Pagina 71 di 512 PrimoPrimo ... 2161697071727381121171 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 701 a 710 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    puoi dirlo forte,la sconfitta brucia eh?
    Non più di tanto jack, in fondo me l'aspettavo, troppe chiacchiere in queste ultime due settimane sul presunto Milan iperstellare e nessun fatto, se non quello di ieri sera c'era un pedaggio da pagare, poi avevo capito il valore del Cesena, il Milan invece è ancora un cantiere aperto e poi fin quando ci saranno le indebite ingerenze del nano nella gestione tecnica della squadra le cose non andranno bene.
    Infine c'è il problema dell'inutilissimo Cotechinho che andrebbe risolto una volta per tutte, con lui in campo il Milan dà sempre un uomo in più all'avversario
    Ultima modifica di Eres; 12-09-10 alle 09: 42.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Buongiorno Vane,

Per me no. Il 4-2-4 non è un modulo. Il Milan ha rischiato il 3-0.
    Che alternative c'erano?
    Con una squadra che difendeva in 11 e poi ripartiva, non avendo seedorf ne flamini e con Boateng stanco dalla nazionale, non si poteva che mettere la quarta punta...
    è ovvio che non è un modulo da usare sempre come ha detto lo stesso mister

Huntelaar sì però.
    Huntelaar serviva per fare cassa....
    E ha voluto lui andarsene perchè ha detto " con l'arrivo di Ibra ho capito che non c'era spazio per me"

Citazione Originariamente scritto da Vane
    Boateng? E quando può giocare se Allegri deve fare almeno una sostituzione in attacco e deve anche sentirsi obbligato a mettere insieme i 4 attaccanti perché lo vuole il megalomane?
    Boateng avrebbe giocato anche questa sera se non si fosse fatto male con il Ghana, al posto di gattuso....

Robinho è di troppo in questo Milan, bastava e avanzava un attacco composto da Pato, Ibra e Ronaldinho con Inzaghi in panchina
    Binho è fondamentale per questa squadra....
    Il fisico di Pato è di cristallo, se si fa male chi lo sostituisce? Inzaghi?
    Sempre tenendo conto che può sostituire anche Dinho...
    E storie per stare in panchina non ne fa visto che nemmeno al City e al Real ne ha mai fate... ci sono 3 competizioni, c'è spazio per tutti

Senza dimenticare che per il fair play finanziario non si possono fare leggi ad personam e non si possono inventare ricavi che non ci sono
    Tutti gli acquisti fatti dal Milan, saranno pagati dall'anno prossimo..
    Galliani e soci hanno già fatto il calcolo costi-ricavi e ci stanno dentro bene.....
    Ricorda che questi qui hanno portato 80 mila abbonamenti tra champions e campionato, aggiungi le maglie ecc ecc......
    Cmq il fairplay finanziario ha una voce che si chiama DONAZIONE, con la quale il presidente puo ripianare di sua tasca il bilancio..... c'è sempre una scorciatoia in queste cose

Io sono contenta se i giornalai scrivono cose allucinanti che non stanno né in cielo né in terra
    Io non ci bado,
    sono giorni che continuiamo a dire con Rudy che la favorita è cmq l'inter....

La giornata di ieri la possiamo archiviare come giornata NO, per molti motivi tra cui il non conoscere la squadra, sfortuna e anche arbitro.... a questo proposito lascio un link :

Serata nera... Anche per Russo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ragazzi un piccolo appunto, se anche questo si chiama il pub rossonero non significa ci debbano finire ogni tipo di argomenti e discorsi diversi, ad esempio per discutere della partita era decisamente meglio aprire una discussione a parte

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Hai ragione Rudy!
    Io non c'ho nemmeno pensato perchè sono partito commentando un post e da li è nato tutto

Prossima volta apriamo il post!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    in fondo me l'aspettavo, troppe chiacchiere in queste ultime due settimane sul presunto Milan iperstellare e nessun fatto
    Ah, ma non erano solo paronie di invidiosi?

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Infine c'è il problema dell'inutilissimo Cotechinho che andrebbe risolto una volta per tutte, con lui in campo il Milan dà sempre un uomo in più all'avversario
    Troppo facile dar la colpa ad un solo giocatore.

Si vince e si perde insieme se si è un gruppo, ma al di la di questo ieri sera non è solo Cotechinho a non aver funzionato.

E a proposito di "stile" di Berlusconi click

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Mathew per me la fai troppo semplice. Io non credo che il Milan abbia pagato Ibra a prezzo di saldo, credo fermamente che il Barca abbia ottenuto soldi in nero oppure la prelazione sull'acquisto di Pato. Non sono scemi e il Nano non fa miracoli.

