Pagina 76 di 512 PrimoPrimo ... 2666747576777886126176 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 751 a 760 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Come detto prima gli arbitri sono scarsi e su questo non ci piove.

Se tutti seguissero l'esempio del Milan, ci ritroveremmo come minimo 2-3 società a settimana che fanno comunicati sui loro siti ufficiali.

A questo punto pure la Sampdoria poteva benissimo fare il comunicato dati i due gol in fuorigioco di domenica.

Chiaro che se ti capitano episodi contrari per 3-4 volte consecutive allora è anche giusto far notare certe cose. Ma dopo una partita sfavorevole mi pare eccessivo, tanto più che magari gli errori di Cesena verranno compensati già con Catania, senza bisogno di scrivere sul sito, perchè come gli arbitri sbagliano da una parte, possono farlo benissimo dall'altra.

Secondo me cominciare già dalla seconda giornata a bacchettare gli arbitri non è un bel preludio per il prosieguo della stagione. A fine anno, di questo passo, ci arriveremo tutti con il fegato a pezzi, in un clima di polemiche ancora più pesante di quello dell'anno scorso (e ce ne vuole, farei notare), quando, invece, si dovrebbe cercare d fare l'opposto.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ci sono molti modi di farsi sentire..
    pensi che la samp non abbia fatto una telefonata in sede degli arbitri?

---Post unito in modo automatico ---

Zamparini (anche se non ti piace) riassume in pieno quello che penso:

Zamparini: "Gol negati? Il Milan ha ragione..."

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

vane secondo me esageri e dimentichi tanti particolari, accusi berlusconi di comportamento scorretto quando sai meglio di me che basta andare indietro di un anno e troverai prese di posizione ben piu pesanti, che coinvolgono anche i tifosi, da parte di molte altre societa', per es. il napoli quando allo stadio si presentarono con la maschera di collina, ecco questo puo' condizionare un arbitro senza alcun dubbio, mi ricordo anche del presidente del siena sempre l'anno scorso, mi ricordo di molti doriani che pensavano ci fosse un complotto per non farli andare in champions, cosi' come sarebbe esistito un complotto per far vincere lo scudetto alla roma l'anno scorso, poi invece vedi lazio Inter e questa idea forse capisci che era sballata
    caposco non vi sia scesa l'espulsione ingiusta di lucio nell'ultimo derby, ma siete pure riusciti a difendere snaider quando è scritto chiaro e tondo nel regolamento che comportamenti ironici venso l'arbitro vanno puniti con l'espulsione, ora per cortesia non rispondetemi con la solita dietrologia della carezza dell'arbitro al labbro di borriello o di gattuso che urla contro l'arbitro e non gli fanno niente, un conto è protestare un altro sbandierare un applauso prolungato, piuttosto diciamoci la verita', per vincere la champions avete messo a dura prova i vostri nervi e in campionato i giocatori tenevano un atteggiamento molto aggressivo e supponente su qualsiasi cosa fischiasse l'arbitro tanto che prendevate ammonizioni inutili e solo per colpa vostra e del vostro allenatore cui piaceva tenere i giocatori in tensione con l'idea di avere il mondo contro, per me non c'era alcun complotto per far vincere la roma

Il Milan certe cose non le avrà mai fatte in passato ma ha iniziato adesso
    abbiamo iniziato davvero bene e infatti l'unica che ha avuto favori è il cesena, avrei capito il tuo discorso in caso contrario

