Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 51 a 60 di 85

Discussione: Discutiamone: gay, coppie gay, diritti, omofobia, adozioni

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Discutiamone: gay, coppie gay, diritti, omofobia, adozioni

caro dany è inutile che scrivi "niente di male a essere gay ma..", ogni discorso discriminatorio inizia piu o meno cosi', il tuo pensiero è emerso, consideri i gay diversi dagli altri, e poi c'è anche il rischio che si propaghino, come un virus magari , PAURA!! stai discriminando

se un bimbo viene affidato a coppie omosessuali presubilmente avra quella indone pure lui
    no questo lo stai presumendo tu, perchè non mi pare che ove esista l'adozione da parte di gay i casi di omosessualita' siano aumentati in maniera esponenziale, non è vero, e se anche fosse il problema sarebbe soltanto per chi pensa siano persone diverse, peggiori, meno naturali di chi è etero...
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 19-08-10 alle 21: 21.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    i figli se le coppie omosessuali diventano superiori a quelle etero come li facciamo solo in provetta?"
    Non c'e' nessun pericolo: l'omosessualita' e' una predisposizione che non sara' mai la maggioranza, la percentuale di persone omosessuali e' stimata al massimo attorno al 1 (uno) percento della popolazione. Dany stai tranquillo, non andra' mai oltre quello: e' la legge di natura.

... se un bimbo viene affidato a coppie omosessuali presubilmente avra quella indone pure lui ...
    Questo e' un altro preconcetto che non ha nessuna base.
    Prima di tutto, gli omosessuali sono sempre esistiti nonostante le famiglie fossero solamente eterosessuali. Secondo, come ho piu' volte detto (fornendo anche i riferimenti) le statistiche hanno mostrato che l'adozione da parte di famiglie GLB non ha nessun effetto negativo sul bambino, e non solo: la percentuale di persone omosessuali cresciuta da famiglie GLB e' la stessa di quelle cresciute da famiglie eterosessuali.

danystreet Guest

rodolfo io non discrimino nessuno!!!sia chiaro!::::son tornato non da molto da una parata dove, se va bene il 70 % è etero e il restante omosseuale..ci ho ballato insime se non addirittura abbracciati presi dall'euforia di quella splendida festa...non mi frega niete con chi lo si fa e come NON MI Dà FASTIDIO chi è omosseuale come dici tu....
    e ti dirò dovessi incappare in quella coppietta con i due vecchietti che li discriminavano, prendo il cortese signore e consorte e gli dico di andare a rompere i coglioni da qualche altra parte e lasciare in pace chi si ama in giro per il modo!!!visto che mi sento un hippy
    e nun fa el furbo tagliandomi le diciture rileggiti per benino il post di prima e vedi se riesci a compredere il concetto che volevo esprimere che non è discriminizione ma paura di qualcosa, che a mio modo di vedere può portare contro natura
    marco forse ha compreso meglio quello che volevo dire, riportandomi le statistiche
    non concordo però quando mi imputi il fatto che i bambini corrano dei rischi!!!
    io non ho detto quello...per me essere gay non è niete di malevolo..come non lo sarebbe diventarlo cresciuti in una famiglia omosessuale
    nessun rischio per il bambino intendiamoci....
    lo sarebbe...se davvero prendesse una larga scala...visto che son dell'opinione di dover fare i figli nel modo consono e non con provette e alchimismi simili
    reputando che sia piu facile, se pur contro le statische che mi riporti marco,
    che crescendo in una famiglia eterosessuale lo si diventi a sua volta (aridaglie niente di male o discriminismo guai a te rod!!!)
    ma ho come la paura che questa tematica possa essere il trampolino di lancio per...
    e qui mi congedo, perche il mio modo di esprimermi non mi consente di stare dietro alla discussione senza arrrecarvi disturbo, con un po di ironia click
    io propio non me ce li vedo con un pargolo in braccio scusatemima preferico vederli a braccio delle loro mamme!!!
    sarà perche le donne col pancione mi....

Ultima modifica di danystreet; 19-08-10 alle 22: 19.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

visto che son dell'opinione di dover fare i figli nel modo consono e non con provette e alchimismi simili
    reputando che sia piu facile, se pur contro le statische che mi riporti marco, che crescendo in una famiglia eterosessuale lo si diventi a sua volta
    Questo dipende esclusivamente dalla libertà che i genitori lasciano ai figli nella loro scelta dell'orientamento sessuale.
    Tuttavia, la questione si pone in entrambi i casi, cioè sia che i genitori sono omosessuali che eterosessuali.
    Le persone che vogliono imporre la loro idea, che vogliono decudere della vita dei propri figli ci sono e possono essere di entrambi gli orientamenti.
    Tu dici che è più facile che un giglio nato da una coppia omosessuale, tenderà anch'esso ad esserlo. Ma anche un figlio nato da una copia eterosessuale tenderà a mantenere quel dato orientamento, sempre seguendo il tuo ragionamento, sia beneinteso. Quindi, arrivati a questo punto, non vedo quale sarebbe il problema.

