Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: Iphone e jailbreak

Grazie dati 
    132
    Grazie ricevuti 
    426
    Ringraziato in
    341 post

Riferimento: Iphone e jailbreak

1. l'iphone 3g supporta il tom tom?? senza internet dico..ha il gps??
    Non so come funzioni con il tom tom; comunque il 3g di per sé ha il gps.
    In ogni caso lo vedi subito se c'è, guardi nelle opzioni se non sbaglio o usi mappe.
    2. se voglio copiare itunes cosi com'è su un altro pc come si fa onde evitare sincronizzazioni che mi vanno a modificare tutto??
    Guarda qui: iTunes per Windows: come spostare la cartella iTunes Media
    PS: non fai prima a tenerla condivisa o su un hd esterno invece di avere 2 copie uguali?
    EDIT:

onde evitare sincronizzazioni che mi vanno a modificare tutto?
    Ovvero?

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    217
    Grazie ricevuti 
    97
    Ringraziato in
    57 post

C'è qualche novità, il jailbreak con il nuovo exploit dovrebbe uscire il 10 ottobre, tuttavia sarà disponibile solo per iPhone 4, iPod Touch 4th generazione e iPad. Per la compatibilità con gli altri modelli bisognerà aspettare l'uscita del software di Comex (che dovrebbe sfruttare sempre lo stesso exploit).

Fonte: http://www.ispazio.net/129576/il-too...-il-10-ottobre

Per gli iPhone 3G, invece c'è questo, ma bisogna leggere bene le istruzioni prima di utilizzarlo, in quanto ci sono delle condizioni necessarie al buon esito del jailbreak.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

Citazione Originariamente scritto da K.a.o.s. Vedi messaggio
    Guarda qui: non fai prima a tenerla condivisa o su un hd esterno invece di avere 2 copie uguali??
    ehm si potrei farlo..ma come si fa esattamente tra un xp e un pc con seven?e poi quale cartella dovrei condividere?

Citazione Originariamente scritto da K.a.o.s. Vedi messaggio
    EDIT:
    onde evitare sincronizzazioni che mi vanno a modificare tutto?
    Ovvero?
    cioè mettiamo che istalli un nuovo itunes pulito sul nuovo pc con seven..quando ci attacco l'iphone e faccio la sincro in pratica sparirebbe tutto dal mio iphone visto che su itunes non ci sarebbe nulla..giusto è cosi?

Grazie dati 
    132
    Grazie ricevuti 
    426
    Ringraziato in
    341 post

ehm si potrei farlo..ma come si fa esattamente tra un xp e un pc con seven?e poi quale cartella dovrei condividere?
    Non uso Windows da tempo, ma basta creare una rete tra i due (ci sono varie procedure guidate anche in Windows) e poi condividi normalmente (tasto destro-proprietà-condivisione...). Comunque pensavo ad iTunes Media.
    cioè mettiamo che istalli un nuovo itunes pulito sul nuovo pc con seven..quando ci attacco l'iphone e faccio la sincro in pratica sparirebbe tutto dal mio iphone visto che su itunes non ci sarebbe nulla..giusto è cosi?
    Sì, ma se copi semplicemente non credo risolvi lo stesso. Se non sbaglio iTunes salva una sua chiave per identificare l'iPod/iPhone e se non trasferisci questa ti risincronizza tutto. Su Windows non so dove sia sinceramente.

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

ma quindi se dovessi cambiare pc non potrei mai sincronizzare sto iphone in modo da conservare tutto quello che ho su?
    cioè mettiamo un giorno dovessi formattare...(cosa non difficile che capiti),come faccio=?

Grazie dati 
    217
    Grazie ricevuti 
    97
    Ringraziato in
    57 post

Credo tu debba "consolidare" la libreria per esportarla, solo che per spiegarlo bene mi sa che bisogna andare pesantemente OT...

Comunque in rete si trovano moltissime guide, come -> iTunes: spostamento della tua cartella iTunes Music

Grazie dati 
    132
    Grazie ricevuti 
    426
    Ringraziato in
    341 post

ma quindi se dovessi cambiare pc non potrei mai sincronizzare sto iphone in modo da conservare tutto quello che ho su?
    cioè mettiamo un giorno dovessi formattare...(cosa non difficile che capiti),come faccio=?
    Per le impostazioni ecc. se non ricordo male ti avverte lo stesso anche su un altro computer. Poi ti fa togliere tutto e rimettere in base a quello che hai nel nuovo computer.

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

ragazzi scusate l'assenza, ma nonostante le guide non c'è traccia di come si possa fare l'operazione di sincronizzazione dopo aver formattato il pc con itunes

Grazie dati 
    217
    Grazie ricevuti 
    97
    Ringraziato in
    57 post

Sinceramente non riesco bene a capire che intendi con "operazione di sincronizzazione".

Nella guida linkata viene spiegato come consolidare la libreria di iTunes in modo da copiare tutti i files (incluse le varie informazioni) nella cartella iTunes Music, a questo punto, una volta effettuata questa operazione, basta copiare la cartella in un disco esterno (ad esempio), quindi formattare il PC, reinstallare iTunes, copiare la cartella iTunes Music dal disco esterno a quello del PC appena formattato e quindi dire ad iTunes dove si trova questa cartella (sempre andando Avanzate -> Generali, come si può vedere nell'immagine contenuta nel link).

A questo punto si può collegare il dispositivo e sincronizzarlo, in teoria se è tutto ok, la cosa dovrebbe andare a buon fine. In ogni caso presta attenzione, perchè il procedimento che ho descritto non l'ho mai fatto personalmente.

Grazie dati 
    132
    Grazie ricevuti 
    426
    Ringraziato in
    341 post

ragazzi scusate l'assenza, ma nonostante le guide non c'è traccia di come si possa fare l'operazione di sincronizzazione dopo aver formattato il pc con itunes
    Eh? La sincronizzazione la fai comunque con tutti i pc che vuoi. Ovviamente però ti sostituisce il contenuto dell'iPhone con quello della libreria di iTunes del "nuovo" pc.

Se hai formattato, basta che hai conservato la cartella iTunes media/iTunes Music. Fagliela importare ad iTunes e poi attacchi l'iPhone. Ti chiederà di inizializzarlo perché legato ad un'altra libreria. A quel punto toglie tutto e rimette quello che hai importato.
    Che c'è di complicato? .
    EDIT:
    Anticipato

Segnalibri