Pagina 75 di 512 PrimoPrimo ... 2565737475767785125175 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 741 a 750 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Io Mourinho l'ho criticato per le polemiche che scatenava e non mi sono mai fatta condizionare dalle sue parole nella valutazione degli episodi pro e contro l'Inter. Infatti penso di essere l'unica interista al mondo a dire e ribadire all'infinito che lo scudetto 2007/2008 andava assegnato alla Roma per evidenti favori arbitrali pro Inter. Non perché abito a Roma ma perché l'Inter ricevette troppi errori a favore, in Parma-Inter su tutti. Nelle restanti stagioni, eccetto l'ultima (in cui ribadisco che per me Milan e Roma, soprattutto la Roma, hanno ricevuto regali per riaprire il campionato...quando il campionato sembra chiuso i regali passano in secondo piano, non vengono sventolati ai 4 venti da 1000 moviole, ma restano), io non ho visto campionati a favore dell'Inter.

Il Milan certe cose non le avrà mai fatte in passato ma ha iniziato adesso. Per me è inammissibile un comunicato ufficiale per una sconfitta meritatissima che non è da imputare all'arbitro. E' incredibile. Voi sottovalutate il potere e l'egocentrismo del vostro presidente. E dovreste sapere, riconoscere che è un uomo senza scrupoli disposto a tutto pur di ottenere quello che vuole. Gli altri presidenti hanno la rogna (ne hanno meno di lui a mio avviso), però se improvvisamente fa tutte queste dichiarazioni sul Milan io non posso non pensare che così facendo voglia evitare che il Milan subisca torti arbitrali, lamentandosi e facendo in modo che il povero malcapitato che arbitrerà il Milan o lo favorirà o perderà la testa non sapendo che pesci prendere.

Io le classifiche non le ho mai fatte, neanche quando era la Juve a rubare, e non inizierò a farle ora, però mi aspetto una lunga serie di errori pro-Milan dopo queste dichiarazioni. Perché se ti lamenti sul nulla chissà cosa fai quando l'errore, umano, umanissimo (chiedere Sampdoria) c'è e ci può stare perché non siamo robot.

Il vostro presidente ha ordinato ai giornali di far passare il Milan come il pluricampione dell'universo ancor prima di iniziare la stagione. E adesso dopo la prima sconfitta invece di pensare agli errori fatti (difesa e centrocampo senza rinforzi di valore, Boateng a parte, e modulo da calcio balilla) pensa all'arbitro. Il Milan è vittima dell'arbitro. E poi il comunicato. Io sento puzza di bruciato. Dopo questa campagna acquisti se il Milan non vince almeno uno tra scudetto e Champions è un fallimento che il vostro presidente non si può permettere dopo il circo mediatico organizzato per l'acquisto di Ibra. Siccome devono vendere un Milan che non è, cioè un Milan fortissimo, devono anche non permettere che perda.

Non è tutelarsi, è mandare un messaggio chiaro. Il Milan non ha subito i torti della Samp, ha perso perché ha meritato di perdere. E al primo vero errore contro il Milan che faranno?

Io sto capendo l'antifona e non mi piace. E, caro Mathew, hai ragione, mi sta facendo passare la voglia di guardare un campionato dall'esito già scritto. Mi rode, eccome se mi rode.
    Ultima modifica di vane; 13-09-10 alle 19: 12.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Io dico solo una cosa..

Ho trovato le parole di Moratti perfette:

"Quando le cose vanno male, tutti reagiamo allo stesso modo. Umanamente è comprensibile. Gradirei che non ci venisse fatta la morale quando capita a noi di lamentarci".