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

... ma ho come la paura che questa tematica possa essere il trampolino di lancio per...
    Questo e' uno degli argomenti preferiti di chi e' contrario agli omosessuali: oggi loro e domani cosa? Matrimonio tra uomini e mucche? Cinque uomini e sette donne? O peggio...
    Anche questa e' una paura infondata. Il matrimonio deve essere l'unione tra due persone, adulte e consenzienti. Quindi lasciamo da parte gatti e cani... :) E la storia ormai ha dimostrato che la poligamia, che aveva ragione di esistere migliaia di anni fa, quando la mortalita' maschile era otto volte quella femminile, ormai non funziona piu' (ci provarono gli hippies con le "comuni", negli anni '60, e fallirono pure loro)

e qui mi congedo, perche il mio modo di esprimermi non mi consente di stare dietro alla discussione senza arrrecarvi disturbo, con un po di ironia click
    io propio non me ce li vedo con un pargolo in braccio scusatemi ...
    Perche' mai di devi congedare? Ti stai esprimendo benissimo, e' un piacere parlare con persone come te che rispondono "a tono" senza scaldarsi! :)
    Non posso accedere al link (problema di connessione al server) ma posso immaginare cosa sia.
    Vedi Dany, le persone omosessuali sono persone come altre. E a loro come noi piace divertirsi. Forse anche noi non ci mettiamo il costume a volte? Io conosco moltissime "famiglie" GLB, e ti assicuro che nella vita normale sono persone "normalissime", si vestono, mangiano, dormono, lavorano come tutte le altre. Anzi, direi a volte molto meglio di altre... quando devo comprare vestiti senza mia moglie vado sempre con i miei amici gay, che conoscono benissimo i negozi dove compare ottimi vestiti a buon prezzo, hanno buon gusto e danno consigli eccellenti... Purtroppo quello che mostrano i media e' sempre lo stesso: omosessuali con costumi di pelle e lustrini colorati, facendoci credere che sia quello il loro modo di vivere. Nulla di piu' sbagliato.

danystreet Guest

ok rinvio il congedo xd, ancora marco... ci tengo a sottolinearlo...son tornanto non da molto da una parata dove se va bene il 70 % è eterosessuale e il restante gay...ci ho ballato se non arriritturali ho abbracciati amichevolmente non intimamente perche orami penso sia chiaro che mi piace la f...che sia bianca, nera, gialla, tenera, tirata, rasata, bagnata,stratta, larga, lunga, corta, mini, giovane, matura, o addirittura, gravida a testimonianza del fatto che non me ne frega niente dei gusti sessuali della gente dove in un delirio simile:

quello che conta è divertirsi, con chiunque ci sia intorno,a prescindere dell'ataà o dal sesso, ballando, ridendo, scherzando e dimostrando, la propia indone senza nessun tipo di timore, nessun tipo di discriminazione, con gente che gira pure in mutande...
    lo ripeto sottolineandolo a me non interssa, l'indone sessuale della gente
    ma permettimi di dirlo, prima! che levassero certe assurde regole di torno che dicono che l'amore non si può fare con un minore...perche ancora non del tutto sviluppato quando è la natura che dice appena sono pronti e non la morale umana...
    e poi mi stanno bene tutti i dirtitti a favore degli omosessuali di sto mondo che vuoi!
    no che se guardo una bella ragazina, vieni considerato il mostro di firenze!
    o se una donna si spalma la crema sulle zinne davanti a due ragazzini si becca una denuncia!
    e che mi venissero a dire in faccia " brutto maiale" per questo, che gli rispondo guarda che ne vado fiero! sta discriminazione ssualle non conta?

il link è quello di un noto film di schwarzenegger dove rimane col pancione
    e ti ripeto non li ritengo un virus come dice rodolfo o dei malati anzi...tuttaltro beati loro se si amano il più possibile, che nella vita per me le due sole cose veramente belle, sono quella e una bella magnata
    ma lo risottolineo io i pargoli a bracccio di un petto virtuoso non ce li vedo è un po come togliermi il sole dal celo xd
    per me devono stare a braccio delle loro MAMME.

Ultima modifica di danystreet; 20-08-10 alle 09: 14.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

e vedi se riesci a compredere il concetto che volevo esprimere che non è discriminizione ma paura di qualcosa, che a mio modo di vedere può portare contro natura
    l'ho capito al 100% e infatti ti ho risposto in quel modo, tu mi dici che hai paura di qualcosa..beh non avrai magari paura del gay come single ma xenofobia significa proprio "paura del diverso"

come non lo sarebbe diventarlo cresciuti in una famiglia omosessuale
    nessun rischio per il bambino intendiamoci....
    intendiamoci, nessun rischio che la popolazione gay aumenti esponenzialmente se per caso approviamo le adozioni, nessuna correlazione, dany stai tranquillo, e non vedrai mai un petto peloso allattare un neonato perchè loro non faranno figli, non possono, magari ne cresceranno uno che la mamma non ce l'ha, l'umanita' sparira' per colpa di guerre inquinamento e disastri ambientali e non per un aumento incontrollato della popolazione omosessuale

