Pagina 46 di 75 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 451 a 460 di 749

Discussione: Gioco - L'Impossibile

Grazie dati 
    442
    Grazie ricevuti 
    571
    Ringraziato in
    265 post

Riferimento: Gioco - L'Impossibile

@vane
    si si, che si ripeteranno lo penso anche io,(ed è anche sano, come dici tu non è che uno può passare la vita solo a quizzare ) però finchè si tratta di un paio di giorni fiacchi io non mi preoccuperei troppo, è la naturale conseguenza dello giocare in pochi.
    In pratica torniamo sempre al solito punto, quello che ci vorrebbe davvero è l'unica cosa che non possiamo avere: più utenti a giocare.
    Comunque io alterno momenti di fiducia a momenti di pessimismo; il pesimismo nasce dal fatto che comunque CT è un forum piccolo e principalmente tecnico, sarà difficile trovare nuovi adepti...
    però se penso a come erano partiti in sordina i quiz, con qualche giochino sparso qua e là, e al fatto che adesso hanno una sezione tutta loro e presto anche delle classifiche torno ottimista.
    E poi magari alcuni dopo i primi momenti di sconforto post-chiusura P2P torneranno...già solo in questi giorni ci sono stati 2 o 3 rientri

Ecco ora mi sono persa in chiachciere e invece dovevo dire che...
    Citazione Originariamente scritto da vane
    Naso - Isabella Ferrari
    YESSSSSS giusto!!!! Era proprio Isabella Ferrari

per te vane 4 punti...e ora sotto ad indovinare la bocca!

vi lascio già il riepiloghino così jack è contento

Bocca - Hugh Grant
    Bocca - Leonardo Di Caprio
    bocca - Matt Damon
    Bocca - Michael Owen Rosenbaum

e vi ricordo che è un uomo

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,544
    Grazie ricevuti 
    13,953
    Ringraziato in
    7,448 post

ragazze, io non starei a preoccuparmi più di tanto

nei quiz ci sono alti e bassi, ora la luna cala ora la luna cresce inutile star lì a farsi troppi problemi

nel CINEQUIZ andiamo avanti ormai da 8 mesi (più uno di pausa), ci sono stati momenti di calo, defezioni eccellenti, utenti che vanno e vengono, ma il gruppo storico non ha mai mollato e, ad oggi, non vedo ancora cedimenti rilevanti

però è successo che una manche si arenasse e durasse più del dovuto per penuria di utenti e di risposte....è normale, ci vuole anche un po' di pazienza a volte

insomma tutto questo per dire...navighiamo a vista, divertiamoci finchè dura e non stiamo a pensare al P2P perchè la bellezza di certi ricordi vissuti è che sono unici, se si prova a ripetere certe situazioni solitamente non funziona e si resta delusi

bocca - Clive Owen

'notte
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Bocca - Dave Gahan

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Adam Sandler

a tutti

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

buondì

Vane del riepiloghino

bocca - Michael douglas

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Lilirose Vedi messaggio
    @vane
    si si, che si ripeteranno lo penso anche io,(ed è anche sano, come dici tu non è che uno può passare la vita solo a quizzare ) però finchè si tratta di un paio di giorni fiacchi io non mi preoccuperei troppo, è la naturale conseguenza dello giocare in pochi.
    In pratica torniamo sempre al solito punto, quello che ci vorrebbe davvero è l'unica cosa che non possiamo avere: più utenti a giocare.
    Comunque io alterno momenti di fiducia a momenti di pessimismo; il pesimismo nasce dal fatto che comunque CT è un forum piccolo e principalmente tecnico, sarà difficile trovare nuovi adepti...
    però se penso a come erano partiti in sordina i quiz, con qualche giochino sparso qua e là, e al fatto che adesso hanno una sezione tutta loro e presto anche delle classifiche torno ottimista.
    E poi magari alcuni dopo i primi momenti di sconforto post-chiusura P2P torneranno...già solo in questi giorni ci sono stati 2 o 3 rientri
    Buongiorno!
    Lili io non la vedo così. Su p2p erano i Quizzaroli ad aprire i Quiz e quindi non si poteva giocare 24/24. Già questo di per sé è uno stimolo in più. Qui si può giocare sempre e questo alla lunga per me stancherà e mi meraviglierei se non si dovrà ricorrere a pause di 1-2 mesi tra un'edizione e l'altra.

A meno che non arrivino almeno 5-10 utenti a rimpolpare le file dei partecipanti come dei Quizzaroli. Per carità, io magari sentirò una stanchezza (sono quasi 4 anni che faccio Quiz) che altri non hanno, però credo che in queste condizioni sia difficile trovare molte soddisfazioni nel condurre continuamente Quiz. Quando si bloccano viene meno la voglia di condurli.

Anche su p2p con meno partecipanti si sentiva la differenza nei Quiz, o almeno io la sentivo e proprio per questo avevo proposto di introdurre la postilla per la chiusura anticipata dei Quiz. Alla fine non era giusto dare indizi chiarissimi per far concludere il Quiz perché poi non era più un Quiz ma un "chi arriva prima indovina".

