Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Convocati di Prandelli per le qualificazioni

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Convocati di Prandelli per le qualificazioni

Portieri: Mirante (Parma ), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna). Difensori: Antonelli (Parma), Bonucci (Juventus), Bovo (Palermo), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), De Silvestri (Fiorentina), Gastaldello (Sampdoria), Molinaro (VfB Stoccarda). Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan). Attaccanti: Cassano (Sampdoria), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Pepe (Juventus), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villareal).

Azz.. ha chiamato il suo pupillo, come immaginavo, spero lo lasci in panca almeno

Gilardino lo conoscerà anche, ma non si è visto 1 minuto e le ultime uscite erano state penose..
    Pepe, per punizione, lascerei anche lui in panca, corre come un matto, ma non ha fatto le convergenze ai piedi che gli sono state chieste.

Visto che son già qualificazioni, spero inesperimenti mirati, senza esagerare, in difesa credo qui può cambiare, sulla destra sicuramente, ma non credo sia quello il problema in questa partita.
    Se Pirlo e' a posto deve giocare, in attacco, assolutamente Pazzini, insieme a Cassano, con Rossi e Quagliarella pronti.
    Finchè non vedo una partita decente di Cassano in nazionale, non mi convincerò mai che sia bravo quando conta, nonostante l' impegno non insormontabile che ci aspetta.

Anzi, fosse per me lo terrei fuori subito, non è nemmeno in forma..ma non sono Prandelli.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Convocati di Prandelli per le qualificazioni

Buone convocazioni a parte Pepe e Gilardino che non si capisce che meriti hanno per poter giocare con la Nazionale. Vabbè ormai mi sono arreso di comprendere l'incomprensibile.

Adesso aspettiamo di vedere in campo come si comporterà

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Stavo guardando la Roma ma..Cassetti dopo una bella azione a destra, e' andato a sinistra e ha fatto un fallaccio senza senso a metà campo su Schelotto..mah..in europa minimo e' giallo, non era neanche necessario..

O.T.
    Roma che inizia maluccio, solo 1 punto in casa con una neopromossa, iniziò male anche l' anno scorso (con Spalletti) ma chissà perchè quest' anno la vedo con molti problemi.. non solo di condizione.
    Ottimo Cesena comunque.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

No Geraldino noooooooooo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

La solita scocciatura delle amichevoli della nazionale, che sono in primis inutili e dannose.....

Fortuna che del Milan c'è solo pirlo... tanto quello è già cotto

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    No Geraldino noooooooooo
    Purtroppo e' il suo pupillo Eres..spero abbi il buon gusto di farlo accomodare in panca.
    il Gila, da marzo mondiali compresi, ricordo che lo stanno ancora cercando a "Chi l' ha visto".
    Si pensò che si perse nel parco Kruger..

Citazione Originariamente scritto da Mat
    La solita scocciatura delle amichevoli della nazionale
    Sono qualificazioni europee, va bene che sono Estonia e FarOer gli avversari, ma meglio organizzar qualcosa per gli impegni maggiori, tipo con la Serbia, oltre che portare a casa 6 punti.
    Ultima modifica di Kirk; 28-08-10 alle 22: 51.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

voglio continuare a pensare che siano solo convocazioni sperimentali per conoscere i vari giocatori perchè questi non sono certo i migliori 22 calciatori italiani in attivita, gerardigno mi spiace per voi ma è un pupillo di prandelli, ma de silvestri bovo antonelli...boh!!

sono contento solo per gastaldello, ora il nostro amico dany sara' soddisfatto

marchisio nonstante tutto è ancora convocato mentre si ignorano i vari conti e cossu, ma ci sta lazzari, balotelli è gia stato ignorato in compenso c'è pepe, non voglio essere prematuro ma penso prandelli ci fara' rimpiangere addirittura l'era lippi come lippi ci ha fatto rimpiangere l'era donadoni...insomma mi sa che prima di vedere una vera nazionale occorrera' aspettare un altro fallimento e l'arrivo di ancelotti
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 29-08-10 alle 12: 32.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma penso prandelli ci fara' rimpiangere addirittura l'era lipp
    Arrivare a rimpiangere il Lippi bis è praticamente impossibile.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

niente è impossibile, io ho rimpianto donadoni figurati, ricorda che si puo' sempre peggiorare, si puo toccare il fondo e trivellarlo, e prandelli è gia sulla buona strada

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Donadoni è stato un buon allenatore della nazionale, nettamente migliore del Lippi bis e l'ho sempre difeso, anche quando tutti lo criticavano per l'uscita ai rigori con la Spagna futura campione d'europa e del mondo.

Sinceramente far peggio del mondiale sudafricano è impossibile, primo perchè pescare un girone scarso come quello non è cosa da tutti i giorni e secondo, perchè trovare compagini più scarse di Nuova Zelanda e Slovacchia che si possono giocare la fase finale di un'europeo e un mondiale è altrettanto raro.

Quindi per quanto male possa andare potrà eguagliare il Lippi bis, ma non credo.

Segnalibri