Io sto capendo l'antifona e non mi piace
    ma quale antifonia, quale juve che ruba, intanto vediamo quanto era onesto moratti con il nuovo processo che si aprira' con le intercettazioni che hanno prima considerato non importanti ai fini del processo, che insomma hanno nascosto, giustamente non ti sei scandalizzata quando l'inter vinceva lo scuetto ai danni della roma, hai detto che non lo meritavate ma guai a pensare ci sia sotto qualcosa di losco, io sono il primo a credere alla buona fede degli arbitri, ma visto che adesso hai di questi pregiudizi mi sento di dirti che forse potevi averli anche prima nei confronti della squadra che tifi.
    Io l'antifonia l'ho capita da parecchio,m in italia ci sono 4 squadre che devono essere sempre le migliori e alle altre le briciole, si spartiscono diritti tv e partecipazioni alla champion, c'è chi comanda nel settore televisivo, chi costruisce auto, chi controlla energia e telefonia, non so chi tra i tre abbia la rogna piu grave

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

da parte di molte altre societa'
    non serve che vai molto lontano...
    se guardi in casa della Vane ( inter) durante inter-sampdoria tutti i tifosi si organizzarono per sventolare bandiere bianche in segno di disapprovazione verso gli arbitri..... il tutto per giutificare il complotto che il Mou e in parte Moratti sventolarono ai quattro venti

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23
    Zamparini (anche se non ti piace)
    Zamparini infatti è il tipico personaggio che una domenica dice che bisogna lasciar lavorare gli arbitri, smetterla di parlare di moviole, ecc. e poi è il primo ad indignarsi e far domenica la domenica successiva

Ho capito cosa intendi ed anche secondo me è un diritto della società lamentarsi e tutelare la squadra.

Solo che un conto è farlo dopo una giornata sfavorevole, un'altro è farlo dopo 3-4 domeniche consecutive (o anche non) di sfavori arbitrali, tutto li il discorso

Per quanto riguarda Calciopoli, è stato Moratti ad organizzare tutto ed a incastrare il povero Moggi che era solo vittima di un sistema diabolico per far vincere scudetti all'Inter negli ultimi 10 anni.

Eh vabbè...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

è stato Moratti ad organizzare tutto ed a incastrare il povero Moggi che era solo vittima di un sistema diabolico per far vincere scudetti all'Inter negli ultimi 10 anni.
    non esageriamo, sono solo gli ultimi 5 scudetti

ragazzi vi reputo persone intelligenti, il succo del mio discorso è questo "chi è davvero onesto scagli la prima pietra" e ancora "chi è stracerto che il suo presidente sia un santo e gli altri soltanto sanno arrangiarsi nella vita ne scagli pure un'altra"

in parole povere io abbandonerei con molto piacere queste chiacchere per decidere chi è il piu imbroglione per concentrarmi sul calcio giocato, pero' se mi si viene a dire che berlusconi sta lavorando per far vincere il campionato al milan ho argomenti validi per ribattere, e ancora riprendendo gesu' cristo ricordo che "è meglio concentrarsi sul trave dentro al proprio occhio piuttosto che cercare la pagliuzza in quello del vicino" (non è proprio cosi' ma il senso è quello )

e ancora citando chuck norris: "Dedicherò così tanto tempo al miglioramento di me stesso che non avrò tempo per criticare gli altri"

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

pero' se mi si viene a dire che berlusconi sta lavorando per far vincere il campionato al milan ho argomenti validi per ribattere

Milan-Auxerre: le probabili formazioni

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

L'auxerre è in zona retrocessione nel campionato francese..

Ci stanno minimo tre gol di scarto...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

sacchi non la pensa come te zio....:

Sacchi: "Altro che cenerentola, l’Auxerre è tosto"

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Un buon Milan con un minimo di gioco in avanti ed un minimo di organizzazione ed attenzione difensiva non dovrebbe avere problemi a battere una compagine volenterosa, ma con dei limiti tecnici.

Certo, anche il Cesena doveva essere rullato, ma è stata l'eccezione che conferma la regola.

L'unico rischio è entrare in campo già sicuri di aver vinto e sarà compito di Allegri motivare la squadra fin dagli spogliatoi, anche se, per sfide di Champions, di obiettivi da raggiungere ne puoi trovare quanti ne vuoi.

Segnalibri