Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Sexy in spiaggia, denunciata

danystreet Guest

Riferimento: Sexy in spiaggia, denunciata

rod concordo con te però una cosa...

Citazione Originariamente scritto da rod
    daltronde con gente simile in giro
    nel suo essere mentalmente chiusa, nell'affermare quella stupida frase qualcosa di giusto l'ha detta!

io sono per la pura liberta dei gusti sessuali della gente, non ho nessun pregiudizo al riguardo(nel per il come ne per il con "chi") come del resto non lo ho per il volersi bene, puo starci pure quello, anche se fra coppie di sole donne o soli uomini...
    però una cosa... i figli si fanno con uno donna e un uomo a sto mondo !!!
    non con due donne o due uomini
    la natura chiede che vi sia una presenza femminile per procreare oltre che al seme maschile...e ciò non puo essere messo in discusione ne da adozioni ne da nientaltro
    e credo fortemente del resto che non si possa pensare, che sia una coppia omossessuale a crescerli, propio perche è la figura materna che debba essere a farlo
    non dico fin in età adulta ci mancherebbe ma almeno lo svezzamento facciamolo fare a chi di dovere

ciò non toglie, che ora come ora ognuno debba cominciare ad essere libero di farlo come, quando e con chi vuole "libero da pregiudizzi opprimenti"

anzi famogli na bella mulata a vigele e mandanti che sarebbe eticamente meglio

Ultima modifica di danystreet; 17-08-10 alle 08: 41.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    ... nel suo essere mentalmente chiusa, nell'affermare quella stupida frase qualcosa di giusto l'ha detta! ...
    Stai scherzando vero? La "signora" in questione, invece di seguire le istruzioni del suo Cristo, ossia predicare la fratellanza e il rispetto reciproco, ha detto che gli omosessuali vanno "annientati"' cosa che non si sentiva dal nazismo dei tempi di Hitler.
    Ad ogni modo, il concetto della "famiglia" non ha nulla a che vedere con questa discussione.

danystreet Guest

no ,marco non che volessi scherzare era per prendere spunto e dire come la penso sotto qull'aspetto anche se ot
    che ti ripeto...a differenza di qualla stupida frase che ha detto la signora in questione...vedo come una questione prettamente anatomica

Ultima modifica di danystreet; 17-08-10 alle 17: 41.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

infatti la discussione come ha detto Marco Straf non è basata sulla famiglia ma sul pregiudizio che poi arriva fino al ridicolo nel caso dei due gay, con la legge che dovrebbe difendere i loro diritti di essere uguali agli altri ed invece li attacca, che mondo assurdo

danystreet Guest

non vorrei che mi si fraintendesse, a me dei gusti sessuali della gente frega meno di zero sono libertino e mi sembra giusto che sia cosi per chiunque, stesso vale per il volersi ben fra due persone che siano etero o omosessuali...ma ripeto sara che avro la mentalita da pastore di montagna, io un "figlio", credo (non dico che debba a differenza di quanto afferma quella suora con quella frase stupida che non condivido ma dalla quale ho preso spunto) sia giusto venga cresciuto con una madre, come natura comanda, per la quasi totalita dei mammiferi (e correggetemi se sbaglio, visto che sono ignorante) noi a tale schiera di animali apparteniamo!
    ...anche se l'inttelleto dell'uomo ci sta portando a superare pure certi aspetti
    a mio avviso erroneamente, perchè per quanto senzienti, altro non siamo che animali , che fruttano quanto sta terra fertile gli dà, scaldata da una piccola stella nell'immensità dell'universo

scusate l'ot ed anche pesante non è una questine morale, qualla che voglio fare io, anzi sono a difesa di quei due poveri ragazzi finiti in questa ridicola faccenda...
    ma credo che per quanto ci si possa evolvere...non si possa togliere la figura materna ad pargolo

Ultima modifica di danystreet; 17-08-10 alle 18: 40.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

dany pero' io ho evitato di risponderti e invece tu dici la tua sull'argomento e allora mi provochi pero' cerchero' di trattenermi fino a quando non facciamo un 3d serio per discutere di coppie gay, omofobia, pari diritti, e magari anche adozioni, per ora mi limito a dire che io sono a favore anche delle adozioni da parte di single, sempre meglio che crescere fino ai 18 anni in un orfanotrofio, qualcuno che educa e abbia affetto e amore da dare è sempre meglio della solitudine di un orfanotrofio a prescindere dal fatto che sia gay, etero, o che vada a trans o a vecchiette, ovviamente con controlli preventivi e anche dopo l'adozione come avviene per un animale preso da canile, controlli che non prevedano pero' una discriminazione di tipo sessuale, ricordo che l'italia insiema alla polonia è l'unico stato europeo a non aver disciplinato la materia, solo polonia e italia, ma che cosa strana... chiuso ot per me

danystreet Guest

come chiuso oramai semo in balloocchio che me banno
    ripeto rod, non è discriminazione sessuale la mia...solo una sana affezzione per la indome animale di noi uomini, che forse con l'intelletto di qualche super genio ci stiamo spingendo un po troppo oltre

comunque...amore dato ad un'orfanello da parte di chiunque ? si mi sta anche bene...
    sempre che abbia le capacita non solo economiche di "allattarlo"
    francamente sarebbe decisamente meglio, PRO ABORTO!!!(quella sarebbe una santa cosa) perche i figli devono essere frutto di un'amore fra uomo e una futura MADRE
    se davvero vogliamo dare una sana educazione e crescita ad un pargolo...
    ti ripeto non è discrimnazione sessuale la mia...ne sfiducia nei confronti di un'uomo,gay, trans,masochista, o di qualunqe altro genere
    saro che me sento un fio de na...e forse so anche chi è il mio vero padre dato che ai tempi del mio concepimento il fratello di chi mi ha cresciuto era ospite in casa sua con mia madre che era tutto il giorno ad annoiarsi filando la lana 1+1 = mè o 2, insomma dai vabbè...
    ma te lo ripeto rod...i figli devono essere frutto di sano amore ne di provetta ne di adozione, chiamami stolto, ignorante o preistorico... ma per me è così!

Ultima modifica di danystreet; 17-08-10 alle 20: 12.

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Siori, se volete parlare di adozioni di gay, di torta alla vaniglia o di chi vincera' i prossimi mondiali di Monopoli, per favore aprite una altra discussione.

danystreet Guest

bien perdon!!!

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    37
    Ringraziato in
    35 post

Visto che la vicenda interessa, ho trovato questo sulla stampa

Segnalibri