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Vane ti rispondo solo a questo punto perche non mi va di mischiare sempre la politica....
    Ricordati che il berlusconi che descrivi tu, puo non essere quella che supporta un altro, non essendoci depositari della verità... quindi non mi pare il caso di continuare con questa storia che va sempre a parare nella politica

Per me è inammissibile un comunicato ufficiale per una sconfitta meritatissima che non è da imputare all'arbitro.
    Una sconfitta non imputabile all'arbitro?
    I rappresentant della società hanno ben detto che il milan non ha giocato bene ( apparte il presidente).... allegri è la prima cosa che ha detto!
    ma non dirmi che gli errori dell'arbitro non hanno infleunzato.... ricorda che il gioco espresso non corrisponde sempre ai punti ottenuti...
    difatti l'inter contro l'udinese meritava di pareggiare ma ha vinto, quindi il milan anche avendo giocato male poteva come minimo pareggiare la gara....

Vane, sai che non lo dico con cattiveria,
    ma se hai visto quei tre episodi ti sfido a dire che i goal NON erano regolari...
    C'erano tutti e tre e capirai che anche se abbiamo giocato male, qualche punto si poteva portare a casa

P.S: Sempre premesso che la colpa va distribuita tra noi e un arbitro non all'altezza della seria A

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    mi sta facendo passare la voglia di guardare un campionato dall'esito già scritto
    Già alla seconda sappiamo tutto?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Vane
    mi sta facendo passare la voglia di guardare un campionato dall'esito già scritto
    A me sembra scorretto questo atteggiamento...
    è quasi un mettere le mani avanti se il Milan dovesse vincere...

Io non ho mai detto una parola quando l'inter ha vinto con aiuto degli arbitri ecc ecc, perchè sono convinto che sistemi non ce ne fossero ecc ecc....

Se il Milan vincesse il campionato sarebbe solo e soltanto merito della squadra....il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

@Mathew:

1° gol di Pato: C'è fuorigioco.

2° gol di Pato: Si aiuta col braccio.

3° cosa? Io non l'ho visto un terzo gol. Se è il fuorigioco che ho visto io la difesa lo spazza via.:mhm In ogni caso un 2-1 non è il 2-3 millantato dalla vostra società. E per la cronaca non sarebbe l'unico fuorigioco sbagliato della giornata. Io posso capire lamentarsi sul 2-2 o sul 2-1...ma con un 2-0 un fuorigioco sbagliato conta fino ad un certo punto.

Se Ibra sbaglia un rigore, se Robinho e Ronaldinho sono inesistenti e se la vostra difesa è un colabrodo non prendetevela con l'arbitro.

Intanto vediamo se per Ronaldinho verrà utilizzata la prova televisiva. E il mio non è un atteggiamento scorretto. Io considero l'Inter superiore al Milan anche se da 2 settimane i giornali vendono il contrario. L'Inter 2 anni fa era superiore alla Roma ma giocò peggio e se non fosse stato per gli arbitri non avrebbe vinto. Non ho problemi ad ammettere i fallimenti della mia squadra. Non ho paura del Milan, ho paura degli errori arbitrali e se si contesta una sconfitta meritata non so dove si andrà a finire. L'anno scorso un campionato già vinto a gennaio è stato riaperto anche grazie ad errori arbitrali pro-Roma e pro-Milan e contro l'Inter quindi non vorrei accadesse lo stesso quest'anno. Vedremo.

@eres: non ho la palla di vetro, ho già spiegato perché sento puzza di bruciato. Potevo benissimo dire che vincerà la Juve dopo i 2 gol irregolari. Non lo dico perché non sono una tifosa faziosa che si scandalizza al primo errore, ignoro la Juve perché ho visto altro. Vedremo quanto il Milan verrà scalfito dagli errori arbitrali dopo le parole del vostro presidente e dopo il comunicato della società.

Su questo argomento la chiudo qui, se a fine campionato avrò torto sarò la prima a dire che avrò sbagliato. Spero tanto di doverlo fare ma ci credo davvero poco. Ci sono metodi più subdoli e meno diretti di quelli di Moggi per influenzare i campionati.

