Pagina 9 di 75 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 81 a 90 di 749

Discussione: Gioco - L'Impossibile

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

Riferimento: Gioco - L'Impossibile

Vanessa

credo che Il Personaggio Criptato sarà il "mio" quiz

ma....come faccio ad aggiungere il disturbo ?
    ad esempio...usando Paint.NET nel menù Effetti --> Distorsione ho diverse voci...ma quale mi consigli di usare ? sto facendo delle prove e non mi dispiace l'effetto Pixellatura

thanks
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Strider fondamentalmente puoi usare quello che più ti piace , tanto qualunque effetto applicato ad una certa intensità rende irriconoscibile l'immagine. Non deve essere per forza il medesimo.

Io ai tempi utilizzavo il "Vetro smerigliato" (proprio nel menù da te citato). Puoi giocare con il raggio di dispersione (minimo e massimo) e con la levigatezza per deturpare il volto della foto.

@prescy: ti fischiavano le orecchie eh? In futuro (non ora, tra qualche eone) posterò altre versioni del Quiz, vedremo quante te ne lascerà Strider . Scherzi a parte, non riuscirò più a tenere i ritmi del passato, però ogni tanto un Quiz lo posterò, magari anche video se mi verrà la voglia di farlo. Quando avrò ricaricato le batterie verrò a seccare un IIF condotto da Strider.

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

Citazione Originariamente scritto da vane
    @prescy: ti fischiavano le orecchie eh?
    si leggermente, sento ancora un lieve ronzio ...

Scherzi a parte, non riuscirò più a tenere i ritmi del passato, però ogni tanto un Quiz lo posterò, magari anche video se mi verrà la voglia di farlo.
    si qua non c'è fretta da parte di nessuno, i ritmi sono blandi e in totale relax e il tutto viene autogestito da noi utenti a nostro piacimento
    certo il livello che avevamo raggiunto in P2P è irripetibile, ma li ormai era una catena di montaggio di quiz, con voi quizzaroli sempre in continuo fermento ...
    che bei tempi ...

ad ogni modo qui prendiamo tutto alla leggera cosi come viene ma senza porci particolari limiti, quel che sarà sarà ...
    gli unici limiti sono soltanto quelli che eventualmente stabiliranno gli admin di CT, anche se penso che da questo punto di vista non ci siano problemi
    forse l'unica incoveniente di questa autogestione dei quiz, parlo personalmente ovviamente, è il fatto che chi vince una manche debba poi riproporre la successiva, il che a volte magari non ti stimola a partecipare a tutti i diversi quiz proprio per non accollarti addosso una mole di troppe manche da condurre
    ricordo una volta Strider che ne aveva forse adirittura 4 contemporaneamente in mano, con tre invece è successo più volte, ne son sicuro
    fermo restando che il piacere di condurre una manche, specie nel cinequiz, rimane sempre, questo è fuori di dubbio

però a volte mi sorge il dubbio che molti utenti qui del forum non partecipino ai quiz proprio per l'onere e il timore di dover poi condurre la manche successiva, a differenza di P2P dove grazie a voi quizzaroli il problema non sussisteva, ma qui siamo su CT e la musuca è un altra ...

Quando avrò ricaricato le batterie verrò a seccare un IIF condotto da Strider.
    e perchè no direttamente nella manche che ho appena lanciato? dai vieni che ti aspetto e penso che magari ti divertirai anche ...
    poi ci sono di quei premi che definire succulenti è un puro eufemismo ...

vabbè ora saluto e in attesa della Strider Surprise una buona notte a tutti

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

buondì

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    In futuro (non ora, tra qualche eone) posterò altre versioni del Quiz, vedremo quante te ne lascerà Strider .
    no no, su foto ed affini Ale è imbattibile non esiste paragone

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Quando avrò ricaricato le batterie verrò a seccare un IIF condotto da Strider.
    con piacere vane, ti aspetto anche io...ma sarà dura con il Prescelto

eccomi qua amici, provo a cimentarmi con il mio primo.....

Il Personaggio Criptato

Immagine Criptata

Riepilogo Tentativi (0)

Riepilogo Indizi

come facciamo con il regolamento ? come col CINEQUIZ ? ovvero 4 tentativi max. a testa ed un aiuto ogni 10 risposte valide ?

o forse è meglio iniziare "piano" senza limite di tentativi e con un aiuto ogni 5 ?

chiedo un consiglio a tutti i partecipanti

per i punti direi di fare come nel cinequiz:

- si parte da 5 punti e poi 2 per ogni 5 risposte per un tetto max. di 35

magari mettiamo 40 punti per chi lo becca al primo tentativo, che ne dite ?

"Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    442
    Grazie ricevuti 
    571
    Ringraziato in
    265 post

'giorno anche di qua

che bello sono tornate le immagini incomprensibili!!!
    beh in onore dell'IIF appena concluso non posso non dire:

Albano Carrisi in arte Al Bano

a proposito questo mi ha fatto venire in mente una domanda: il personaggio (o i personaggi) può essere di qualsiasi ambito vero? Musicale, cinematografico, perfino storico volendo giusto?
    Anche perchè il thread è in generale sui quiz non è come nl P2P dove 'c'erano i quiz di sezione

riguardo il regolamento:
    secondo me conviene mettere un aiuto ogni 5 risposte e niente limiti ai tentativi, almeno per questi primi quiz, altrimenti rischiamo di bloccare un po' il gioco... poi se il quiz "prende piede" come l'angolo del cinefilo allora si fa sempre in tempo ad aggiustare il tiro

per il punteggio d'accordissimo con te, cerchiamo di usare lo stesso metodo più o meno in tutti i quiz (dove possibile) altrimenti facciamo confusione
    e m piace anche la regola del super bomus iniziale, in effetti un lato b del genere va premiato!

