Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Coppe Europee

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Coppe Europee

dovrebbe essere scontato il passaggio!
    In teoria si, a meno che non facciano fenomeni il Salisburgo (eliminato dagli israeliani) come la Lazio l' anno scorso..

P.s. Intanto nel ranking perso altro mezzo punto dalla Germania, ora sono 5,5, non tanto per l a EL, ma perch il Werder ha avuto un bonus di 4, o 5? punti entrando nei gironi..dal 2012 la quarta del campionato mi sa che va in EL, e' solo l' inizio ma e' un divario enorme..
    Ultima modifica di Kirk; 27-08-10 alle 23: 41.
    Where no man has gone before

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Eh, l'anno scorso il Salisburgo chiuso a punteggio pieno!
    ma non si puo avere due volte sta fortuna / rendimento

danystreet Guest

sar un'impressione mia ma a me sta europa league sembra stia prendendo sempre pi corposita!!!
    per m non ha nulla da invidiare alla champ...davvero dei bell'incontri...se poi ci aggiungi che dall'anno prossimo vi sar anche la quarta italiana su questi campi...
    mi augoro ci si faccia valere anche in questa competizione da parte nostra
    perche abbiamo bisongo di un po di risollevamento delle nostre medio societta calcistiche
    tipo la samp, che con lo stadio marassi che si ritrova, in stile arena rinchiusa fra le gabbie di filo spinato difficilmente pu prender corpo in champ

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

beh oddio,
    nulla da invidiare alla champions....
    le squadre dell'europa league non sono di prima fascia...
    se non 3-4

danystreet Guest

io dico che vedremo spettacolo met, si vede che l'uefa sta puntando su questa competizione...ovviamente non raggiungera mai i livelli della coppa dalle gradi orecchie
    ma fidati che qui vedrai del gran calcio...gi mi lecco i baffi nel vedermi in mente i grandi incotri delle italiane quest'anno

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Speriamo!
    di sicuro ne giovano tutti

Citazione Originariamente scritto da Dany
    gi mi lecco i baffi nel vedermi in mente i grandi incotri delle italiane quest'anno
    Sempre se il tuo amato streaming te lo permette

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

sar un'impressione mia ma a me sta europa league sembra stia prendendo sempre pi corposita!!!
    per me hai ragione e vincere una uefa non difficile come la champions ma poco ci manca, basta ricordare il milan di tre anni fa eliminato dal werder, e il milan era comunque una squadra che sulla carta poteva vincere, se ridistribuissero i soldi in maniera piu equa tra champions e europa leagwe io penso che molte squadre ci metterebbero piu impegno sia per qualificarsi sia per provare a vincere, ma purtroppo oltre alla coppa e a due lire europa league vale solo tanta fatica

danystreet Guest

ma rod sai quando vedi stadi stracolmi come poteva essere chesso in roma -panatinaikos di qualche stagione f sia all'andata che al ritorno...la uefa il pensiero se lo f...80 mila negli stadi, bel calcio e le televisioni mica si fanno attendere...i soldini in quei casi l fan girare...e non credo che non gli interessi tale fattore
    ovvio se poi in champ ci finiscono squadre che per quanto lo facciano bene, giocano nelle arene romane vedi il marassi... non si pu pretendere che siano viste di buon occhio...ma ragazzi io gi mi immagino il sanpaolo e il barbera scalpitanti per sta uefa!!!
    e togliessero quelle dannate recinzioni anche una doria all'insegna della fantasia

seguitela sta uefa league perche ci sar del gran bel calcio per m

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma rod sai quando vedi stadi stracolmi come poteva essere chesso in roma -panatinaikos di qualche stagione f sia all'andata che al ritorno...la uefa il pensiero se lo f...80 mila negli stadi, bel calcio e le televisioni mica si fanno attendere...
    si ok ma solo gli incassi da stadio, ma poi vedi che solo per i diritti tv chi sta in champions prende una quarantina di milioni dalle tv (come minimo) e solo perch si fa il girone e poi vedi premi di 2-3-6 milioni dalla fifa per ogni passaggio di turno, mentre chi sta in uefa prende 3-4 ml dalle tv e premi in denaro pari a zero io penso che ti passa la voglia di partecipare alla uefa, anche perch per farlo devi avere una rosa ampia di almeno 23 titolari e quindi investire e spendere in giocatori perch devi lottare su piu fronti, e senza avere poi un ritorno economico allettante, c' un divario tra le due competizioni che come il divario tra terzo mondo e mondo occidentale, e poi molti si chiedono come mai cellino preferisca non qualificarsi alla uefa, ovvio i costi sono proibitivi e i ricavi ridicoli

io dico che se invece di dare 40-50 per diritti tv in champion ne dai solo 30 e 20 li dai per la uefa molte squadre di mezza classifica si fanno due conti e capiscono che conviene investire pler sognare la uefa, ma per come stanno le cose in questo momento quasi piu conveniente rimanere in bassa classifica che almeno la sopravvivenza assicurata.

dany il solito discorso che faccio sempre, il calcio stato costruito in maniera tale che possano vincere e permettersi di spendere tanti soldi solo le priem 2 0 3 di ogni stato europeo e le altre rimarranno sempre nel purgatorio, il calcio si fa con i soldi

Segnalibri