Pagina 8 di 512 PrimoPrimo ... 6789101858108508 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 71 a 80 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Zio
    ma secondo te Eres potrà mai riferirsi ad un calciatore diverso da Ronaldinho
    beh ma questa volta spero si riferisse a Gattuso....
    Boateng agisce sulla mediana... c'ha pure tecnica, ma non puo sostituire dinho

Mat spera che arrivi al Milan
    Come ho detto a Rudy qualche giorno fa,
    do a Mario 3 anni di tempo..... son sicuro che entro quest'arco temporale se ne torna in italia.... soprattutto se il Mancio dovesse essere dimesso o lasciare il City....
    E se tornasse in italia non vedo molte squadre nelle quali potrebbe andare
    Magari sbaglio, ma non mi stupirei se accadesse..... ci aggiorniamo da 3 anni

dato che Balotelli non ha reso all'Inter per colpa di quel cattivone di Mourinho
    Mario ha sbagliato in primis perchè non è ancora maturo, ma anche il Mou ha dato il suo apporto...
    non a caso le cose migliori le ha fatte vedere con il Mancio

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Mat mi dici due paroline sulla parte di messaggio che ho editato dopo la tua risposta, per favore?

Giusto per curiosità, ovviamente

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Scusa zio, non avevo visto la parte editata :

Paradossalmente conviene perdere queste partite prive di qualsiasi interesse
    A me basta che non si faccia male nessuno.... ( al limite posso sacrificare oddo,janku e gattuso )

Sul fatto che il Presidente dell'Inter sia troppo buono e che dal punto di vista societario i nerazzurri non sono in grado di far valere il pugno duro in certe occasioni sono d'accordo.
    Esattamente

Però vorrei capire cosa intendi dire con clima troppo libertino
    Un po quello che ho scritto prima e per il fatto che i dirigenti sono troppo permissivi....
    a volte giocatori e allenatori si permettono atteggiamenti e comportamenti che non sono consoni e rispettosi.....Chessò, Mou che dopo la finale di champions se ne va via subito, Milito che dice "non so se resto", gente che chiede continui aumenti sfruttando la troppa generosità di moratti.....Le bravate di adriano,mario che spesso non venivano punite...Oriali che se ne va e subito getta veleno, sintomo che qualcosa stava gia covando da tempo.....
    Sotto questi aspetti la società deve migliorare.... per questo dico libertina.....
    Il buon Moratti ha per anni chiuso 1000 occhi, ora sta giustamente cercando di porre un limite a tutto :

danystreet Guest

bè a detta di eres il digno lo sostituirbbe anche bonucci raga
    solo che dove voi che vadi ringhio ora come ora non ha piu considerazione in club che possono spendere qualcosina, potrebbe tornare a fare la bandiera della reggina per finere da grande gladiatore

dici che le pensa pure il balo allora met...non mente col sorriso, non accorgendosi di quallo che dice? lascia stare che quello è un donnaiolo peggio di vieri, se vine al milan siete apposto gia ce borriello poi fanno coppia, non in attaco è

allo united speri ...si stai pur tranquillo che moratti sara cosi furbo, oltre che come dici tu bonaccione di andare ad infoltire una squadra che quest'anno becchiamo sicuramente in europa prendendo magari pure meno soldi di qualli che gli darebbero gli arabi seeeee spera!!!

fine ot inter pardon milaniani

Ultima modifica di danystreet; 12-08-10 alle 19: 47.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    beh ma questa volta spero si riferisse a Gattuso....
    Boateng agisce sulla mediana... c'ha pure tecnica, ma non puo sostituire dinho
    Lo sai come è fatto Eres.. Pur di non vedere Ronaldinho sarebbe disposto a giocare con il tridente Amauri - Iaquinta - Gilardino.

E se tornasse in italia non vedo molte squadre nelle quali potrebbe andare
    Io lo vedo un po come Cassano. In Inghilterra ok c'è Mancini, ma ai primi tempi all'Inter non era ancora così. Vediamo se si confermerà l'ottimo feeling.

In Italia tornerà, ma con una testa così calda non lo vedo proprio al Milan. Berlusconi non accossentirebbe perchè non gli piacciono quei tipi di giocatori. Lo vedo più in una squadra di media classifica. Un Napoli ad esempio.

ma anche il Mou ha dato il suo apporto...
    Se non si andasse ancora più OT sarebbe interessante sapere dove stanno le colpe di Mourinho.. Ha usato il bastone e la carota.. Prima ha provato con le buone ma non è servito.. Allora è passato alle cattive ma non è servito lo stesso. Inoltre pure il resto del gruppo ha sempre provato a dargli consigli, fino a quando si sono tutti giustamente stufati dei suoi comportamenti, Moratti in primis. Balotelli si è fatto "del male" da solo e quindi è giusto per entrambe le parti che se ne vada da un'altra parte.

Scusa zio, non avevo visto la parte editata :
    Non potevi vederlo perchè l'ho modificata dopo la tua risposta.

