Pagina 70 di 512 PrimoPrimo ... 2060686970717280120170 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 691 a 700 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Ciao Vane,
    finalmente ci si risente

Il problema di questa sera non è stato Ibra, ma tutta la squadra....
    è la classica giornata no, perchè non ce n'è andata bene una in tutta la gara...

Non si sono nemmeno mai allenati assieme quindi non c'è intesa: la cosa piu evidente è gattuso che si trovava a fare la prima punta

Questo risultato farà bene alla squadra

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Che dici della difesa Mat?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Sai come la penso sulla difesa....

Antonini è da prendere a calci nel sedere oppure da usare come portaborse...
    Scratis oggi ha sbagliato tutto...
    Se poi ti viene a mancare Silva,Nesta,Yepes ti devi arrangiare con quello che hai...

Ma al di là di tutto penso che la definizione piu giusta sia giornata no, per svariati motivi:

- Ti vengono a mancare tutti i centrali
    - Fai 3 goal e ti vengono tutti annullati
    - Sbagli un rigore ( cosa che a Ibra non capita mai)
    - Ti fischiano due fuorigioco inesistenti
    - Prendi due goal che sono tiri della domenica
    - Bogdani fa una partita decente dopo anni

Adesso giochiamo già mercoledi, non c'è molto tempo! ma si puo mettere qualche toppa....

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Il fallo da Burdisso l'ho visto ed è da galera perchè tiene appositamente la gamba alta..
    E' fuori di testa, a Conti hanno messo 30 punti di sutura. Penso che gli daranno due giornate, ma io gliene darei 5. Se vuole praticare il kung fu abbandoni il calcio.

Vane!!!!

Come osi parlare cosi a coloro che hanno già vinto il campionato

Solo vedere la faccia di Ibra dopo il rigore sbagliato vale 1000 punti.

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Il problema di questa sera non è stato Ibra, ma tutta la squadra....
    è la classica giornata no, perchè non ce n'è andata bene una in tutta la gara...
    Ciao Mathew

La colpa è di Allegri e di chi fa il mercato con i piedi. Ibra ha fatto anche cose pregevoli, per me non è sua la colpa della sconfitta. Si vince e si perde in 11. Però penso che quel rigore non doveva tirarlo lui, poteva essere decisivo. Mi aspettavo lo tirasse uno tra Pato e Inzaghi, immaginavo che Ibra ci avrebbe provato ma non che avrebbe avuto il "potere" di tirarlo.

Ma invece di prendere Robinho (Borriello non è C.Ronaldo...però i gol li fa, come riserva non è affatto male) perché non è stato preso un centrocampista alla Sedorf, uno che ha il tiro da fuori, il dribbling, uno che può dare una mano in attacco e che all'occorrenza può sacrificarsi per difendere. Oppure un difensore come Thiago Silva, uno per lo meno promettente.

Solo un matto può pensare di mettere in campo tutti insieme allegramente Ronaldinho, Robinho, Pato e Ibra (o Inzaghi al posto di uno dei 4), al primo contropiede si rischia troppo, i mediani arrivano a fine partita stremati.

Comunque su Sky dicono che il Milan è ancora la squadra favorita per lo scudetto, non vi dovete preoccupare.

ps: anche il Barca ha perso, 2-0 in casa con la neopromossa Hercules di Trezeguet. Vediamo che fa domani la Juve.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Mat io voglio essere sincero..

Seriamente... Della partita ho visto ben poco... Come dicevo di la ho notato che:

- sul primo gol la colpa è del singolo difensore che sbaglia il fuorigioco e si fa sovrastare di testa.. Un po come Lucio oggi che si è fatto fregare da Floro Flores..

- Nel finale ci sono state due occasioni ghiotte per Ibra ed altrettante per il Cesena.. Però notavo molta confusione nell'impostazione della manovra.. Troppa fretta e troppi lanci lunghi.. Ronaldinho non l'ho visto.. Robinho ha sbagliato tutto.. Ibra almeno ci provava, mentre Pato si intestardiva a fare gare di velocità impossibili..

Probabilmente tutto questo sarà dovuto a scariati motivi, tra i quali anche quelli che hai elencato anche te.. Mancava Nesta (anche Silva?!) e contemporaneamente c'èrano molti nomi nuovi che devono trovare l'affiatamento ed oliare certi meccanismi..

