Pagina 69 di 75 PrimoPrimo ... 19596768697071 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 681 a 690 di 749

Discussione: Gioco - L'Impossibile

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

Riferimento: Gioco - L'Impossibile

basso sx Piero Chiambretti
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

giorno a tutti ...

Citazione Originariamente scritto da strider
    basso sx Piero Chiambretti

esatto Fox ...

e ora manca l'ultimo in alto a dx e il nesso che lega tutti questi personaggi

vi metto la foto decriptata

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

In alto a destra Giorgio Panariello - Hanno condotto tutti Sanremo

Nota: volevo proporre di inserire il corrispondente numero del post iniziale accanto ad ogni manches nel "riepilogo manches" così da facilitare quelli, come me, che non ricordano bene punteggi e tentativi
    Ultima modifica di Armandillo; 19-11-10 alle 13: 02.

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

sera ...

Citazione Originariamente scritto da armandillo
    In alto a destra Giorgio Panariello - Hanno condotto tutti Sanremo
    esatto il legame! hanno tutti condotto il Festival di Sanremo ...

bravo Arma ...

ora manca il personaggio ma ormai è facile ...

riguardo alla nota ok si può fare, magari provvedo io domani con calma

buona notte a tutti

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Fabio Fazio

:notte ... anzi 'iorno

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Mi butto...ma ormai....

Gene Gnocchi

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

sera anzi notte a tutti ...

Citazione Originariamente scritto da armandillo
    Mi butto...ma ormai....Gene Gnocchi
    perchè ormai? invece ti sei buttato bene ...

era infatti proprio lui, Gene Gnocchi

e il legame che univa tutti questi comici era semplicemente che tutti hanno co-presentato il Festiva di Sanremo ...

bravo Armandillo e ovviamente tutti gli altri ...

punteggi:

Armandillo 7 punti
    Strider 6 punti
    Atlas_77 3 punti

Classifica

Prescy 72 punti
    Atlas_77 53 punti
    Jacklostorto 29 punti
    Lilirose 26 punti
    Strider 34 punti
    Armandillo 32 punti
    Roxy, Vane 14 punti
    Ganzo123 8 punti

Riepilogo Manche

1° manche - L'Impossibile#1 - vincono Lilirose (2) e Strider (10) / Alessandra Martines - Monica Bellucci - Lorella Cuccarini - Ke$ha
    2° manche - Il Personaggio Misterioso#1 - vince jacklostorto (23) / Lucio Battisti
    3° manche - Il Personaggio Misterioso#2 - vince Atlas_77 (13) / Marco Pantani
    4° manche - Il Personaggio Misterioso#3 - vince Armandillo (13) / Luigi Pirandello
    5° manche - Il Personaggio Misterioso#4 - vince prescy (13) / Tinto Brass
    6° manche - Poker d'Assi#1 - vincono vane (10), Strider (4) e Armandillo (4) / Daniel Auteuil - Chris Cooper - Sam Neill - Gary Sinise
    7° manche - Indovina la Pubblicità#1 - vincono ganzo123 (8), prescy (6), Atlas_77 (4), Armandillo (4) e Lilirose (3)
    8° manche - L'Ombra del mistero#1 - vince Prescy (5) / Diego Abatantuono
    9° manche - Il Personaggio Misterioso#5 - vince Lilirose (21) / Rania di Giordania
    10° manche - Il Mostro Sacro#1 - vincono Strider (10), vane (4) e jack (4) / Mara Carfagna - Liam Neeson - Isabella Ferrari - Zac Efron
    11° manche - Il Personaggio Misterioso#6 - vince prescy (29) / Charlize Theron
    12° manche - Il Personaggio Misterioso#7 - vince atlas 77 (17) / Gigi Marzullo
    13° manche - Poker d'Assi#2 - vincono prescy (7), Mnemosyne (3) / Josè Zapatero - Tony Blair - Condoleeza Rice - Tarja Halonen
    14° manche - Indovina il monumento#1 - vincono Atlas_77 (16), roxy (14), Strider (4), Armandillo (4) e jack (2)
    15° manche - Il Mostro Sacro#2 - vince Prescy
    16° manche - Poker d'Assi#3 - vincono Armandillo (7), Strider (6) e Atlas (3) / Beppe Grillo - Gene Gnocchi - Piero Chiambretti - Teo Teocoli

un volontario per la prossima manche?

