Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Abilitare lettura da usb di mkv e divx su TV Sony Bravia KDL32S5600E

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Abilitare lettura da usb di mkv e divx su TV Sony Bravia KDL32S5600E

Citazione Originariamente scritto da gigi81 Vedi messaggio
    non credo proprio...ho aperto il topic per cercare una soluzione condivisibile con altri utenti del forum...se volevo scherzare andavo altrove
    Citando la Netiquette
    All’impazienza e al nervosismo: sul forum nulla Ŕ dovuto, chi si adopera per voi lo fa solo per passione e nei suoi momenti liberi, tenetene sempre conto
    ribadisco il concetto di provare a chiamare la Sony per sapere se c'Ŕ la possibilitÓ, ovverosia se esiste un chip e un firmware apposito.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Abilitare lettura da usb di mkv e divx su TV Sony Bravia KDL32S5600E

Citazione Originariamente scritto da gigi81 Vedi messaggio
    non credo proprio...ho aperto il topic per cercare una soluzione condivisibile con altri utenti del forum...se volevo scherzare andavo altrove
    Beh permettimi solo un appunto, premesso ci˛ che ha citato mich
    E io che credevo che kirk e kirk78 fossero lo stesso utente....
    cioŔ che non mi rispondevo da solo e siamo 2 utenti diversi io e Kirk78, di conseguenza non mi sto autodifendendo dico solo questo..
    ho aperto il topic per cercare una soluzione condivisibile con altri utenti del forum...se volevo scherzare andavo altrove
    Beh altrove ci sei comunque andato, nello stesso giorno, per caritÓ nessun problema puoi chiedere in 50 forum diversi per me, per˛ non credo che sia il caso di prendersela a male per ci˛ che ti ha detto il mio omonimo, in questo forum e' comunque stato fatto di tutto per aiutarti, spiace che non ci sia la soluzione, ma hai avuto almeno varie risposte e consigli che possono servire (HDDplayer), al contrario che QUI e QUI per esempio

Ultima modifica di Kirk; 24-08-10 alle 20: 12.

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    3
    Ringraziato in
    3 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Citando la Netiquette

ribadisco il concetto di provare a chiamare la Sony per sapere se c'Ŕ la possibilitÓ, ovverosia se esiste un chip e un firmware apposito.
    ora va giÓ meglio, non vi era bisogno di prendere in giro e poi non avrei detto nulla se non ci fossero state risposte e non avevo neanche fretta (tra l'altro non ho nemmeno uppato il post)

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Beh permettimi solo un appunto, premesso ci˛ che ha citato mich
    cioŔ che non mi rispondevo da solo e siamo 2 utenti diversi io e Kirk78, di conseguenza non mi sto autodifendendo dico solo questo..
    Beh altrove ci sei comunque andato, nello stesso giorno, per caritÓ nessun problema puoi chiedere in 50 forum diversi per me, per˛ non credo che sia il caso di prendersela a male per ci˛ che ti ha detto il mio omonimo, in questo forum e' comunque stato fatto di tutto per aiutarti, spiace che non ci sia la soluzione, ma hai avuto almeno varie risposte e consigli che possono servire (HDDplayer), al contrario che QUI e QUI per esempio
    guarda che ho postato in diversi forum per avere pi¨ pareri possibili, la possibilitÓ di usare un media player l'avevo giÓ messa da parte proprio per sfruttare la tv e non spendere soldi altrimenti non avrei aperto il topic
    grazie comunque a tutti
    Ultima modifica di gigi81; 24-08-10 alle 20: 32.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

non vi era bisogno di prendere in giro
    Io, e ribadisco io, non ti ho mai preso in giro: non me lo permetterei mai!

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    3
    Ringraziato in
    3 post

ok...forse a voce la frase avrebbe avuto un altro effetto

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    3
    Ringraziato in
    3 post

questa Ŕ la risposta dell'assistenza Sony:

con riferimento al suo messaggio, la informiamo che il tv da lei in possesso non riproduce file video tramite la connessione usb

Segnalibri