Ma cmq è una sconfitta che vi farà bene.. Questi risultati ci stanno in campionato e fanno bene per ritornare un po coi piedi per terra e mettere subito a posto eventuali problemi.. Tipo strigliare le prime donne e convincerle a sacrificarsi per la squadra...

Allegri ha molto materiale su cui lavorare.. Dovrà rimboccarsi le maniche.. Ci vuole tempo, per diversi motivi..

Molto meglio perdere adesso che tra 2-3 mesi.
    Ultima modifica di Lo Zio T; 11-09-10 alle 23: 30.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

La colpa è di Allegri e di chi fa il mercato con i piedi
    Non si possono dare colpe alle seconda di campionato....
    Allegri non ha mai lavorato con questo gruppo, c'è bisogno di tempo...

Il mercato per come la vedo io è stato buono:
    Hai dato via due attaccanti ( Marco e Huntelaar) e ne hai presi due di maggior valore (Ibra-Binho). A centrocampo Boateng e i difensori li sappiamo....
    C'è bisogno di tempo anche per la difesa... Montelongo lo dobbiamo scoprire, Coates arriva a gennaio... vedremo

Borriello non è C.Ronaldo...però i gol li fa, come riserva non è affatto male
    Il problema è proprio questo: marco la riserva non la voleva fare e se n'è andato altrimenti l'avremmo tenuto

perché non è stato preso un centrocampista alla Sedorf
    Piu che alla seedorf ci serve un incontrista.... cmq è stato preso Boateng
    Oppure un difensore come Thiago Silva
    Montelongo e Coates...
    Sono entrambi da scoprire

Comunque su Sky dicono che il Milan è ancora la squadra favorita per lo scudetto, non vi dovete preoccupare.
    anche sui giornali,
    ma come abbiamo piu volte detto qui, l'inter rimane cmq favorita

---Post unito in modo automatico ---

Risentimento al flessore per Thiago Silva

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Non si possono dare colpe alle seconda di campionato....
    Allegri non ha mai lavorato con questo gruppo, c'è bisogno di tempo...
    Per me no. Il 4-2-4 non è un modulo. Il Milan ha rischiato il 3-0.

Il problema è proprio questo: marco la riserva non la voleva fare e se n'è andato altrimenti l'avremmo tenuto
    Huntelaar sì però.

Piu che alla seedorf ci serve un incontrista.... cmq è stato preso Boateng
    Boateng? E quando può giocare se Allegri deve fare almeno una sostituzione in attacco e deve anche sentirsi obbligato a mettere insieme i 4 attaccanti perché lo vuole il megalomane? Boateng deve dimostrare il suo valore. Ma c'è posto per lui centrocampo? Gattuso, Pirlo e Ambrosini oltre ad essere titolari sono da anni al Milan, c'è pure lo stesso Seedorf. Qualcuno dovrà fare parecchia panchina.

Montelongo e Coates...
    Sono entrambi da scoprire
    Non sono sicurezze. Io non li ho mai sentiti nominare, il calcio è fatto anche di scommesse ma non solo di quelle. Robinho è di troppo in questo Milan, bastava e avanzava un attacco composto da Pato, Ibra e Ronaldinho con Inzaghi in panchina.

Se tu vai a dire che vinci tutto e permetti ai tuoi tesserati di fare dichiarazioni pesanti devi avere minimo 11 titolari fantastici, un organico dello stesso livello del Real o del Barca. Per me è squallido prendere in giro i tifosi per questioni politiche (non è questa la sede...) e per far aumentare il numero degli abbonamenti.

Senza dimenticare che per il fair play finanziario non si possono fare leggi ad personam e non si possono inventare ricavi che non ci sono. Io ho criticato fortemente anche Moratti per certe cose dette/fatte quest'estate, ma voi state peggio. Era meglio tenere Pato o prometterlo al Barcellona al posto di Ibra, aumentare il monte stipendi ed essere costretti a monetizzare tra 1-2 anni?

Non voglio dire che il Milan non può lottare per lo scudetto, ma per me non può lottare per la Champions ma soprattutto non si può pensare di avere la finale in tasca, così come lo scudetto.