reputando che sia piu facile, se pur contro le statische che mi riporti marco,
    che crescendo in una famiglia eterosessuale lo si diventi a sua volta
    e ti ripetiamo che non è vero, i gay sono persone di ogni ceto sociale e professione, provenienti dalle famiglie piu svariate, addirittura preti

che crescendo in una famiglia eterosessuale lo si diventi a sua volta
    e non è vero neanche questo altrimenti spiegami come mai esiste un 1% di gay, esiste una buona percentuale di bisessuali, esiste chi va a trans, chi a vecchiette, e poi quei malati di pedofili, i gusti sessuali sono infiniti e difficilmente appare una relazione con l'educazione ricevuta
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 20-08-10 alle 10: 49.

danystreet Guest

io non so più come dirtelo!!! eppure mi sembra di essere stato chiaro...se poi tu vuoi intendere qualcosa che io non penso liberlo di farlo però non ti ripspondo più dopo.
    Non me ne frega niente dei gusti sessuali della gente e ritengo troppo facile imputare del malato ad una persona come hai fatto senza considerarne mille aspetti
    si parla tanto di educazione sessuale e poi ci si spaventa di dire a un bambino come si fanno certe cose, nemmeno fosse l'accettazione del diavolo, come si vuol far credere
    ma bensì la cosa più bella al modo che andrebbe inseganta il prima possibile come si fa per leggere e scirvere!!!
    ma i tabù di questa società portano sempre più a imporre, "schiavizzando" la gente, che siano le assurde morali umane a prevarele su quelle naturali
    senza proporre come... qualcosa di utile che tolga certi stupidi luoghi comuni...
    bè magari proponedo un libro come Josefine Mutzenbacher link al posto che pinocchio, nelle scuole la gente crescerebbe senza questi pregiudizzi, che tanto opprimono la nostra societa, vedendo poi i ragazzi crescere ad "aspaspetta che non ciò niente da fare, vado a bruciare un barbone per le strade"
    quelli sono malati ma non di testa, tali e quali a sporchi ipocriti e razzasti uomini come potevano esserlo hitler e compagnia bella, per poi magari sentirmi dire che, quel razza di mostro che non era altro amava i bambini, dopo che li richiudeva gli faceva vedere atrocita quali tagliare i testicoli dei loro padri per farci del portatabacco dei suoi soldati,morire di fame e buttari dentro dei forni ancora vivi !!!!!
    o chi si approfitta della povera gente, con il solo scopo di mgliorarsi l'esistenza portando a casa piu grana!!!!

te lo ripeto per l'ennesima ed ultima volta non me ne frega niete, dei gusti sessauli della gente o di chi è omosessuale, ti ho fatto anche un'espepio lampante di ciò...
    ma rimango del mio parere, i pargoli mi piace vederli nelle bracia dielle loro MAMME.
    poi scusa il termine ognuno si può "ficcare" chi cavolo gli stimola e gli piace...ma per me natura comanda di procreare fra maschio e femmina...ed il vedere un neonato, nelle braccia di coppie omosessuali mi suana innaturale....poi per carita, magari sono pure meglio l'oro delle coppie etero nel crescere ed educare i figli ma io rimango scettico!!!

Ultima modifica di danystreet; 20-08-10 alle 12: 07.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

i pargoli mi piace vederli nelle bracia dielle loro MAMME.
    anche a me, ma nel caso non ne avessero una valuterei la possibilita' di affidarli a singoli o coppie, etero o omo, senza alcuna discriminazione

e ritengo troppo facile imputare del malato ad una persona come hai fatto senza considerarne mille aspetti
    beh parlavo di pedofili, che siano malati mi sembra chiaro, e la loro malattia li porta a essere dei criminali

te lo ripeto per l'ennesima ed ultima volta non me ne frega niete, dei gusti sessauli della gente o di chi è omosessuale,
    questo l'abbiamo capito, penso sia un punto superato, per il momento qui non è emerso alcun omofobo, stiamo parlando ora di adozioni non sviare l'argomento tornando indietro piuttosto prova a rispondere a quello che stiamo scrivendo perchè stai dribblando le nostre argomentazioni con sole supposizioni

danystreet Guest

che faccio io dribblo? son mica cassano
    rodolfo...il mio pensiero oramai lo sai ed è inutile che continui a ripetermi, visto che altro non farei che ridirti le stesse cose. interpretalo come vuoi.
    se ti vado a genio così bien, se no per me bien lo stesso visto che non lo cambio
    e di sicuro non sarà la mia opinione a cambiare ste cose al modo. ora scusami ma me son un po rotto de sta discussione per me è morta quì

Ultima modifica di danystreet; 20-08-10 alle 12: 55.

Segnalibri