Pagina 23 di 75 PrimoPrimo ... 1321222324253373 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 221 a 230 di 749

Discussione: Gioco - L'Impossibile

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Riferimento: Gioco - L'Impossibile

Atlas io credo che i punti siano ininfluenti. Su p2p c'erano gadget, lotterie...qui non ci sono quindi secondo me contano molto poco. Invece la patacchetta sarebbe un premio simbolico ma più pratico e, come abbiamo visto su p2p, amato (almeno in passato). Però secondo me modifiche così pesanti dovrebbero essere valutate molto attentamente, nel senso che un gioco con 2 partecipanti e 3 post non merita a mio avviso una patacca, non per mancar di rispetto agli utenti che vi partecipano, ma perché non è combattuto. Per questo mi sembrano prematuri i discorsi sui premi nel momento stesso in cui si propone una riorganizzazione così importante dei quiz e non si sa se eventuali nuovi quiz possano avere successo, seguito.

Credo che per discutere più approfonditamente di nuove idee e proposte a questo punto urga un thread ad hoc, linkato nei vari Quiz (così tutti leggono e, se vogliono, possono intervenire per esprimere la propria opinione). Ci si confronta, si discute tutti insieme sulle varie modifiche e poi le si propone agli Admin. Dalla più insignificante (cambio nome dei Quiz) alla più importante (premi nei Quiz).

Io almeno farei così.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Citazione Originariamente scritto da vane
    Invece la patacchetta sarebbe un premio simbolico ma più pratico e, come abbiamo visto su p2p, amato (almeno in passato).
    Ed era questo il premio che intendevo, vane , io le amavo tanto (quest'anno dovevo sfoggiare quella annuale del forummo ).
    Cmq. sono d'accordo nel non affollarci di idee e proseguire la riorganizzazione con calma e uniti

Citazione Originariamente scritto da vane
    a questo punto urga un thread ad hoc
    E urge uno che lo apri e lo controlli ... tu te la sentiresti?

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Ringrazio per i complimenti che mi avete fatto

Vi parlo sinceramente, col cuore in mano.
    Io sono felice di partecipare ai quiz perche' mi piace confrontarmi con tutti voi piu' giovani anche se, come sapete, prediligo i giochi di parole.

Ad alcuni quiz non partecipo perche' se azzeccasi qualcosa non saprei poi come districarmi nella preparazione ed anche se voi mi rispondeste che "dopo ci si abitua" io so che ci impiegherei il triplo del tempo e forse piu' e di tempo ne ho poco.

Nel caso di questo proposto da Tony sono arrivato a quel nome solo per gli indizi come fosse "l'identikit" e penso che tutto sommato siano paragonabili.
    Voglio aggiungere che personalmente sia inutile partire con immagini "impossibili" nelle quali si azzardano nomi a caso in mancanza di qualsiasi particolare da analizzare !

Infatti, come in alcuni quiz, si comincia ad appassionarsi quando vi sono indizi tangibili e quello mi piace.

Dai post letti in precedenza, in onesta', devo dire che non ho capito se e come dovrei proseguire e in quale direzione oppure se dovra' esserci una discussione ponderata per organizzare il tutto dato che vi sono interpretazioni diverse.

Se dovessi postare qualcosa, lo dico con chiarezza, avrei bisogno di un po' di tempo e comunque le mie capacita', per ora, mi consentirebbero solo delle immagini criptate usando il morphing...magari la stessa immagine "stravolta" e postata in fasi successive.

So gia' che qualcuno pensera':"Se non e' capace perche' partecipa ?"
    Giustissimo...infatti a questo ho partecipato sapendo che una cosa simile saprei farla...ad altri no !

Questo lo dico non per intenerirvi , solo per consigliarvi di lasciare un piccolo spazio a quiz piu' semplici adatti a tutti.

Detto questo aspetto di conoscere "cosa fare" e comunque se qualcuno ha gia' pronto qualcosa io mi faccio da parte per preparare un prossimo quiz, perche' ora non ho nulla

Un saluto a tutti

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Atlas_77 Vedi messaggio
    Ed era questo il premio che intendevo, vane , io le amavo tanto (quest'anno dovevo sfoggiare quella annuale del forummo ).
    E c'erano novità che adesso non ricordo nemmeno più, a parte il bollino d'oro.