Prima Galliani piange miseria e poi fate questi acquisti? Avete dovuto cedere Kakà (avete fatto bene dati i risultati...) e adesso acquistate Ibra. Gli abbonamenti e le magliette vendute non bastano a pagare gli altissimi stipendi, i costi sono tanti. E se il fair play finanziario dice che un club non può spendere più di quanto ricava con o senza voce "donazione" i soldi non ci sono. A meno che non sia tutto un bluff da parte di Platini. In quel caso è tutto un altro discorso.

Comunque, di fatto, ci sono squadre che fatturano il doppio del nostro (parlo delle big italiane). E io mi domando come mai solo la Juve sia riuscita a concretizzare il progetto stadio. Che aspettano le altre? Che aspettano ad investire di più sul marketing? Che aspettano ad abbassare un po' il prezzo delle magliette per venderne di più? (in media costano 7-8 euro in più rispetto a quelle dello United, del Real...giusto il Barcellona le vende a 75 euro. Non è poco considerando i tempi). Io mi auguri che Moratti abbia fatto il tirchio per il nuovo stadio ma ci credo poco...per me il futuro del calcio italiano non è roseo.

E comunque Allegri poteva schierare il 4-3-3. Teneva in campo Gattuso, Pirlo e Ambrosini. Ma Rodolfo ha ragione, non ne dovremmo parlare quindi mi fermo.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io non credo che il Milan abbia pagato Ibra a prezzo di saldo
    Capisco che faccia fastidio ammetterlo, ma la dirigenza ha agito bene
    Lo stesso barcellona ha ammesso d'averlo venduto a quella cifra e stai certa che se cosi non fosse lo direbbero perche non vogliono fare la figura dei fessi...

Invece hanno calcolato che se lo vendevano a quella cifra risparmiavano una cifra come 50 milioni di euro tra ingaggi ecc ecc..... è troppo facile e troppo malizoso dire che l'abbiamo pagato poco, pagando in nero ecc ecc...
    è piu onesto dire che la società è stata brava

senza voce "donazione" i soldi non ci sono
    Ma il bilancio del Milan è attivo!
    Gli acquisto vengono conteggiati dall'anno prossimo e a bilancio non andranno 24 milioni di euro di ibra, ma semplicemente 8 visto che viene pagato in 3 anni per cui il bilancio ci sta dentro perfettamente!!!

E io mi domando come mai solo la Juve sia riuscita a concretizzare il progetto stadio
    Ti parlo di Milano visto che siamo interesati...
    Milan inter pagano un affitto di 8 milioni di euro a testa per giocare a san siro quindi capirai bene che sono soldi preziosi per il Comune...
    se facessero questi nuovi stadi il comune perderebbe soldi e quindi non lo permette..
    lo stesso Berlusconi ha detto che se san siro fosse in vendita l'avrebbe già comprato da tempo....mentre l'inter vorrebbe costruirne uno proprio nuovo vicino all'arena civica

La giornata di ieri la ritengo sfortunata perche al di la di tutto l'arbitro non c'ha aiutato per nulla, 3 goal annullati, i centrali che vengono a mancare ecc ecc...
    insomma, diamo tempo al tempo... nessuno si aspettava un dominio del milan dalla prima giornata, forse solo i giornali e i tifosi che di calcio non capiscono nulla

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ciao vane, ormai ci siamo quindi continuiamo pure qui il discorso, non fa niente

il milan questi ultimi giorni aveva la cresta un po troppo alta, un po di presunzione e anche giocatori maturi come seedorf nonstante consigliassero piu umilta' gia parlavano di allegri come uno dei piu bravi allenatori del mondo e solo per due stagioni positive a cagliari, allegri è bravo ma se i giocatori non fanno quello che gli si chiede non si vince ugualmente e si è arrabbiato molto per il secondo goal, in contropiede nel primo tempo è inaccettabile. Ma il Milan è una squadra in costruzione non me la sento di ucciderli per una sconfitta cosi' come non li ho glorificati per i 4 goal al lecce che è la squadra piu scarsa della serie A e ci ha concesso 15 occasioni da goal, cosi' come non uccido ibra che per me ha giocato pure bene, piuttosto dinho si deve dare una svegliata, ieri non c'era. certo è che se al milan togli nesta e silva la difesa ssomiglia molto a quella del lecce e anche squadre come cagliari e cesena sono superiori nel reparto difensivo

facendo un discorso piu generale dico la cosa piu banale del mondo e cioè che é normalita' a inizio stagione vedere neopromosse o provinciale asfaltare gli squadroni, è successo alla juve con il bari, è successo al milan, è successo alla roma, l'inter ha pareggiato la prima e ieri ha vinto meritatamente ma poteva anche finire in pareggio, insomma le prime 4 sula carta devono ancora trovare una assetto e la condizione fisica sopratutto, roba che le piccole hanno gia, per cui le differenze sul piano della tecnica e della personalita' vengono annullate dalla corsa e dall'entusiasmo delle piccole squadre, dico quindi che dobbiamo aspettare alla decima giornata per avere una idea sui reali rapporti di forza