Citazione Originariamente scritto da ale
    mi sorge il dubbio che molti utenti qui del forum non partecipino ai quiz proprio per l'onere e il timore di dover poi condurre la manche successiva
    ma lo sai che ci ho pensato anche io a sta cosa? Più che per paura però (quella non credo visto che alla fine qua gli iscritti attivi sono tutti veterani del forum e saprebbero cavarsela in qualche modo) penso sia per mancanza di tempo, come dicevi tu: un conto è postare qualche tentativo, un conto gestirsi una manche, il lavoro è più che raddoppiato...
    però d'altronde è una cosa che non è risolvibile, i quiz su P2P potevano essere organzzati in quel modo perchè era un forum "gigante" con una struttura immensa alle spalle, qui l'autogestione è l'unica alternativa possibile...e devo dire che a livello personale mi piace molto;
    mi piaceva moltissimo anche competere nei quiz, ma questo clima spensierato e rilassato ha i suoi vantaggi

Grazie dati 
    636
    Grazie ricevuti 
    804
    Ringraziato in
    334 post

Ciao
    un salutone a tutti

Strider è un amante del cubismo a quanto pare

Gabriel Garko

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

Lili
    Mafaldona che piacere risentirti

Citazione Originariamente scritto da Lilirose Vedi messaggio
    Albano Carrisi in arte Al Bano
    per un attimo ci avevo pensato ma poi mi sono detto....."mi conoscono e qualcuno/a mi sgama subito!"

il personaggio (o i personaggi) può essere di qualsiasi ambito vero? Musicale, cinematografico, perfino storico volendo giusto?
    direi di si ma sentiamo che dice Vanessa

Più che per paura però (quella non credo visto che alla fine qua gli iscritti attivi sono tutti veterani del forum e saprebbero cavarsela in qualche modo) penso sia per mancanza di tempo, come dicevi tu: un conto è postare qualche tentativo, un conto gestirsi una manche, il lavoro è più che raddoppiato...
    si, è possibile ma non vedo soluzione a questa cosa
    Il vantaggio dell'autogestione è che è semplice da gestire se si trova il gruppo di persone interessate ed appassionate alla cosa. Mettere in piedi un gruppo di quizzaroli è ben più complesso e richiede interazioni con le alte sfere
    In ogni caso mi pare che non ci possiamo lamentare dai, è da gennaio che quizziamo, divertendoci....è ovvio che se pensiamo al caro vecchio P2P il paragone non regge ma bisogna guardare avanti e fare i conti con quello che adesso abbiamo

Citazione Originariamente scritto da Maffy
    Strider è un amante del cubismo

continuate pure a rispondere....

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

va bè criptato ma questo

bohhh????
    1)Josè Mourinho

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da prescy Vedi messaggio
    forse l'unica incoveniente di questa autogestione dei quiz, parlo personalmente ovviamente, è il fatto che chi vince una manche debba poi riproporre la successiva, il che a volte magari non ti stimola a partecipare a tutti i diversi quiz proprio per non accollarti addosso una mole di troppe manche da condurre
    ricordo una volta Strider che ne aveva forse adirittura 4 contemporaneamente in mano, con tre invece è successo più volte, ne son sicuro
    fermo restando che il piacere di condurre una manche, specie nel cinequiz, rimane sempre, questo è fuori di dubbio
    Per quel che mi riguarda è stato già un po' pesante condurre un solo Quiz, soprattutto perché i partecipanti sono la metà della metà rispetto a p2pforum (e non parlo nemmeno dei bei tempi...quando c'era un vero assalto ai Quiz) e le risposte sono poche, il Quiz si allunga e alla fine non vedo l'ora che finisca, anche se la chiacchiera aiuta a renderlo più leggero.

Io credo che chi non ha mai gestito un Quiz non ami l'idea di dover fare riepiloghi, di dover organizzare un intero Quiz con tanto di indizi oppure di perdere tempo per modificare le immagini. Che si debbano ideare gli indizi "particolari" dell'IIF o che si debbano criptare volti è un lavoro che per qualcuno può esser pesante.

Per me è più pesante condurre un Quiz che prepararlo, ad oggi passo molto meno tempo sul forum, per questo ho detto che più in là avrei postato nell'IIF...postare una risposta tanto per non mi va (a meno che non sia un post di saluti), se devo seguire una manche la seguo tutta dall'inizio alla fine ma adesso sarebbe troppo pesante. So che è un po' difficile da capire, spendere tempo costruttivo su un forum non dovrebbe essere pesante, però mi sono impigrita molto forummisticamente parlando quindi non sempre ho abbastanza "energie" (mentali e non fisiche) per rispondere ai thread. Ai bei tempi postavo una media di 20 post al giorno, senza Quiz è grasso che cola se ne posto 1-2 al giorno.

Citazione Originariamente scritto da Strider
    direi di si ma sentiamo che dice Vanessa
    E che decido io? Ognuno fa come vuole (nel rispetto del Regolamento, ma in piccolezze del genere il problema non si pone), in caso si può decidere tutti insieme, in base alle necessità, se inserire norme o dei limiti.

Sul resto concordo con Lili

Maffy

Posto un tentativo così a caso...Marlon Brando

See you soon

Grazie dati 
    636
    Grazie ricevuti 
    804
    Ringraziato in
    334 post

Ciao vane, ciao Strider