Pagina 72 di 512 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 711 a 720 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Se le avesse fatte Mourinho queste dichiarazioni a quest'ora ci sarebbero stati 10 post di indignazione...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Vane,
    a me non frega nulla della persona di Ibra, io lo valuto come calciatore...
    poi puo dire quello che vuole, anche a me non piaciuto quello che ha detto ma me ne curo poco

Il discorso mercato te l'ho gia spiegato...
    kaka l'hai venduto perche avevi un buco da 70 milioni di euro e cmq anche lui se ne voleva andare...

il milan non ha speso 50 milioni per comprare un giocatore ma semplicemente 24 divisi in 3 anni quindi vuol dire 8 ad anno!
    e il bilancio non ne puo risentire...

Dichiarazioni berlusconi
    Fanno parte del personaggio....poteva evitare di dire "arbitro di sinistra", ma per il resto non si discosta da come la penso io cio che l'arbitro di ieri ha arbitrare malissimo e c'ha annullato 3 goal in modo discutibile, fischiando fuorigioco inesistenti ecc ecc......

Non regge nemmeno il discorso se l'avesse detto totti ecc ecc....
    Il presidente non toccabile, proprio perch non essendo un dirigente del milan non lo si puo inibire o allontanare dal sistema potete sempre dargli una multa, ma non credo che prenderlo dal lato finanziario sia la punizione migliore

cmq ricordiamo che fino all'anno scorso era un'altra parte di milano che dichiarava l'esistenza di un "complotto arbitrale"

Ultima modifica di Mathew23; 12-09-10 alle 15: 17.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Troppo facile dar la colpa ad un solo giocatore.

Si vince e si perde insieme se si un gruppo, ma al di la di questo ieri sera non solo Cotechinho a non aver funzionato.
    Non so mica scemo Zio, ci mancherebbe che do tutta la colpa a Cotechinho, che per un grosso problema, perch bene o male il Milan regala sempre un giocatore in pi all'avversario, in pratica giocando in 10 tutte le partite dove c' Cotechinho, non mi pare un problema da poco.
    Lasciamo perdere lo stile del capo, purtroppo sempre il solito nel calcio come in altri campi, meglio evitare altre polemiche

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Milan che perde a Cesena ,
    palermo che perde a brescia
    barcellona che perde con l'hercules
    lecce che sta vincendo contro la fiorentina....

C' uno strano virus in giro

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Milan che perde a Cesena ,
    palermo che perde a brescia
    barcellona che perde con l'hercules
    lecce che sta vincendo contro la fiorentina....

C' uno strano virus in giro
    La vittoria del Lecce l'ho azzeccata, non c' da sorprendersi

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

e la juve che sta vincendo non si sa per quale miracolo contro la samp l'hai presa ?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Tornando al suo trasferimento, penso veramente che ci sia sotto qualcosa, al Barca potevano tenere Ibra per un anno e venderlo l'anno successivo al City per 30-35 milioni minimo.
    spiegati cosa ci potrebbe essere sotto? in effetti strana una svalutazione di 60 milioni in un anno, ma considera che ibra quando vuole andare via se ne va via davvero, che raiola il procuratore piu losco del mondo, e sopratutto hanno comprato Villa, uno che i goal li fa ovunque e contro chiunque e che come caratteristiche si inserisce molto meglio nel gioco del barcellona, poi noi non possiamo sapere cosa c' dietro questi affari, promesse per il futuro, favori etc..

all'inverso potrei dirti che era strana la cessione di ibra per 45 milioni piu eto'o, cosa' ci sara' mai sotto? per me niente, igiocatori vengono sopravvalutati e poi perdono valore appena le cose non vanno bene

