Pagina 8 di 75 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 71 a 80 di 749

Discussione: Gioco - L'Impossibile

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: Gioco - L'Impossibile

Kelly Blatz

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,559
    Grazie ricevuti 
    13,969
    Ringraziato in
    7,459 post

Taylor Swift
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Lindsay Lohan

Grazie dati 
    11,559
    Grazie ricevuti 
    13,969
    Ringraziato in
    7,459 post

hellò

Kesha Rose Sebert
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Bonjour
    Strider mi sa che ho ragione io, il tuo lato b fa provincia
    Scherzi a parte, ne hai prese 3 su 3!

L'ultima era proprio Ke$ha

Classifica finale:
    Strider 10 punti
    Lilirose 2 punti

Ragazzi dopo la gravidanza e un "parto" di 73 post io vado in maternità , cioè vado in pausa e lascio la palla a voi.

Grazie dati 
    442
    Grazie ricevuti 
    571
    Ringraziato in
    265 post

cavolo Strider non ho parole! Bravissimo

io manco la conoscevo questa ma è famosa?

adesso credo che la conduzione della manche spetti di diritto a te...stupiscicivici!!!!

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Lili il suo album d'esordio è uscito quest'anno, non conosci lei ma dovresti conoscere la sua hit (anche perché è usata in uno spot tv...):

Comunque era difficile da indovinare, è sicuramente la meno popolare.

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

salve a tutti

Citazione Originariamente scritto da vane
    dovresti conoscere la sua hit (anche perché è usata in uno spot tv...):
    questa canzone non l'ho mai sopportata ... ... sarà perchè l'han messa in radio troppe volte fino al punto da rendermela indigesta ...
    e la stanno mettendo ancora
    io la prima volta che la sentii ero quasi convinto che fosse Shakira in realtà a cantare e invece la biondina era un altra, anche se secondo me leggermente alla colombiana si ispira ...

e un salutone Vane , bentornata e grazie per la bellissima sorpresa ...
    si sentiva la mancanza di qualche quizzetto del P2P, ma non solo a dire il vero, e la tua idea cade proprio a puntino

cosi come son daccordo sulle vostre altre idee e di non porre limiti alla creatività di noi utenti, certo sempre nel rispetto dello spazio che eventualmente ci potrànno concedere Asterix e Lady

mi ricordo anche di un divertente Fulliggine ovunque che conduceva Mirtilla e anche Maffy o dell'Autostop di Amexis che riscuotevano parecchio successo, oltre alle disparate e divertenti griglie, oddio adesso quanti me ne sfuggono ...

e come dice lo Zio T perchè non provare a lanciare magari saltuariamente un CSC per vedere come funziona qui?
    magari soltanto a livello di esperimento, certo senza la pretesa che sia l'araba fenice di quello di P2P, ma soltanto per puro divertimento una volta ogni tanto, per esempio una volta al mese o settimana, sto ipotizzando senza ragionarci troppo ovviamente
    beh vedremo piu avanti se ci verrà la voglia di farlo o no e soprattutto in quanti saremo?

e in un ritaglio di tempo mi sono appena letto un pò dei post iniziali di questo quiz dove mi avete tirato un pò in ballo vedo ...
    come sempre siete un pò esagerati nei miei confronti, ma cosa avrò mai fatto poi per meritarmi questa considerazione?
    di tutte queste signorine, confesso che a parte la sola Monica Bellucci, che riconoscevo abbastanza bene (chissà come mai dagli occhi poi ... ), senza gli aiuti non ne avrei mai indovinata nessuna, anzi l'ultima mi sembrava piu una 60 enne che una giovane di 23 anni ...
    del resto i miracoli non si possono fare e da un piccolo dettaglio è assai improbabile andare a colpo sicuro
    beh complimenti per l'ottimo lavoro di grafica Vane ...
    sembrava un volto unico ...

per finire i dovuti e meritati complimenti al nostro caro volpone che quatto quatto, piangendo il morto ("io non sono capace con le foto" etc etc...) bla bla , alla fine si è portato ne ha beccate adirittura 3 ...
    la prossima volta Strider mi ci intrufolo pure io nella manche tanto per romperti un po le uova nel paniere ...
    bravissimo come sempre!
    ovviamente un plauso anche a te Lili ...

vabbè me ne torno all'ovile ahimè

un saluto nuovamente a tutti

Grazie dati 
    11,559
    Grazie ricevuti 
    13,969
    Ringraziato in
    7,459 post

hellò

grazie vane, grazie a tutti dei complimenti

onestamente non sapevo neanche chi fosse Ke$ha, prima di oggi , anche se la canzone l'ho sentita ovviamente

ci sono arrivato solo con gli indizi e googolando un po'....poi il lato B (di cui parla vanessa) fa il resto

ma adesso che si fa ? mi fa piacere condurre i quiz ma qui non so nemmeno da dove iniziare...

vanessa, sono graditi suggerimenti io non sono proprio in grado di smanettare con le foto come fai tu, al più posso coprire un volto con un cerchietto nero come faccio nei miei (celebri e pacchiani) tarocchi per Gli Invisibili

non ho mai partecipato ai CSC o fuliggine di cui leggo, quindi mi devo un attimino documentare....

comunque, più tardi, mi rileggo meglio i primi post, adesso ho poco tempo ed ho appena finito una proclamazione fiume nel cinequiz

a dopo

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Strider nel mio archivio ho 3 guide su come fare alcuni Quiz: Il Mostro Sacro, Il Personaggio Criptato e il Twoface (una specie di morphing tra due volti). Potrei postarle.

Il Personaggio Criptato è il più semplice e veloce da preparare, ti basta prendere una foto e applicare un effetto che non fa altro che "disturbare" l'immagine rendendola irriconoscibile. A seconda del valore (numerico) del "disturbo" l'immagine è più o meno riconoscibile. In genere si parte da un'immagine pesantemente irriconoscibile (della serie: non si sa nemmeno se è un uomo o una donna) e poi man mano chi conduce posta immagini sempre più chiare. Se la prima immagine postata aveva, ad esempio un disturbo di livello "50" (click), quelle successive saranno di 45, 40, 30, poi 25 (click)...insomma ti regoli tu vedendo l'immagine. Considera che ci sono comunque gli indizi con cui regolare la difficoltà. Un Quiz che presenta immagini fin troppo irriconoscibili anche dopo tanti post è noioso, un Quiz che già alla 2a/3a immagine presenta immagini molto chiare è troppo facile. Sta a chi conduce il Quiz regolarsi, soprattutto in base all'andamento del Quiz, cioè al numero di partecipanti e al numero dei post (questo penso che valga per tutti i Quiz, compreso l'IIF...quindi già dovresti saperti regolare ).

Segnalibri