buona notte a tutti

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Ciao a tutti e Prescy, bellissima idea da riproporre certamente

Se volete io posso rilanciarvi un (riesumiamolo, và!) QuiZoo ... che ne pensate?
    Ci sarà da reclutare un pò di gente forse ... fatela anche voi un pò di pubblicità

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Citazione Originariamente scritto da Atlas_77 Vedi messaggio
    Se volete io posso rilanciarvi un (riesumiamolo, và!) QuiZoo ... che ne pensate?
    ....telepatia ?....anch'io avevo preparato uno schema di QuiZoo....in previsione ....che poi s'e' avverata con grande sorpresa devo dire ....avevo dato per scontata la risposta di Tony....

Voglio ringraziare Prescy per la bella idea....peccato si sia in così pochi e spalmati sui vari giochi, quiz e passatempi....probabilmente ci dovremo abituare all'idea e comunque guardandola positivamente e' un gran segno di liberta' !!!

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

ho atteso un poco perche' pensavo che Atlas dovesse postare il suo quiz...e forse lui pensava lo stesso di me quindi provo con la mia prima griglia....abbiate pieta'

QuiZoo #1

Bisogna indovinare di quali animali si tratta individuandoli dalla loro silhouette (positiva o negativa) nella griglia a 20

Bisogna postare prima il nome esatto dell'animale specificando sempre la posizione in cui pensate si trovi
    Nota: alcuni nomi possono essere composti (es: gatto soriano) quindi sara' necessario specificare anche il secondo

Punteggio: 2 punti per ogni animale indovinato + eventuali bonus
    In questo quiz ho pensato di premiare con un bonus il tris, il poker o la cinquina assegnando 3, 5 e 10 punti extra rispettivamente (vale qualsiasi incrocio)

Ogni user potra' indovinare al massimo 3 caselle dopodiche' dovra' attendere che un altro user ne azzecchi almeno 1

Si può provare con un solo nome per volta e bisogna attendere che qualcun'altro abbia fatto un tentativo prima di riprovare;

Non si possono postare 2 risposte consecutive (gli interventi del Quizzettaro e i messaggi non contenenti tentativi non contano tra un utente e l'altro). Solo se il Quizzarolo posta un nuovo indizio, allora anche l'autore dell'ultimo post può rispondere subito dopo;

A partire dal mio post iniziale e successivamente dopo ogni mia risposta avete diritto a 3 tentativi a testa per indovinare.

Gli eventuali tentativi in più non saranno considerate risposte valide e verranno ignorati;
    Fate attenzione a postare il vostro secondo tentativo dopo almeno un tentativo valido di un altro user: infatti se la vostra prima risposta è seguita da un tentativo non valido (o un messaggio OT) poi non potete postare subito dopo quel messaggio, perchè anche il vostro tentativo verrebbe considerato non valido (in quanto consecutivo);

Potrete modificare i vostri tentativi entro e non oltre 3 minuti dall'invio del post.
    Tutti i tentativi che subiranno modifiche oltre quell'intervallo verranno considerati sbagliati (e quindi cumulabili per il limite dei 3 tentativi a testa dopo ogni mio post).
    Ovviamente piccoli errori ortografici non verranno considerati, quindi non rischiate di invalidare il tentativo per inserire una H o cambiare una lettera

Eventuale indizi verrano dati a discrezione di chi conduce la manche in base all'andamento del gioco;

Non saranno considerate valide tutte le risposte non attinenti al Regolamento.

Scusate se ho copiato pari-pari le suddette regole modificandone un paio e se pensate che ci sia qualcosa di sbagliato o non proprio corretto vi prego di farmelo notare (sara' per me esperienza ulteriore )

Spero e credo sia alla portata di tutti....buon gioco

Segnalibri