Voi (mi riferisco anche a Rodolfo) siete ottimisti sul bilancio
    io ottimista? questo dillo a mat, se io fossi ottimista allora un pessimista vero si sarebbe tagliato le vene, non ho mai risparmiato una critica ala dirigenza e se fosse per me galliani si guadagnerebbe da vivere zappando, sono uno dei pochi che si ricorda che milan e inter hanno 400 milioni di euro di debiti ciascuno e un passivo annuale cronico nonch spese superiori ai 100 milioni totali per gli ingaggi (il milan dovrebbe stare esattamente a 127, l'Inter una decina di meno), e poi ci chiediamo perch moratti quest'anno non ha fatto spese folli?
    Pero' uno non puo' vedere solo le cose negative perch il milan ora sta a 127 ma 3 anni fa stava a 170 milioni di spese per ingaggi, una riduzione di 50 in soli tre anni grazie al pensionamento di gente come emerson dida e tutti quegli altri parassiti che vivevano in ospizio milan, ingaggi spalmati in piu anni (gattuso, oddo..) cessioni come kakadze, il milan nel complesso ha ridotto i costi mantenendo alti i ricavi, il milan sempre tra le prime 6-7 squadre che fatturano di piu al mondo grazie anche al marketing, l'anno scorso hanno venduto kaka' e avevamo 20000 abbonati, minimo storico, bastato comprare ibra che ne hanno fatto 40000 per il campionato e 40000 per la champions, sono acquisti anche mirati all'immagine al marketing e quindi ai ricavi per cui vale la pena spendere molto per un giocatore se ti produce tutto questo movimento di soldi.

io vi voglio vedere col Real, voglio vedere quando uscirete dalla Champions (e per la cronaca penso che anche l'Inter non andr avanti)
    probabile che perderemo o magari vinciamo come l'anno scorso di certo solo ibra convinto di poter vincere, per il resto cio' che conta parteciparvi e qualificarsi a quella dell'anno prossimo perch cosi' si fanno i soldi, diritti tv e bonus per la qualificazione, gia da soli valgono 50 milioni senza considerare i bonus per ogni turno superato

poi vi voglio vedere tra due anni, quando cederete Pato
    questa non la capisco, perch dovremo vendere pato?

Avete superato l'Inter per il monte stipendi. L'Inter avr debiti (ahinoi ce l'hanno tutti) ma quest'anno i ricavi sono stati sostanziosi.
    non l'abbiamo superato, siamo sempre stati sopra, ma il milan ha sempre fatturato di piu, solo l'anno scorso forse l'inter ha fatto piu soldi, ma comunque l'inter non ha la tifoseria del milan, ne la sua capacita' di vendere il prodotto nel mondo, ma giriamola come vogliamo, sono due presidenti ricchi sfondati con squadre indebitate per circa 400 milioni, secondo me nessuno dei due sta ridendo per questa situazione perch anche moratti e berlusconi non hanno 400 milioni da buttare nel calcio, e mi sembra senza senso farci a vicenda i discorsi su chi sia piu povero, perch questa la situazione, una guerra tra indebitati cronici

per quanto riguarda la dichiarazione di berlusconi, ormai ha l'alzaimer galoppante, vede comunisti da tutte le parti, colpa dell'eta' prima certe scemenze non le avrebbe mai dette, sta decisamente peggiorando, ma non lo farei piu pericoloso di quel che ormai sulla via del tramonto, non si possono neanche trovare paragoni con totti o con mou che magari parlavano di cose concrete, berlusconi vede i comunisti ovunque, come quel bambino di quel film che vedeva la gente morta insomma
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 12-09-10 alle 16: 57.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ed intanto mi godo la vetta con il Chievo! D sempre soddisfazioni questa squadra!

Bravi cos...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

sentendo la parole di berlusconi dal vivo si capisce che quella sugli arbitri di sinistra una battuta, meno male

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Rudy,
    ovviamente era una battuta, pensavo che fosse chiaro

Per posso capire che se uno lo legge dai giornali non lo capisce ( aggiungo io VOLUTAMENTE cosi si crea qualcosa di cui parlare)

Battute a parte,
    che ieri siamo stati sfortunati con l'arbitro vero! ma nell'arco della stagione si ricevono favori e si subiscono torti! e la maggior colpa di ieri sera solo nostra, quindi avanti e che questo ci serva di lezione

---Post unito in modo automatico ---

Reti annullate e prestazioni deludenti: l'altro lato della medaglia

Segnalibri