Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Mostra risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Convocati di Prandelli per le qualificazioni

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Convocati di Prandelli per le qualificazioni

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    perchè non ci sara'? ottima notizia
    quasi quasi preferivo marchisio
    Beh di questi tempi meglio lo sia infortunato certo..parlando di Cigarini, non l' ho visto spesso, ma, nazionale a parte, a centrocampo non serviva al Napoli? Vabbè che De Laurentis e' tutto un programma..

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

a centrocampo non serviva al Napoli? Vabbè che De Laurentis e' tutto un programma..
    a sentire amici napoletani cigarini non si riusciva bene ad inserirlo in un centrocampo con gargano e hamsik, quindi ci sarebbe la motivazione tecnica, ma io ho piu che qualche dubbio sul mercato del napoli, sono due anni che cercano una prima punta migliore di denis e invece alla fine prendono cavani che prima punta non è e vendono anche uno degli attaccanti piu svegli che abbiamo in italia, cioè quagliarella, uno che almeno non rimedia brutte figure come gila geaquinta etc..mah!!!

comunque niente contro cigarini ma ha fatto bene solo per qualche mese all'atalanta per il resto non ho mai visto prestazioni tali da giustificare una convocazione, considerando che abbiamo giocatori che negli anni si sono dimostrati ben piu incisivi in squadrette come il cagliari, per me è incredibile che conti non sia mai stato convocato neanche per una amichevole e che cossu sia stato completamente dimenticato, ma io parlo di cagliaritani ma di italiani validi ne abbiamo in tante squadre, forse non c'era bisogno di chiamare adesso cigarini che poi magari neanche gioca, ma voglio continuare a credere che siano convocazioni sperimentali giusto per conoscersi

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Prandelli lo vedo un po' come Donadoni, che comunque non fece male, per i problemi iniziali.
    Da campioni, c'era la Francia che dopo solo 2 mesi voleva assolutamente batterci, e la prima si toppò a pareggiare in casa con la Lituania, ma con una Scozia paragonabile o forse più forte dell' Eire, si qualificò allo stesso modo.

Nella fase finale, partì male con l' Olanda, che ricordò strabattè allo stesso modo la Francia, l' Olanda poi si suicidò con la Russia, noi con la Spagna, che potevan far di più, e' l'unica a non aver perso nei 120' con gli iberici.. e a parte questo, mi piaceva appena un po' di più di come giocava Lippi.

Non è il caso di essere drastici, quest' anno abbiamo fatto peggio della Corea66, più giù, in 100 anni di storia, non lo vedo possibile, poi può anche non qualificarsi, ma questo è già successo, non voglio ricordare la vergogna di essere finiti penultimi con Bearzot nelle qualificazioni 84..strabattuti da Svezia, Romania, Cecoslovacchia ecc.
    Però nonostante questo quando penso a Bearzot, dopo tanto tempo, ricordo sempre più il mondiale vinto.

E' questo che Lippi non ha capito, poteva evitarsi ciò che già aveva passato Bearzot..

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Prandelli lo vedo un po' come Donadoni
    Se davvero farà come Donadoni sarebbe tutto grasso che cola, data l'attuale situazione della squadra.

Fossi in voi ci metterei la firma sopra.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non credo proprio che Prandelli farà bene come l'ingiustamente bistrattato Donadoni

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

incredibile trovare qui tanti estimatori di donadoni, mi ricordo che su p2pforum i sostenitori si contavano sulle dita di una mano, forse il lippi bis ci ha fatto capire quanto fosse difficile il ruolo di donadoni, e nel complesso si sta rivalutando la sua esperienza

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Eh già..

Su P2P Donadoni è stato trattato un po come ha fatto la federazione..

Un'oggetto che serviva solo per fare il lavoro sporco, in attesa del ritorno di Lippi.

Ma alla fine dopo l'orrendo mondiale si sta cominciando a pensare che forse uscire ai quarti, ai rigori, contro una squadra (la Spagna) che poi ha battuto 3 a 0 la Russia e 2 a 0 la Germania, oltre poi a conquistare un mondiale, non era proprio malaccio..

Segnalibri