Un po quello che ho scritto prima e per il fatto che i dirigenti sono troppo permissivi....
    Ho capito. In effetti dal punto di vista societario nonostante evidenti miglioramenti rispetto agli anni novanta quando eravamo più una polveriera che una squadra di calcio, c'è ancora molto da lavorare. Cmq volevo fare sue precisazioni minime su quanto hai scritto:

- Gli aumenti di stipendio li chiedono tutti i calciatori che restano. Certo ci vorrebbe una pugno duro contro i calciatori e procuratori che spesso e volentieri sparano a zero sulla società per poi ritrattare tutto a seconda della convenienza. Hidalgo, Caliendo, Raiola sono gli esempi più recenti. Ed in effetti non riesco a capire questo assordante silenzio intorno a queste persone che si permettono di diffamare l'Inter e far passare i loro assistiti per vittime, quando in realtà ne sono gli artefici. Tuttavia il fatto che i calciatori chiedono un'aumento di stipendio è un malcostume globale ed in qualsiasi società mondiale i contratti vengono rinnovati di anno in anno con cifre sempre più alte.

- Le bravate di Adriano sono state perdonate perchè inserite in un processo che doveva prevedere un recpero del giocatore. Ci si è accorti troppo tardi che era solo uno svogliato che usava la scusa della depressione e della morte del padre (implicitamente) per divertirsi alle spalle e con i soldi di Moratti. Le "bravate" di Balotelli venivano sempre punite da Mourinho con esclusioni della rosa e qui ti rimando a quanto scritto prima.

- Mourinho dopo la finale ha mancato di stile, però cosa potevi dirgli dopo che aveva conquistato la champions? é stato furbo nel trovare il momento giusto. Cmq al Chelsea, giusto per dire, si autolicenziò attraverso un sms mandato ai suoi calciatori, senza dir niente ad Abramovich [/QUOTE]

- Su Oriali la situazione è chiara: lui era felice di stare all'Inter ed aveva un rapporto sereno con la società e faceva bene il suo lavoro. Poi con l'arrivo di Benitez e Carboni si è sentito tradito dall'Inter e quindi è anche logica una sua cocente delusione per questo. Tuttavia non stava covando assolutamente niente, infatti per lui è stato un fulmine a ciel sereno.

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    solo che dove voi che vadi ringhio ora come ora non ha piu considerazione in club che possono spendere qualcosina, potrbbe toranre a fare la bandiera della reggina per finere da grande gladiatore
    Gattuso è stato un grande giocatore, uno di quelli che avrei voluto all'Inter. Ha fatto la sua carriera, correndo sempre per dieci, senza mai risparmiarsi. Ora ha 32 anni ed è giusto che si ritiri e lasci spazio ai giovani. Magari concludendo il tutto nella sua vecchia squadra.

P.S. Non era la Salernitana?

allo united speri ...si stai pur tranquillo che moratti sara cosi furbo, oltre che come dici tu bonaccione di andare ad infoltire una squadra che quest'anno becchiamo sicuramente in europa
    Moratti venderà Balotelli al miglior offerente e tra uno United pieno di Debiti ed un City che ha cosi tanto denaro da non sapere come spendere è logico capire dove andrà l'attaccante nerazzurro.

In ogni caso se andasse allo United non cambierebbe il potenziale di quella compagine anche perchè BAloelli all'Inter è sempre stata una riserva fissa.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Gli aumenti di stipendio li chiedono tutti i calciatori che restano
    Qui avrei qualcosa da ridire....
    cioè è un fenomeno in voga soprattutto qui in italia...

In spagna e inghilterra gli stipendi dei giocatori sono molto piu precisi e chiari.... anche perche prova ad andare a chiedere un aumento a Ferguson.... ti risponde con un calcio nel sedere

Ci sono, ma soprattutto in italia

Tornando al Milan, pare che il talento 19enne del benfica sia in area Milan... clicca
    se lo dice rui costa gli si puo credere

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

bè a detta di eres il digno lo sostituirbbe anche bonucci raga
    Bonucci?? E dove sarebbe il nesso con Dinho??

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    Bonucci?? e dove sta il nesso con dinho?
    Non c'è.... proprio per quello l'ha detto Dany.... perchè Eres non sopporta Dinho, quindi farebbe giocare anche Galliani al suo posto

E visto che ci siamo vi do anche la formazione del Milan che scenderà in campo domani contro la perdente tra inter e Juve:

Amelia; Abate, Nesta, Bonera, Antonini; Gattuso,Pirlo, Ambrosini; Ronaldinho, Borriello, Oduamadi

Tenete d'occhio Oduamadi....
    è uno che l'uomo lo sa saltare bene : :

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Oduamadi
    Ma chi è un giovane?? Subito ho pensato al barbone islamico-americano..

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    Ma chi è un giovane?? Subito ho pensato al barbone islamico-americano
    è un esterno d'attacco che gioca nella primavera...
    adesso è in comproprietà tra milan e genoa.... ma da quel che ho visto, è uno dei pochi che sa saltare l'uomo.... vedremo domani

Tornando a Boateng, direi che c'ha lo stesso fisico di Ronaldinho (eres converrà con me)

è già l'idolo delle tifose
    Ultima modifica di Mathew23; 12-08-10 alle 23: 12.

Segnalibri