Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Reputazione

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Reputazione

Citazione Originariamente scritto da Manlio Vedi messaggio
    ma per capire più o meno la professionalità (nel caso dei forum di supporto), l'esperienza e la bravura
    Cavoli solo ora capisco il motivo per cui nessuno mi ascoltava se non ricordo male io avevo solo 2 quadrati di reputazione

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

asterix ne avevi molti di piu, 4 fino a quando c'era vedova, aumentati esponenzialmente durante la sua assenza, ho una memoria d'elefante io

ora di conoscere meglio ad esempio Rodolfo Tatana e lo Zio T, anch'essi umanamente, molto profondi
    grazie janet, troppo buona

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Sicuro io non ricordo di aver ricevuto molte reputazioni e le poche ricevute eran per post non tecnici.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

fidati nell'ultimo anno te ne abbiamo appioppate parecchie, non scendo in particolari certe cose non si dicono, e non per questioni tecniche ma per il lato umano, asterix prima del down ne avevi forse 7, minimo 6, sempre troppo pochi, io solo per scrivere i calcio mi pare ne avessi 8

Mi ricordo vane aveva una riga lunghissima e infatti mi chiedevo se continuando di quel passo ci sarebbero state tutte nel profilo sotto l'avatar

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

L'unica cosa era intesa per unica cosa che mi piaceva ma non in termini assoluti ma per capire più o meno la professionalità (nel caso dei forum di supporto), l'esperienza e la bravura
    Ok Manlio sai non mi piaceva come espressione perdonato
    @Asterix per me tutti quelli che hanno lavorato a far grande il forum hanno una altissima reputazione. In tanto ti regalo una torta
    ... mi sa che sapeva di virtuale ...

Grazie dati 
    76
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    20 post

Asterix il tuo tilolo io l'ho ricordo era "Asterix è un diamante grezzo" io avevo 3 quadratini, ma mi venivano assegnati solo per gli aiuti nella sezione utorrent
    Ok Manlio sai non mi piaceva come espressione perdonato
    No problem
    Ultima modifica di Manlio; 11-08-10 alle 14: 35. Motivo: Aggiustatina

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    io la reputazione negativa non l'ho conosciuta per fortuna, che schifezza doveva essere.
    oddio mai data...sempre usati messaggi privati ma purtoppo conosciuta...
    (credo e spero sia sotterrata, se nò mi bombarda di virus"a parte gli scherzi a volte con persone squisite tipo, con chi si ha avuto dissapori(non osate darmi del leccapiedi"finiti gli scherzi ")
    che possono temporaneamente dare fastidio, per un motivo o per l'altro... magari banale (tipo cancellare o chiudere un messaggio), ma ciò non deve indurre a mio modo di vedere ( anche perse le staffe) e distogliere dalla reale considerazione che si ha... due esempi lampati per quanto mi rigura "ginalfa" con il quale ho avuto dissapori ma comunque, sempre gentile e disponibile nel momento del bisogno e rodolfo sempre per motivi futili, per i quali comunque senza bisogno di un "tastino che lo attesti" provo un buon risentimento magari con delle sfaccettature...

con ciò: suvvia per me, non son ne i tastini ne le parole scritte, a dare importanza alle persone, ma bensì lo spirito che ti porta a stare al loro finco, anche in presenza di disappunti

p.s
    Citazione Originariamente scritto da aste
    Cavoli solo ora capisco il motivo per cui nessuno mi ascoltava se non ricordo male io avevo solo 2 quadrati di reputazione
    o micas vero se ne avevo 2 io

Ultima modifica di danystreet; 11-08-10 alle 15: 59.

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

Vedete bene che la reputazione è soggettiva : personalmente comunque, e indipendentemente dall'uso che ne sia stato fatto, credo che l'intento in generale non fosse stato tanto premiare la competenza, quanto una più ampia sfera dell'"essere" di una persona.

Le reputazioni più toccanti le ho avute sicuramente fuori dall'ambito "Security", e anch'io la prima reputazione che ho dato se la prese Old per qualcosa espresso nel forummo

Però, tanto per fare un'esempio di quanto lo strumento sia imperfetto, anche se usato con correttezza, è ovvio che i frequentatori di sezioni tecniche tendano a premiare la competenza tecnica, mentre quelli di altre sezioni una competenza diversa o il valore personale e umano di un'utente....Così ad un'occhio esterno si può creare confusione ritrovando reputazioni uguali per motivi diversi, o reputazioni diverse perchè limitate ad una sola sfera conoscitiva di un'utente

E poi, appunto, c'è l'uso scorretto, sia quello di una reputazione negativa, sia quello di una positiva ma calcolata con la testa e non col cuore...

Però ripeto che una qualche gratificazione è sempre piacevole e stimolante, e in un certo senso anche rassicurante che quello che si fa è apprezzato e utile, per cui almeno il tastino Grazie mi pare giusto che ci sia

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

LadyHawke per me sarai sempre reputata una splendida persona! Non ho mai visto un tuo messaggio polemico o minimamente scorretto: questa è reputazione!

per prima, per adesso e per il futuro: non cambiare mai!

Le reputazioni positive che avevo avuto, e che mi hanno fatto molto piacere, su p2pfourm erano quelle arrivate per le mie discussioni aperte per aiutare le persone vittime del terremoto!

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

su p2pfourm erano quelle arrivate per le mie discussioni aperte per aiutare le persone vittime del terremoto!
    Come hanno confermato altri in questo topic, credo che fosse più comune in sezioni non tecniche..anche ricordando le mie..

Se avessi pensato a quelle, mi sarei chiesto, ma che ho postato oltre 10000 risposte d'aiuto e nessuno mi considera

A essere onesto, io a dir la verità la davo quasi solo come risposta a una ricevuta..
    Ultima modifica di Kirk; 11-08-10 alle 16: 49.

Segnalibri