Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Reputazione

Grazie dati 
    76
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    20 post

Reputazione

L'unica cosa che mi piaceva veramente sul P2P era la possibilità di assegnare la reputazione a chi faceva bei post... Qua non si potrebbe fare la stessa cosa??

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Riferimento: Reputazione

Ricordo che la reputazione creo' non pochi problemi, e un sacco di messaggi tra lo staff del forum per decidere cosa fare, alla fine si opto' per avere solo una reputazione "positiva", ma non accontento' tutti. Io per primo, che frequento molti forum (da quando sono iniziati, adesso molto meno) devo dire che per me la reputazione non dice un bel nulla, se non che un forero piace ad altri foreri. So what? Quando ordino un gelato chiedo un gusto che piace a me, non quello che piace agli altri :)
    E poi abbiamo gia' il "Grazie/Concordo", che secondo me e' gia' piu' che sufficiente. E nessuno dei pochi forum che frequento adesso usa ne' il Grazie che la Reputazione... ci vuole poco a capire se una persona ha cervello o meno.

Ecco la mia posizione in materia (e ovviamento non critico quella degli altri)

PS L'unica cosa che ti piaceva??? .... jeez louise...

Grazie dati 
    56
    Grazie ricevuti 
    169
    Ringraziato in
    72 post

Concordo pienamente con Marco. Alla reputazione, a prescindere dall'essere positiva o negativa, non le ho dato mai peso. Credo che il grazie/concordo sia un'opzione di grande impatto e molto efficace in quanto esprime visivamente il nostro apprezzamento/consenso rispetto al pensiero di un altro utente.

Se voglio complimentarmi con qualcuno e lo voglio fare a parole, gli invio un PM. Personalmente lo apprezzerei maggiormente rispetto ad una fredda reputazione corredata da un altrettanto "striminzito" commento.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

L'unica cosa che mi piaceva veramente sul P2P
    Unica cosa che ti piaceva??? Secondo me era la più insensata, non valeva niente perchè a fronte di essere usata talvolta in modo sensato, troppe volte la questione era più simpatia o altro, solo perchè qualcuno concordava un' opinione. Usata raramente, una delle cose più inutili di p2p, tra le tante altre gradevoli.

danystreet Guest

a prescindere dal fatto che fin qundo qulcuno non si conosce di persona...
    ma se davvero si ha stima e buona reputazione di qualcuno, penso che inutili pulsantini che lo attestino non servono...come del resto non servirebbe nemmeno la controfaccia
    tipo il "cotrassegna come ignorante" ennesima scuasate il termine fesseria...
    a differenza del cosi bel "grado" che si conseguisce col protarsi nella vita del forum
    fino a diventarne "saggio " tipo su p2p ed alle richieste di amicizia che tanto legano una comunity dopo assidua frequenza

p.s concordo poi sul fatto che quel cosi bel tastino "concordo/ringrazio" che lascia in alcuni casi quella sana e celata interpretazione del caso, al caso basti ed avanzi per attestare la stima di qualcuno all'occorrenza

Ultima modifica di danystreet; 10-08-10 alle 20: 35.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Secondo me era la più insensata, non valeva niente
    Ragazzi suvvia non esageriamo

Se Vedova l'ha messo ci sarà stato un motivo e se c'era molta gente che lo usava forse vuol dire che non era poi considerato cosi inutile

Senza offendere nessuno trovo poco carino che si "critichi" l'aspetto di un forum ormai deceduto su un altro forum....
    è vero anche che ognuno c'ha la propria visione però se non piaceva bastava non usarlo

Mettere o no la funzione reputazione su C.T secondo me è una decisione che spetta ad Asterix e Lady...
    sono dell'idea che l'aspetto generale del forum e alcune funzioni dello stesso debbano rispecchiare i gusti e il pensiero del creatore piu che della community...
    cio non toglie che l'amministratore possa modificare il sito basandosi anche sul volere della community....

Sottolineo, nessuno se la prenda... è solo una considerazione

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    ... Senza offendere nessuno trovo poco carino che si "critichi" l'aspetto di un forum ormai deceduto su un altro forum....
    Ma sai, io non le vedo come "critiche", piuttosto come "considerazioni personali", ognuno ha il diritto di vederla come vuole e non mi pare che cerchiamo di vendere la propria idea agli altri :)

Come dici tu, spettera' poi gli amministratori di questo forum a decidere, e io accettero' la decisione di buon grado, indipendentemente se la cosa mi piaccia o meno. Ma se mi si chiede "ti piace o no", non posso fare altro che rispondere, in tutta sincerita' e senza nessuna polemica, "no". Di certo non e' la presenza o meno della reputazione che mi spinge a stare in un forum... :)

danystreet Guest

concordo marco anche e in effetti forse un pochino "scortesia" nel paragonare il defunto p2p a ct vi può essere stata me ne scuso

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Marco
    Ma sai, io non le vedo come "critiche", piuttosto come "considerazioni personali"
    Si esatto,
    difatti l'ho messo tra virgolette per rendere l'idea

Citazione Originariamente scritto da Dany
    in effetti forse un pochino "scortesia" nel paragonare il defunto p2p a ct vi può essere stata
    Era solo una mio pensiero....
    Tranquillo Dany, non mi riferivo nemmeno a te ma in generale

Citazione Originariamente scritto da Marco
    Di certo non e' la presenza o meno della reputazione che mi spinge a stare in un forum... :)
    verissimo!
    Alla fine sentiremo che cosa dirà chi di dovere

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Poichè sono abbastanza imbranata e con la testa fra le nuvole, mi accorsi su P2P, che c'era la reputazione negativa al momento della discussione per toglierla e delle reputazioni positive ne ho date pochissime sempre per dimenticanza, nonostante ciò credo che è importante per lo spirito di una comunity tener sempre conto di quello che vuole la maggioranza, anche se mi sembra per ora che la maggior parte dei giudizi sono sull'inutilità della cosa

Segnalibri