'notte

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da vane
    neanche quando era la Juve a rubare
    occhiolin occhiolon, con certe affermazion
    L ho fatto presente tempo addietro vane, lasciam perdere l argomento altrimenti non ci saltiamo piu fuori e il pub rossonero diventera tutto fuorche un luogo dove parlar di Milan .
    Il perche non credo sia necessario ripeterlo, basta rivedere i vecchi post.
    bye bye, passato solo per questo scusate l OT.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

1° gol di Pato: C'è fuorigioco.

2° gol di Pato: Si aiuta col braccio.

3° cosa?

Scusa Vane,
    ma che partita hai visto???

Il primo goal di Pato NON c'è fuorigioco!
    Nel secondo goal Pato non lo prendo con il braccio ma con il petto ( stesso goal che face contro il Real e anche quella volta gli venne annullato ingiustamente)
    3 goal è stato fatto da angolo
    I motivi per recriminare ci sono tutti volendo

non prendetevela con l'arbitro.
    Vane ma se allegri ha detto che è tutta colpa nostra cosa volete che dica di piu?????
    Mentre è ovvio che la società faccia capire alla classe arbitrale che DEVE stare piu attenta e non mandare principianti ad arbitrare le BIG!

Non ho paura del Milan, ho paura degli errori arbitrali
    Se la pensi cosi è inutile discutere...possiamo anche chiudere qui.....decade il principio dello sport e io da questo mi dissocio

---Post unito in modo automatico ---

Abbonamenti Champions: superata quota 53.000

superato il record di tutti i tempi

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Io non ho visto i gol annullati, quindi sugli episodi specifici non mi pronuncio. Mi limito a dir questo:

Una partita arbitrata male ci può stare, non è un dramma.

Che l'attuale classe arbitrale non è tecnicamente valida è lampante e questo l'abbiamo capito da anni ormai.

Io credo che società, giocatori e tifosi devono venire incontro ed evitare di aggiungere ancora pressione sui direttori di gara che ogni volta che scendono in campo sono consapevoli che per un giallo non estratto se ne parlerà per tutta la settimana. Lamentarsi già alla prima giornata non fa altro che predisporre alla polemica, prepare i giornalai e le trasmissioni pattumiera a dedicare tutto il tempo alla demonizzazione del direttore di gara con moviole e balle varie.

Il comunicato del Milan è fuori luogo perchè siamo alla prima giornata. Se ti capitano 5 gare consecutive con continui torti arbitrali allora è giusto far notare certe cose, sempre nel rispetto della classe arbitrale, come capitato alla Fiorentina l'anno scorso ad esempio. Ma iniziare fin da subito a storcere il naso non aiuta a migliorare il clima dell'ambiente circostante che dovrebbe cercare di fare maggiormente autocritica o parlare di calcio, invece che discutere sul fallo a centrocampo.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Il comunicato del Milan è fuori luogo perchè siamo alla prima giornata
    è fuoriluogo per te Zio...

Per quanto mi riguarda hanno fatto bene! Cosi fanno capire che alle big si deve mandare gente con esperienza non gente che non sa cosa sia la Serie A

Se si attenessero al regolamento non servirebbe nemmeno farle queste cose, perchè carta canta: le Big devono avere i migliori arbitri di giornata

Se vogliamo dirla tutta dobbiamo anche smettere di trattare la classe arbitrale come dei poveretti da tutelare...
    è tutta gente adulta e lautamente pagata... quando accettano il lavoro sanno bene a cosa vanno incontro

Avrei trovato fuoriluogo il comunicato se ci fosse stato un unico episodi, ma quando ti trovi 3 goal tolti, e almeno altri 3 fuorigioco fischiati inesistenti trovo giusto che si mandi un messaggio del genere agli arbitri ai quali si dice semplicemente:" Attenetevi al regolamento e svegliatevi fuori"

Questo è anche uno dei compiti della società...

Mentre il mister ha il dovere di bacchettare la squadra che non ha disputato una gara all'altezza!

IMHO

Segnalibri