Citazione Originariamente scritto da Atlas_77 Vedi messaggio
    Cmq. sono d'accordo nel non affollarci di idee e proseguire la riorganizzazione con calma e uniti

E urge uno che lo apri e lo controlli ... tu te la sentiresti?
    Se c'è una cosa che mi piace di questo forum è avere zero responsabilità, quindi onestamente non me la sento di prendermela. Anche perché credo che parlando insieme di una cosa alla volta alla fine ci vuole poco a fare un riepilogo delle idee, chi vuole partecipa chi non vuole no, in ogni caso si fa tutto insieme, secondo me non c'è nemmeno bisogno di un punto di riferimento eccetto gli Admin.

@Armandillo: abbiamo parlato di altri Quiz e ti sei confuso, lo capisco. Le regole sono che non per forza chi vince la manche deve fare la successiva e che non per forza deve postare il Quiz X. L'unico vincolo è postare Quiz con le immagini, o meglio basta basarsi sui vecchi Quiz di p2p, qualche nome l'abbiamo ritirato fuori.

Non capisco cosa intendi per morphing , cioè se è una cosa del genere (cioè l'unione di due o più volti nella stessa immagine) oppure è il criptato, cioè il Quiz che hai appena vinto. In entrambi i casi ho salvato una guida che avevo fatto su p2p, specie per il criptato non ci vuole un genio di photoshop , è semplice e ci vogliono 2 minuti per criptare un'immagine e pazienza e tempo per criptarne tante. Se non ce l'hai devi solo scaricare un programma diverso. Se poi vuoi fare un puzzle...in quel caso online ci son diversi programmi gratuiti che fanno tutto da soli, basta che trovi l'immagine...

Di Quiz con le immagini ce ne sono diversi, adesso non li ricordo tutti ma alcuni non erano difficili da preparare. Tipo quello delle ombre, basta trovare l'immagine giusta.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Questo intendo Vane:

Morphing puro con immagini diverse dalla diversa intensita'.
    Questa per esempio potrebbe essere la mia partenza per il nuovo quiz....chiamatela pure "Il mostro"...

In seguito posterei altre immagini "contorte" gradualmente attenuate ma con effetti diversi

O anche questa:

Che ne dici ? Che ne dite ?
    Ultima modifica di Armandillo; 15-09-10 alle 19: 12.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Armandillo secondo me va benissimo. ;) Tanto ci giriamo intorno, le immagini vengono contorte, sfocate, tagliate...modificate in ogni modo. Se lo strumento che usi ti permette di proporre immagini diverse (dalla più difficile alla più semplice) ancora meglio, infatti in realtà potresti anche postare una sola immagine e dare solo indizi per farci risolvere il Quiz, ci sono regole ma non sono così restrittive, più che altro il regolamento va adattato a seconda del Quiz.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Ok

Se volete, le immagini precedenti possono considerarsi valide per il quiz e siccome credo di capire che c'e' una ampia liberta' nella conduzione, cerchero' di postare indizi misti (foto e indicazioni) se sara' necessario (ma non credo ) oppure solo immagini sempre diverse adeguate al numero di tentativi.

Chiedo solo un poco di tolleranza nel mio primo approccio perche' probabilmente sbagliero' qualcosa

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Anche per me va bene, Arma ... ma chi hai messo??
    Silvio Berlusconi

EDIT
    Vane non volevo scaricare su di te le responsabilità, è solo che ti ritenevo la più quotata in quanto ex mod dei quizzaroli. Cmq. per me non c'è problema (tranne il fatto che non so se sarò all altezza del compito), posso aprirlo io non appena ho un pò più di tempo ... ahhh... come lo chiamo?
    Ultima modifica di Atlas_77; 15-09-10 alle 20: 41.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

allora si comincia?ma quanti tentativi?

1)Zlatan Ibrahimovich

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti