Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Sexy in spiaggia, denunciata

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Sexy in spiaggia, denunciata

Non c'è nessuna legge che vieti il topless sulle spiagge italiane eppure una 26enne è finita nei guai,sul litorale*romano tra Lavinio e Nettuno,**per aver "indugiato" mentre si spalmava la crema solare sul seno di fronte a due ragazzini di 12 e 14 anni.
    Fonte tg com

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

danystreet Guest

Riferimento: Sexy in spiaggia, denunciata

cosè ora cè un'articolo che vieta l'insolazione precoce???
    non si può piu nemmo prendere la tintarella in pace a sto mondo
    ci sarà mica da dare lavoro ai solarium?
    pora donna non si è potuta nemmeno prendere il sole in santa pace

Grazie dati 
    76
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    20 post

Ehehe mi fanno ridere queste cose
    Comunque penso che non si rimetterà il toples per un bel po!

danystreet Guest

non lo "rimettera"???va in giro propio senzaoddio

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Stasera non mi ricordo su quale canale ho sentito di due gay che si baciavano in spiaggia che hanno fatto scalpore e tutti i buonpensanti, mano nella mano sì, due innamorati che vedono il tramonto sì, ma altro no, ora o la società ha risubito un cambiamento repentino diventando bacchettona, perchè questo senso di alta moralità a me non risulta oppure i telegiornali hanno bisogno di notizie per riempire i servizi

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Janet
    la società ha risubito un cambiamento repentino diventando bacchettona
    La società non è mai cambiata rispetto al passato ed è questo il problema. Un mondo chiuso, per nulla diverso rispetto al medioevo.

L'unica differenza è la sostituzione delle streghe con i gay e via dicendo, cioè tutti i "diversi" (sarebbe bello poi sapere qual'è il criterio che definisce l'"essere diverso dagli altri").

La verità è che si è legati alla quotidianità e quindi anche il minimo gesto o episodio che evade da tutto questo, si trasforma in qualcosa che deve essere "rifiutato", perchè "diverso".

Apriamo un po la nostra mente, suvvia: cosa pensi di incontrare in spiaggia? i monaci tibetani? E se un ragazzino di 14 anni vede una donna vanitosa che si mette la crema solare sul seno qual'è il problema? Tanto a quell'età sanno benissimo che non sono le cicogne a portare i bambini. Mica è uno spettacolo traumatizzante.

I gay sono una realtà e sono esseri umani come noi. Ci sono i gay intelligenti come gli etero intelligenti, piuttosto che quelli stupidi. Loro sono "diversi" rispetto a noi? e noi lo siamo rispetto a loro, quindi dov'è il problema? Perchè la diversità degli etero è permessa, mentre quella dei gay è scandalosa?

Siamo negli anni duemila, ma mentalmente siamo sempre gli stessi un millennio fa: bigotti, creduloni (al posto della superstizioni c'è la televisione ad abbindolarci), pieni di paranoie e luoghi comuni.

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Citazione Originariamente scritto da janet Vedi messaggio
    Stasera non mi ricordo su quale canale ho sentito di due gay che si baciavano in spiaggia che hanno fatto scalpore e tutti i buonpensanti, mano nella mano sì, due innamorati che vedono il tramonto sì, ma altro no....
    Ah Janet, cose nuove, cose vecchie !
    Ricordo tanti anni fa che c'era gente che per una coscia scoperta piu' del solito telefonava alla Rai protestando....e poi, di sicuro, la medesima persona se ne stava buona buona, magari, di fronte a sbudellamenti e violenze sanguinolente d'ogni tipo !

Che vuoi, se pensiamo che la maggior parte di violenze su minori e donne avvengono tra le pareti domestiche...che si dovrebbe pensare ?
    Gli italiani sono così, santi e onesti all'apparenza e pervertiti nel privato !
    Io credo che sia l'imbarazzo, talvolta, a far scaturire una protesta.
    Con la scusa che ci "sono i bambini" si nascondono vecchi tabu' propri o la propria incapacita' a spiegare computamente cose assolutamente naturali ai figli ! Meglio nascondere o non far vedere...piu' facile e comodo !