la roma ha preso 5 pere a cagliari ma è la stessa roma dell'anno scorso che quasi vince lo scudetto, il milan ha perso ma è lo stesso milan dell'anno scorso ma decisamente piu forte in attacco, il barcellona ieri ha perso in casa 0-2 contro l'hercules ma è sempre la squadra piu forte del mondo, il lione ha pareggiato, mourinho è stato salvato da un goal di carvalho e gia alla fine del primo tempo piombavano fischi dai tifosi, una gara e mezzo senza goal, eppure ha uno squadrone ed è uno dei piu bravi al mondo, il bayern ha paregiato e il wolsfburg ha perso, le prime 5-6 giornate di ogni campionato spesso ci danno risultati che sulla carta non dovrebbero esistere quindi diamo tempo al tempo

Prima Galliani piange miseria e poi fate questi acquisti?
    il milan non compra un giocatore decente da due anni e ha tagliato parecchio sugli stipendi, oltretutto boateng ce l'ha comprato il genoa e ibra e robinho li paghiamo l'anno prossimo, il milan ha fatto comunque grazie a questi acquisti 40000 abbonati in campionato e 40000 in champions, marketing etc..i soldi rientrano. non solo quindi questi i costi che devono preoccupare, bisogna preoccuparsi dei 400 milioni di debiti, ora dici che moratti ha fatto il tirchio quest'anno, no semplicemente l'inter ha anche piu debiti del milan e arriva per tutti il giorno in cui non puoi piu spendere un patrimonio a meno che non siano soldi di tasca di moratti, magari sisara' stancato di spendere tutti quei soldi, d'altronde nesuno come lui ha sopeso tanto negli ultimi 10 anni in italia, e ora che ha vointo la champions e ha sempre uno squarone ci sta che abbia rimandato il mercato a gennaio o all'anno prossimo, ricordiamoci che gli squadroni italiani, spagnoli, inglesi, altro non sono che aziende con le toppe nei pantaloni

intanto leggetevi questa sugli arbitri comunisti

Berlusconi polemico: «Il Milan incontra arbitri di sinistra» - Milan / Serie A / Calcio - Tuttosport
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 12-09-10 alle 14: 13.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

rudy a conferma delle tue considerazioni
    Brescia 3 Palermo 2

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Mathew non mi rode che Ibra sia andato al Milan. Non è Cambiasso, non è uno di noi. Penso sia un fallito uno che: va al Barca per spalare fango sull'Inter e sul calcio italiano, dice di avere già la Champions in tasca, perde proprio con l'Inter in Champions, fallisce quindi proprio al Barca, si rende conto di non poter essere campione tra i campioni ma solo prima donna in determinate squadre e quindi fa carte false per tornare in Italia, decide di tornare nel campionato che aveva definito inferiore in quanto mancante di spettacolo. Torna e fa le stesse dichiarazioni, vincerò tutto, vincerò la Champions. E' un uomo ridicolo, come calciatore non lo discuto (anche se il flop al Barcellona rimane, aveva ragione Mourinho, può fare il fenomeno solo dove è considerato il n.1 e la squadra gioca per lui, non può fare il fuoriclasse tra i fuoriclasse), però la mia considerazione di lui è talmente sotto le scarpe che, credimi, può anche tornare pure alla Juve, andare alla Roma, non mi tange. Non sono tra gli interisti che rosicano nel vederlo al Milan e anzi spero che nel derby lo ignorino. Non voglio che lo fischino perché fischiarlo equivale a dargli importanza. Lui non merita attenzione, non merita stima, non è un uomo rispettabile e va trattato come un pinco pallino qualsiasi. Tornando al suo trasferimento, penso veramente che ci sia sotto qualcosa, al Barca potevano tenere Ibra per un anno e venderlo l'anno successivo al City per 30-35 milioni minimo.

Voi (mi riferisco anche a Rodolfo) siete ottimisti sul bilancio, anzi su tutto...io vi voglio vedere col Real, voglio vedere quando uscirete dalla Champions (e per la cronaca penso che anche l'Inter non andrà avanti) poi vi voglio vedere tra due anni, quando cederete Pato. Avete superato l'Inter per il monte stipendi. L'Inter avrà debiti (ahinoi ce l'hanno tutti) ma quest'anno i ricavi sono stati sostanziosi. Tornando a voi, non c'è coerenza nel comportamento di Berlusconi, come si può passare dalla cessione di Kakà all'acquisto di Ibra? Io sento puzza di bruciato. E le dichiarazioni del Nano di oggi per me sono intimidatorie, sono gravi. Se le avesse pronunciate Totti sarebbe stato deferito. Non vorrei che fosse un "messaggio" in codice per chi di dovere.
    Ultima modifica di vane; 12-09-10 alle 14: 53.

Segnalibri