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    nel CINEQUIZ andiamo avanti ormai da 8 mesi (più uno di pausa), ci sono stati momenti di calo, defezioni eccellenti, utenti che vanno e vengono, ma il gruppo storico non ha mai mollato e, ad oggi, non vedo ancora cedimenti rilevanti
    Per il Cinequiz il discorso è diverso. Va avanti da più di un anno (tra p2p e CT) e quindi si sono creati dei rapporti, durante il Quiz si chiacchiera sempre. Questo non c'è negli altri Quiz per cui quindi, ritorno a bomba , c'è meno stimolo a partecipare. Per fare paragoni, per il Cinequiz è simile al vecchio CSC, ha uno zoccolo duro di utenti che partecipano quasi sempre. Poi è chiaro che specie d'estate c'è meno affluenza però non ci sono le pause che ci sono e secondo me ci saranno negli altri Quiz.

Ovviamente le mie parole non sono legge, non pretendo di avere la palla di vetro, però mi viene spontaneo scrivere queste considerazioni, non è la prima volta che tra questo Quiz e il Music c'è un blocco, questo mi fa temere che 4 classifiche siano veramente troppe visto l'attuale sistema Quiz senza respiro e vista la penuria di utenti.

Il tempo sarà l'unico giudice e bisogna sempre provarci prima di fasciarsi la testa però ecco rimango poco fiduciosa sul futuro. Mi dispiacerebbe veder unite categorie che dovrebbero rimanere separate. Alla fine ci si divertirà lo stesso, questo non è in discussione, però certe soddisfazioni saranno poi più difficili da raggiungere.

Tornando in topic: Bocca - Fiorello

Grazie dati 
    442
    Grazie ricevuti 
    571
    Ringraziato in
    265 post

beh intanto per non spammare e basta () vi metto il rieplogo:

Adam Sandler
    Clive Owen
    Dave Gahan
    Fiorello
    Hugh Grant
    Leonardo Di Caprio
    Matt Damon
    Michael douglas
    Michael Owen Rosenbaum

e l'indizio:

- è considerato un sex symbol

Per quanto riguarda il discorso che stavamo facendo:

vane in realtà le nostre posizioni non sono così distanti, anzi concordo praticamente su tutto...l'unica cosa che cambia è il modo di approcciarsi alla cosa.
    Come dicevi tu: siamo pochi utenti e i quiz sono continui, i momenti di stasi ci saranno per forza, e anzi rincaro la dose: saremo praticmente gli stessi a giocare in tutti e 4 i topic, anche le chiacchiere alla fine verranno a mancare...mica possiamo fare gli stessi discorsi in ogni topic
    Però appunto io questo lo considero fisiologico e non mi da particolarmente fastidio, è nell'ordine naturale delle cose; ad esempio qui sull'impossibile ieri ci siamo un po' bloccati ma non me ne ero neanche resa conto; il quiz è lì, io lo conduco momentaneamente ma non è mia diretta responsabilità come accadeva coi quizzaroli nel P2P: è di tutti, non c'è lo stress di dover "garantire" qualcosa a qualcuno (è un po' lo stesso discorso che facevo ieri per la griglia dello zio: se ti va di condurla così fai pure, basta che non ti dispiaccia troppo se vedrai pochi tentativi e andremo a rilento ^^)

Ovviamente valgono per me all'inverso le osservazioni che facevi tu: è un mio parere personale, e non escludo che in futuro i fatti mi dimostrino che ho torto o addirittura che possa cambiare idea

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

buondì

bocca - Richard Gere

scusa Liliprima ti avevo confusa con vane

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Gabriel Garko

ragazzi

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Bocca - George Clooney

Lili sicuramente qui non abbiamo obblighi ed è una gran bella cosa , però un Quiz senza ritmo è per me meno divertente. Se ci metto 3 ore per fare un video e poi quel Quiz si blocca senza un motivo reale la prossima volta ci penso due volte prima di proporre quel Quiz, ne faccio uno che si prepara in 5 minuti. Però il sale dei Quiz, almeno per me, è la varietà e la difficoltà variabile. Giocare ad un'edizione di "Parole, parole, parole" (Quiz facile a portata di nubbio) va bene, a due di fila pure, a tre di fila già mi rompo. Per me è tutto collegato per questo penso che un Quiz che va a fiammate e non ha un andamento regolare alla fine è meno divertente.

Chiaramente mi auguro di venir smentita dai fatti, mi manca la competizione che c'era nel 2007, il grande stimolo e la soddisfazione che dava. Personalmente la sfida ora come ora la troverei solo nel Cinequiz visto che non sono ferrata in materia, però pigrizia a parte (che mi inibisce a postare in generale) mi piace seguire un Quiz dall'inizio alla fine e non postare a metà Quiz o peggio alla fine (quando ci sono tanti indizi e "approfitterei" del "lavoro" altrui, mi rodeva quando gli avvoltoi si facevano vedere nel CSC solo dopo tanti indizi e quindi non lo farei mai...), però quando mi va di giocare non lo becco mai all'inizio.

Speriamo bene per il futuro

Segnalibri