Pagina 9 di 512 PrimoPrimo ... 78910111959109509 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 81 a 90 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Tornando a Boateng, direi che c'ha lo stesso fisico di Ronaldinho (eres converrà con me)
    Ma al trofeo TIM (che vale meno del Berlusconi..) lui c'è!!!

E ha già avvertito tutti:
    Citazione Originariamente scritto da gazzetta.it
    Intervista al brasiliano del Milan: "Risponderò sul campo a chi dice che ho la pancia".
    Con l' assenza di Pato e Silva per la nazionale, età media che arriva a livello pensionistico per il torneo.

Appena meglio come età la Juve, ma solo perchè ha lasciato a casa i 3 o 4 ormai in mobbing, cioè Grosso, Camoranesi, Tiago, oltre al nullafacente pittore, sempre in falsa mutua, destinati ormai alla vacanza in tribuna per l' anno a venire.

L' Inter? Bohh.. mancherebbero Motta, Santon, Muntari..e Balotelli sicuro, ormai partente.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Che disgraziati.... hanno preso delle foto vecchie e per di piu con la maglia dei galaxy
    Certo che se Dinho lo dovessimo vendere ad etto come i salumi, ci prenderemmo una bella sommetta

Vabbe, povero dinho, per oggi ne ho dette anche troppe..
    speriamo sia pronto per ottobre

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Bonucci?? E dove sarebbe il nesso con Dinho??
    niente kirk è il primo che me passato per la mente...tà risposto met...ci farebbe giocare pure lui eres al posto del suo caro e mato digno

che in netto disapputo con lui,sara con panza e classe il vostro(milanisti) trascinattore anche quest'anno con almeno la meta di asst e gol di quelli che ha fatto questanno 16+12 giusto met? concordi no?

Citazione Originariamente scritto da zio
    - Le bravate di Adriano sono state perdonate perchè inserite in un processo che doveva prevedere un recpero del giocatore. Ci si è accorti troppo tardi che era solo uno svogliato che usava la scusa della depressione e della morte del padre (implicitamente) per divertirsi alle spalle e con i soldi di Moratti. Le "bravate" di Balotelli venivano sempre punite da Mourinho con esclusioni della rosa e qui ti rimando a quanto scritto prima.
    zio sei mai stato in una favela? a me è capitato... e ti asicuro che quando vedi certe cose tipo, bimbi di 3 anni che si alzano tutti sporchi, malconci, senza scarpe, senza mutande... si fanno 3, 4, 5 km a piedi per arrrivare nelle zone ricche della citta e piazzarsi ai bordi di un ristorante, nella speranza che qualche cliete sazzio lasci degli avanzi nel piatto, per poi vederseli servire gettati lì dal cameriere su un maraciapiede
    in attesa che si cibi e tolga il disturbo...
    la concezzione di depressione che puo avere un ragazzone come adriano, che si ritorva nel bel paese pieno di soldi, osservando con quanta facilita se pur faticando, praticamete tutto il popolo (se non qualche eccezzione) vive se non ozziando ma quantomeno discretamente
    vien un po a distorcerti...e non sara mai ne 1 ne 2 ne 10 milioni di euro a cancellarti le ferite che il passato ti puo aver arrecato, che rimangono piu di una qualsiasi cicatrice sul corpo...
    certo ohh, capiamoci con tutta la gnocca che se ritrova, fra i piedi un pochettino devo darti ragione

Ultima modifica di danystreet; 13-08-10 alle 10: 37.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Allegri: "Boateng mi piace, mi sento spesso con Berlusconi. Se torna il vero Dinho..."

Caro Allegri, ma chi glielo ha fatto fare?
    «Lo so, siamo circondati da un pessimismo cosmico che può solo darci una maggiore carica. Al tifoso milanista depresso io faccio questo ragionamento semplice: abbiamo una società super-organizzata, anche troppo, abbiamo un gruppo di fuoriclasse, abbiamo giovani promettenti. Per vincere dobbiamo recuperare le motivazioni. Sono convinto che ce la faremo, non possiamo più vivacchiare».
    A proposito di calciomercato, serve Boateng?.......continua.......

Fonte

Non vi fermate al titolo, questa intervista l'ho trovata molto interessante...
    E risponde alle critiche mosse ad allegri di "servilismo"...
    Ha parlato chiaro con tutti qui
    Bravo Allegri

danystreet Guest

bello il finale di qull'intervista met!!!
    il ronaldigno vero!!!
    bè la sfrase prima è ancora meglio

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Il trofeo tim lascia il tempo che trova quindi faccio qualche considerazione veloce veloce..

Note positive sono Amelia che dimostra d'essere un ottimo portiere, Oduamadi che ha potenzialità e tempo per crescere e l'intramontabile Pippo.....
    Il tanto criticato Dinho fa il solito golletto... chili o non chili la mette sempre dentro

Note negative Gattuso e Pirlo... assolutamente inutili...
    Adesso piu che la difesa il problema è il centrocampo.... con due come loro la difesa è troppo scoperta... speriamo che Boateng possa in parte limitare il danno...

Notte ciurma

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Buongiorno!
    Per chi non avesse visto il torneo di ieri, lascio qui le pagelle cosi da potersi fare una idea: CLICK

Mentre QUESTE sono le ultime dichiarazioni di Boateng

E QUI il pensiero di Allegri....

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Il tanto criticato Dinho fa il solito golletto... chili o non chili la mette sempre dentro
    Vabbè ormai abbiamo capito che ti sei preso una cotta per il grasso Cotechinho
    ma queste sono patite estive e sappiamo che Cotechinho è sempre stato l'uomo inutile per le occasioni inutili Vedremo quando saranno partite vere a quanto andrà in campo con la sua mole

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Vabbè ormai abbiamo capito che ti sei preso una cotta per il grasso Cotechinho
    No, abbiamo capito che lo critico se c'è da criticarlo e dico cose positive se fa bene
    ma queste sono patite estive e sappiamo che Cotechinho è sempre stato l'uomo inutile per le occasioni inutili
    Mi piace questa cosa.... cioè se avesse giocato male tutti l'avrebbero criticato magari parlando della sua forma atletica...
    Mentre se fa bene "sono solo partite esietive"......
    Quest'"uomo inutile" ha fatto 15 goal e 17 assist tanto per la cronaca....
    se c'è da prendersela con qualcuno si possono fare i nomi di gattuso,pirlo,oddo,jankulovsky....

Che ti avrà mai fatto dinho non capisco.... T'ha fregato il bongo o un boccale di birra in qualche locale?

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio

Ma al trofeo TIM (che vale meno del Berlusconi..) lui c'è!!!
    E si vede!
    Ma secondo voi, a quando il lieto evento?!
    Uahuahuahuahah

PS: solo Zio aveva capito a che mi riferissi

Segnalibri