Pagina 29 di 75 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 281 a 290 di 749

Discussione: Gioco - L'Impossibile

Grazie dati 
    442
    Grazie ricevuti 
    571
    Ringraziato in
    265 post

Riferimento: Gioco - L'Impossibile

Citazione Originariamente scritto da prescy
    oh signor! neppure cosi lo riconoscete ...
    Aò abbbello!!! (come dicono a Padova ) e mica semo tutti mostri come te!

aluuura complimenti a tutti: vincitori, vinti e quizzaroli!!!
    ci voleva proprio un bel pokerino eh? Bravo prescy

E adesso direi che la manche spetta a vane avendo fatto più punti di tutti...o no?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Antonio, ma come mai hai cancellato il tuo tentativo che era giusto tra l'altro?
    Perchè lo avevo modificato dopo 2 min. (Avevo messo dapprima Jean Reno)

Pazienza :

Complimentoni Ale bel pokerone e Complimenti a vinti (io) e vincitori

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

Citazione Originariamente scritto da lili
    Aò abbbello!!! (come dicono a Padova ) e mica semo tutti mostri come te!
    troppo buona ... ... ma non lo sono affatto ...
    la verità è che ai tempi di P2P eravamo molto più allenati in questi giochi rispetto ad ora...

Citazione Originariamente scritto da lili
    E adesso direi che la manche spetta a vane avendo fatto più punti di tutti...o no?
    se ne avrà voglia, magari senza fretta, perchè no?

Citazione Originariamente scritto da atlas
    Perchè lo avevo modificato dopo 2 min. (Avevo messo dapprima Jean Reno)
    a me sembravano due minuti e poi ad ogni modo non avrei certo fatto le pulci sul minuto figurati ...
    vabbè non è mica morto nessuno ...

un saluto a tutti

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Hi hi hi come mi piace leggere un po' di romanesco ogni tanto! :lol

Manco io avevo capito perché Atlas aveva il post vuoto, per la cronaca non avevo letto il nome e secondo me ti conveniva lasciarlo, io non l'avrei ripostato subito dopo...a me dà fastidio quando si approfittano di chi posta tentativi non conformi al regolamento e copiano il nome.

Comunque per quanto riguarda i poker...come per le griglie, non essendoci un unico vincitore potrebbero postare tutti secondo me. Io lascio la palla a chi di voi magari ha voglia di condurre un Quiz, se nessuno si fa avanti posto qualcosa in serata.

ps: io toglierei la regola della modifica entro 2 minuti dai Poker...posso capire che esista nelle griglie, dove se si posta tutti negli stessi minuti capita di dover correggere il post subito senza copiare gli altri, ma considerando che siamo in 4 gatti a giocare secondo me non ce n'è bisogno in questo genere di Quiz.
    Ultima modifica di vane; 17-09-10 alle 18: 17.

Grazie dati 
    442
    Grazie ricevuti 
    571
    Ringraziato in
    265 post

Citazione Originariamente scritto da vane
    Hi hi hi come mi piace leggere un po' di romanesco ogni tanto! :lol
    e certo, chi di "oh signor!" ferisce, di "Aò" perisce

Citazione Originariamente scritto da prescy
    la verità è che ai tempi di P2P eravamo molto più allenati in questi giochi rispetto ad ora...
    ah non so se il motivo sia questo, ma so che io come dicevo prima ormai non ne imbrocco più una manco per sbaglio
    dovrete cominciare a fare delle manche facilitate per venire incontro alle mie capacità mentali, come diceva Panfilo/ Luttazzi su mai dire Gol

per il quiz secondo me puoi postarlo tranquillamente tu quando vuoi vane, io personalmente preferisco aspettare di essermelo "meritato" di condurre una manche

e anche io abolirei i 2 minuti, siamo talmente pochi che non c'è problema

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

già finita anche qua?beh allora complimenti ai vincitori che in serata appena ho un pò di tempo vado a leggere,al prescy per la manche,anche se queste grigliate non sono proprio di mio gradimento,e Liliammazzaò quanto piangi,ho dovuto mettermi gli stivali che mi hai allagato tutto sotto il PCscherzo chiaro..

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Non v'affollate a risponde , anche voi morite dalla voglia di postare Quiz vedo.
    Lili vedi di vincere

Visto che non m'andava di ripostare Quiz già visti posto una bel:

Indovina la Pubblicità

Ovviamente leggermente modificato , perché la durata del Quiz deve essere di gran lunga superiore a quella di preparazione dell'immagine.

Regolamento

Un tentativo per post
    Due tentativi a testa dopo ogni mio post
    Ognuno di voi può indovinare al massimo 3 spot. Se dopo 48 ore dall'invio di questo post ne restano altre da indovinare chi ne ha già indovinate 3 può postare di nuovo e indovinarne altre 3, sempre con lo stesso sistema di punteggio
    Niente risposte di fila, per postare di nuovo dovete aspettare che un altro utente posti un tentativo o che io posti un indizio
    Potete modificare il vostro post solo entro 2 minuti dall'invio dello stesso, fa fede l'orario del post. Se inviate il post alle 10:02 potete modificarlo solo entro le 10:04. Se lo modificate dalle 10:05 in poi considero il tentativo sbagliato, anche se modificando il post rimuovete il tentativo e lo lasciate in bianco
    Dovete specificare, oltre alla posizione, la marca, il prodotto e l'anno dello spot.
    Ogni 5 tentativi sbagliati posterò 1 indizio

Punti:
    3 punti per chi ne indovina una
    4 punti per chi ne indovina due
    5 punti per chi ne indovina tre
    6 punti per chi fa tris

ATTENZIONE
    Siccome la ricerca di queste informazioni può risultare complicata, siccome tante aziende fanno più spot per lo stesso prodotto nel corso degli anni (Coca Cola) e siccome capita che lo stesso attore reciti in più spot diversi (Fiorello e Mike per Wind Infostrada) accetto anche post in cui date informazioni parziali sul prodotto ma in cui mi descrivete brevemente lo spot oppure mi linkate direttamente il video youtube:

Esempi:
    A1 - Spot Tortellini Rana anni '90 in cui c'era una coppia e la signora anziana esclamava: "Excuse me, Salmone?" (ps: alzi la mano chi non se lo ricorda ...peccato non sia presente su youtube)

D3 - Spot gelato Maxibon Motta anni '90 con Cristiana Capotondi in spiaggia (non c'erano solo quelli con Stefano Accorsi ) con lo slogan "tu is megli che uan".

C2 - Spot Birra Heineken 2010 http://www.youtube.com/watch?v=POUeEGShSPw

Non voglio fare la fiscalona, l'importante è che i dettagli indichino proprio quel preciso spot, però non fate come quelli a cui concedi un dito e si prendono il braccio.

A dopo

Ultima modifica di vane; 18-09-10 alle 01: 44.

Grazie dati 
    442
    Grazie ricevuti 
    571
    Ringraziato in
    265 post

evvaiii un altra tipologia di quiz...più ce n'è meglio è
    thx vane

Citazione Originariamente scritto da jack
    ammazzaò quanto piangi,ho dovuto mettermi gli stivali che mi hai allagato tutto sotto il PC
    sshhhh jack non mi rovinare la sceneggiata napoletana, che mi sta venendo benissimo

C4: pubblicità caramelle tabu anni '80 YouTube - Tabu

P.s: ma come faccio a rinominare i link?

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

oh buona sera a tutti ...
    vedo che la vane ha già lanciato un nuovo quizzettino ...

ma sono io che sono ubriaco che ci vedo male oppure è lo schermo che trema tutto e le immagini sono tremolanti? ...

scherzi a parte ...

A2 Spot Martini del 1993 YouTube - Spot Martini - Charlize Theron - 1993

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Citazione Originariamente scritto da vane
    toglierei la regola della modifica entro 2 minuti dai Poker...posso capire che esista nelle griglie, dove se si posta tutti negli stessi minuti capita di dover correggere il post subito senza copiare gli altri, ma considerando che siamo in 4 gatti a giocare secondo me non ce n'è bisogno in questo genere di Quiz.
    Sono d'accorcissimo
    Cmq. è successo questo avevo: avevo postato Jean Reno, poi mi sono accorto dopo aver rivisto la foto del Poker, che non poteva essere lui : allora ho effettuato una veloce ricerca di attori nordafricani francesi ed ho trovato Auteuil e l'ho postato ... purtroppo istintivamente, solo vedendo sotto il mio post la modifica e senza nemmeno vedervi l'orario , l'ho annullato ... ma è comunque stato un movimento velocissimo ... Prescy ... eeccome hai fatto a vederlo

Per il quiz vane, ... mmmiiii, mi si annebbia la vista , provo

Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo Nullo

Ultima modifica di Atlas_77; 18-09-10 alle 01: 43.

Segnalibri