Io sono contenta se i giornalai scrivono cose allucinanti che non stanno né in cielo né in terra, a noi va bene così da anni, più ci criticano e gufano e meglio è, certo non c'è il Mou a prendersi certe responsabilità ma Sancho Panza può lavorare tranquillo visto che le pressioni se le sono prese tutte Ibra e Allegri.

Per la cronaca, ho molto da ridire sull'Inter di stasera, su Milito, su Chivu, su Biabiany...su tante cose, però ho visto un'Inter in crescita (anche se c'è davvero tanto su cui lavorare) e soprattutto abbiamo fatto 3 punti importantissimi visti i risultati di stasera. Potevamo pareggiare, abbiamo vinto anche se non al massimo.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Son d'accordo con Vane eccezion fatta per Boateng, elemento molto interessante e che potrebbe prendere il posto di Gattuso nella formazione titolare. Ma cmq ci sono tante partite, 3 competizioni ed alla fine è giusto avere una rosa competitiva: Gattuso, Boateng, Ambrosini e Flamini per due posti, mentre Seedorf è l'alternativa a Ronaldinho (anche se per me l'ideale sarebbe il contrario ).

Il modulo 4-2-fantasia e classe sopraffina lascia il tempo che trova e non verrà usato sempre.. Sarà adeguato per sfide contro squadre piccole, di medio-basso tasso tecnico, anche perchè non ce lo vedo il Milan andare al Bernabeu con Robinho, Ronaldinho, Pato ed Ibra insieme dal primo minuto. Poi cmq non è tanto il modulo che conta, ma gli uomini: l'Inter giocava con il tridente, ma alla fine era un modulo prettamente difensivo, che si basava sul contropiede. Questo perchè gli attaccanti tornavano in difesa fino all'area di rigore.

Al Milan si potrebbe con molto sforzo ed allenamento sfruttare il 4-2-Dei del calcio come modulo fisso, ma serve il sacrificio di tutte e 4 le punte. Saranno disposti Ibrahimovic, Pato, Ronaldinho e Robinho a tornare a difendere? A parte Pato, gli altri non muoveranno un passo per recuperare il pallone, non torneranno mai a difendere. Quindi i casi sono due: o Alllegri con personalità impone il suo volere a queste prime donne o cercherà altre vie, rinforzando il centrocampo con un'elemento (togliendo Robinho) in modo tale da non rendere indispensabili i rientri di Ibra e Ronaldinho. E questo dovrà accettarlo anche il Berlusca che vorrebbe tutte e 4 le punte in campo sempre.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Bisogna aspettare a giudicare queste squadre neopromosse....
    Nelle prime partite ci mettono sempre l'anima...
    Oggi hanno fatto la partita della vita, ma vedremo piu avanti...
    Finchè correranno così ce ne sarà poco per tutti Mat, poi chiaro che quando scoppieranno le cose cambieranno
    Piuttosto Mat, un Cotechinho così non ci serve davvero a niente e a nessuno finchè sta ancora in piedi lo userei come merce di scambio per un altro centrocampista o un buon terzino

Dici che il Cesena si qualificherà alla prossima champions?
    In questo momento gioca molto meglio di molte squadre che già ci stanno in CL, una era proprio lì a Cesena ieri sera e direi Inter compresa
    E comunque il Milan ha bisogno di almeno un altro centrocampista e un terzino prima di pensare a vincere qualcosa oltre che di liberarsi di quel peso morto di Cotechinho

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    non ho visto il primo tempo,quindi non posso giudicare ma da quel che ho visto nel secondo questo Cesena pareva l'Aiax di Crujff,calcio totale tutti indietro a difendere e ripartenze fulminee,squadra da prendere colle molle.
    Peccato che al posto di Inter Roma e Milan non ci stanno loro in CL sarebbe un vero spettacolo
    Ultima modifica di Eres; 12-09-10 alle 07: 53.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Finchè correranno così ce ne sarà poco per tutti Mat, poi chiaro che quando scoppieranno le cose cambierann Peccato che al posto di Inter Roma e Milan non ci stanno loro in CL sarebbe un vero spettacolo
    puoi dirlo forte,la sconfitta brucia eh?

Segnalibri