è quello che ho detto anche io...Originariamente scritto da Dany
Pure il Chelsea è stata una nobile decaduta... Poi s'è ripreso
![]()
è quello che ho detto anche io...Originariamente scritto da Dany
Pure il Chelsea è stata una nobile decaduta... Poi s'è ripreso
![]()
Ma sai.. Leonardo era alla prima esperienza come allenatore. Conosceva l'ambiente, quindi doveva sapere come era fatto Berlusconi, però nel ruolo specifico di allenatore non ha mai fatto esperienza e si è trovato da un giorno all'altro ad allenare il Milan e nonostante le pressioni normali, date dal fatto che lavori per un top team, ha cmq fatto una buona stagione e per un certo periodo era anche in lotta per lo scudetto. NOn ha fatto peggio di Ancelotti, pur con la stessa squadra di un'anno più vecchia. Ancelotti, mica Ammazzalorso.
Allegri può benissimo darsi che diventi un grande allenatore e che aprirà un ciclo di vittorie come Carlo, però Leonardo non è assolutamente una schiappa: è un buon allenatore promettente, che deve essere verificato in altre realtà.
Secondo te quali sono le aspettative di Berlusconi verso Allegri ed il Milan?
D'accordissimo. Pato è un calciatore giovane, promettente, ma deve fare ancora molta strada per diventare un campione ed un fuoriclasse, cosa che attualmente non è. Ha le potenzialità per diventarlo, il talento, la corsa. Vedremo. Di sicuro per raggiungere questo obiettivo dovrà diventare un leader di questa squadra, un calciatore decisivo negli incontri di rilievo. Per diventare un Shevchenko, ci vogliono molte stagioni ad un livello molto alto. Ne riparliamo tra 6-7 anni
![]()
Ed oggi si attende la fumata bianca per Boateng....... QUI
Personalmente non mi stupirei se si andasse a lunedi o martedì
l'importante è che si chiuda
P.S: Pggi è il compleanno di Huntelaar... e se non erro anche di Mario![]()
Ultima modifica di Mathew23; 12-08-10 alle 13: 13.
E poi chissà forse Boateng potrebbe togliere il posto a un certo inutile mollaccione della squadraSe è Gattuso concordo....
E penso che con allegri giocherà poco ringhio..... soprattutto perche gli preferisce Flamini
Leggevo l'intervista di Mario Valotelli prima.... e c'è una frase molto curiosa:
"Prandelli mi ha detto che devo imparare a sacrificarmi, rincorrere il campo qualche metro per far capire che sono al servizio della squadra. Magari con l'Inter perdo palla e poi mi fermo, invece in nazionale devo sacrificarmi e se perdo palla devo correre, devo fare tutta la fascia''.
Come a dire che all'inter poteva stare fermo.....
Tanto c'è Zanetti che corre
Pensate voi quanto gli fregava quello che diceva il Mou![]()
Ed infatti Mourinho lo sgridava pesantemente e magari lo insultava anche e faceva benissimo.
Ed infatti Balotelli se ne andrà via dall'Inter e nessuno lo rimpiangerà più di tanto perchè è una testa di c. e di questo passo non maturerà mai, ergo non diventerà mai un campione.
![]()
chi eres? ringhio, non vuoi piu vedere nemmno lui?
bè met fattaci suoi...in campo per la coppa dei campioni cè sceso poco o nulla ed ha anche rischiato di bruciarsi con quegli attegiamenti...se va al city pensi che diventi un supercampione? buono comunque che ascolti il PRANDE quel milanistaccio del balo xd![]()
Ma difatti la notizia l'ho riportata perchè è curiosa....Mario deve migliorare molte cose tra cui anche curare le dichiarazioni che fa.... son sicuro che nemmeno s'è accorto di quello che ha detto, anche se sono altrettanto sicuro che lo pensa....
Mario è un talento che deve mettere la testa a posto.....E senza che nessuno si offenda, penso che l'inter non sia la società adatta poichè c'ha un presidente troppo buono con un clima troppo libertino....
Se c'è uno che lo puo mettere in riga per me è Ferguson.... difatti per il suo bene spero che vada allo United..... se va al City il processo di cambiamento sarà piu lento ( sempre se avverrà)
Nemmeno io lo voglio piu dany.....ringhio, non vuoi piu vedere nemmno lui?
Ormai è un peso morto....bisogna solo sperare che trovi la condizione fisica giusta... ma non ci credo....
E son contento che giochi Flamini ( sperando che si calmi con certe entrate)
Intanto domani sera ci sarà già Inter-juve e a seguire la perdente della prima sfida contro il Milan....
Il solito calcio d'estate, che miete sempre alcune vittime....
speriamo d'essere immuni quest'ann0.....
Chi sarà la prossima vittima? sotto con le puntate![]()
Dany, ma secondo te Eres potrà mai riferirsi ad un calciatore diverso da Ronaldinho quando è ora di fare complimenti?
Mat spera che arrivi al Milan, dato che è milanista fin dalla nascita. Questo perchè spera che diventi un colpo come Pirlo e Seedorf (col rischio di ritrovarsi un Vieri, un Simic o un Mancini), dato che Balotelli non ha reso all'Inter per colpa di quel cattivone di Mourinho e dei giocatori che non lo capivano e complottano contro di lui, praticamente
Dico bene Mat?
Dovrà calmarsi un bel poOriginariamente scritto da Mat
![]()
Paradossalmente conviene perdere queste partite prive di qualsiasi interesse, ma pur sempre utili ai fini della preparazione. L'Inter quando falliva le stagioni dominava in estate, idem la Juve degli ultimi anni.Originariamente scritto da Mat
Sul fatto che il Presidente dell'Inter sia troppo buono e che dal punto di vista societario i nerazzurri non sono in grado di far valere il pugno duro in certe occasioni sono d'accordo.Originariamente scritto da Mat
Però vorrei capire cosa intendi dire con clima troppo libertino
![]()
Ultima modifica di Lo Zio T; 12-08-10 alle 18: 03.
Segnalibri