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    .... cose nuove, cose vecchie ! ...
    Sono in accordo, il "comune senso del pudore" e' in continua evoluzione, e c'e' sempre qualcuno fermo a cinquanta anni nel passato.

Ma che io mi ricordi, il topless e' legale nelle spiagge italiane da una trentina di anni, e non penso che in tutti questi anni la "signorina" in questione sia stata la prima a mettersi la crema solare al seno. Penso quindi che la mamma "bacchettona" sia una eccezione in Italia, e non la regola.

Del resto, parliamo da "ometti". Quando io avevo 14 anni il topless nelle spiagge non esisteva... eppure noi ragazzini "sbavavamo" lo stesso, non e' certo che un costume da bagno copra poi piu' di tanto (specie quando... bagnato!) Secondo me, la mamma in questione era solo invidiosa di un corpo che lei non ha piu', e ha trovato la scusa dei bambini. Ecco, ho detto la mia :)

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo
    Gli italiani sono così, santi e onesti all'apparenza e pervertiti nel privato !
    Gli italiani sono soprattutto ormai maleducati ed ipocriti perchè a mio parere è maleducazione fissare in modo insistente qualcuno per cui, i due bambini dovevano essere distratti ed insegnato loro che questo non si fa, soprattutto detto in questo caso da chi è costretto per legge ad usare sistemi di correttezza e formalità che ormai secondo il normale senso comune non servono a niente per cui è ancora più incavolata, anche perchè, poi con i ragazzi maleducati poi ci deve avere a che fare

danystreet Guest

maleducazione janet? uff...un'ipocrisia usata come scusante per sentimenti veramente ignobili quali gelosia ed invidia, perche non vi è propio nulla di male nel guardare o esternare apprezzamenti, magari anche non propio in modo elegante!
    quoto marco, ed i parte arma oltre cha allo zio...in primo luogo perche fesserie quali legistlaure che impongano che a 12..13..14 anni non si possano guardare, dire, e fare certe cose, non fanno altro che limitare la crescita di tali ragazzi,(scuasa la volgarità ma un simpatico deto popolare dice "senza pane e senza f...non si cresce mica") visto che deve essere la natura a dire a che punto un ragazzo/ragazza possa cominciare a percepire/sentire e praticare certe "sensazioni", ed in secondo luogo perche appunto il piu delle volte tali "strumenti" vengono usati come scusante ad invidee più che palesi...presi magari da inutili e vane sensazioni che inducano a sentirsi meno attraenti o meno passionali di quando si aveva tale età!!!
    solo perche magari la schiera sessuale coniugale scarseggia
    sul fatto morale poi, a prescindere dall'eta, quoto in toto armadillo dato che tutti son buoni a dire, a ma guarda quello a ma guarda quella cosa dice, cosa fà...per poi magari scatenarsi a letto!!! e tenere il tutto ben celato impauriti da inutili pregiudizzi.
    forse un bene? bè magari, è propio tal modo di fare che induce la gente ad essere più passionale...anche se francamente...
    ed il tutto magari per non finere in quelle dannate "beghe " che ormai son facenti parti del quotidiano per il benessere di avvocati e quantaltro, che si destreggiano fra una causa e l'altra, con "l'amore" che viene sopraffatto praticamente in ogni occassione!!!
    e dove la passione se va bene passa dal giorno, mese, anno... ma non si ferma sicuramente più avanti!!!se non di molto!

in merito invece a gusti prettamente "sessuali" piu che "amorosi", credo che l'essere liberi di esternarli pubblicamente DEBBA ormai essere accettato dalla società senza nessun timore di sentirsi diversi, a differenza però dell'aspetto familiare...dove io piu che credere, vorrei fortemente si mettesse un freno "ed anche pesante", vista l'aspetto prettamente anatomico, piu che morale che la natura ci impone per procreare!!!

Ultima modifica di danystreet; 12-08-10 alle 13: 56.

Segnalibri