Pagina 92 di 512 PrimoPrimo ... 42829091929394102142192 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 911 a 920 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Ti ho detto quasi e sto facendo un discorso sull'intera rosa!
    ok, noi abbiamo 30 giocatori, abili a giocare a calcio 15, l'inter non è ridotta come noi ne sull'11 titolare ne sulle riserve

P.S. che poi Chivu in quella posizione è più un danno per noi...
    dai che facciamo uno scambio alla pari, antonini per chivu

Si ma il Milan ha un'allenatore nuovo, con idee e schemi di gioco diversi..
    e l'Inter ne ha uno che ha vinto la champions, ma non è questo il punto, non ci si puo' lamentare se l'inter ha 5 punti in piu gia da adesso perchè l'inter è piu forte oggettivamente, il Milan è in rodaggio, lasciamogli un po di tempo a questo allegri, ha fatto 5 partite e gia c'è gente che butterebbe seedorf e pirlo nel tritarifiuti, se la pensate cosi' no date la colpa ad allegri ma a galliani e a berlusconi che se li tengono ancora

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

l'inter non è ridotta come noi ne sull'11 titolare ne sulle riserve
    Questo è da vedere....
    Perchè se si fa male un centrale giochi con Cordoba o Materazzi....
    Se si fa male un esterno hai biabiani
    Se si fa male Milito o Eto'o non c'hai nessuno con quelle caratteristiche

Puoi sopperire a queste cose usando dei giocatori polivalenti come Chivu per esempio..
    ma dei veri ricambi non ce ne sono...

L'inter lo sa bene e sono convinto che a gennaio almeno 3 giocatori li prenderanno

Noi sul piano numerico non siamo messi benissimo, ma ancora peggio sulle caratteristiche fisiche

IMHO

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Noi sul piano numerico non siamo messi benissimo, ma ancora peggio sulle caratteristiche fisiche
    magari siamo piu bravi a giocare palla a terra, ma purtroppo il calcio di oggi gente come pirlo e seedorf se la mangia se per caso sono un po piu lenti del solito, quindi la muscolarita' bisogna considerarla quando costruisci una squadra, comunque non è questo il punto importante secondo me, ma il fatto che ci manca ancora qualche giocatore per colmare la differenza, e considera pure che noi 4 rinforzi li abbiamo presi, e l'inter neanche uno, quindi a gennaio faranno la campagna acquisti e il divario sara' ancora piu ampio

ma io non voglio fare il pessimista, solo il realista, guarda eres, fino a un mese fa si sarebbe mangiato galliani e considerava il milan una squadra di morti, ora si lamenta che il campionato sia gia chiuso, un po di equilibrio ragazzi, diamo tempo al tempo e speriamo che allegri riesca a tirare fuori tutto il potenziale, solo cosi' batti un'inter che è ancora tanto avanti rispetto a noi.
    oltretutto la differenza la sta facendo quel camerunense, come si chiama...eto'o..8 goal in 7 gare ufficilai, uno cosi' noi non ce l'abbiamo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io conservo sempre l'ottimismo e a quanto pare Allegri è un mio seguace, anzi, forse mi supera

Allegri: "Lotteremo per il titolo"

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    giocavamo con il lecce, la squadra piu scarsa della serie A
    Non ho le tue certezze non so se sia o meno la squadra più scarsa, ma credo con fondamento che se si rigiocasse domani non andrebbe così bene come allora per il Milan e in particolare in quanto a qualità di gioco, no c'è qualcos'altro che non funziona, questo problema per me non dipende dagli avversari ma solo dal Milan

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma io non voglio fare il pessimista, solo il realista, guarda eres, fino a un mese fa si sarebbe mangiato galliani e considerava il milan una squadra di morti, ora si lamenta che il campionato sia gia chiuso
    Cerchiamo di capirci Rod, io Galliani me lo mangerei, per quanto pesante ed indigesto anche adesso, ma dopo quegli acqusiti shock a raffica e specialmente dopo lo spettacolo di gioco e gol della prima credo che non solo io, ma tutti si aspettavano qualcosa di più e di meglio per questo campionato ormai già tristemente concluso. Chiaro poi che la squadra è ancora incompleta in due reparti, ma questo non cambia il fatto che il Milan dopo certi acquisti doveva fare meglio, per me resta un mistero il cambiamento di spirito e gioco dalla prima giornata alle seguenti. Comunque sia diamo ancora un po' di tempo alla squadra prima di tirare le somme

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    specialmente dopo lo spettacolo di gioco e gol della prima credo che non solo io, ma tutti si aspettavano qualcosa di più
    E specialmente dopo il sensazionalismo giornalistico

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Non ho le tue certezze non so se sia o meno la squadra più scarsa, ma credo con fondamento che se si rigiocasse domani non andrebbe così bene come allora per il Milan
    il lecce è l'unica neopromossa che ha esordito in quel modo, le altre due sembrano avere una marcia in piu, insieme all'udinese mi sembrano candidate alla retrocessione, forse ancora di piu l'udinese, dico solo che quel determinato giorno il lecce era scarso altrimenti non rischiava di prendere 15 goal solo nel primo tempo

io Galliani me lo mangerei
    anche io ovviamente

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

I rossoneri convocati da Allegri per la sfida contro il Genoa:

Portieri: Abbiati, Amelia, Roma;

Difensori: Antonini, Nesta, Papastathopoulos, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes;

Centrocampisti: Abate, Boateng, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf;

Attaccanti: Ibrahimovic, Inzaghi, Robinho, Ronaldinho

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti