread

Segnalibri