Pagina 7 di 512 PrimoPrimo ... 567891757107507 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 70 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Dany
    su ancora un pochino di purgatorio divoletti
    è quello che ho detto anche io...
    Pure il Chelsea è stata una nobile decaduta... Poi s'è ripreso

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    eres...vedi che quel papero è bono veramente, in campo disorienta chiunque quando decide di saltarlo!
    Ma non ho detto che non è bravo, è che per parlare anche lontanamente di Sheva ne deve mangiare di polvere il ragazzino.
    Poi voi interisti di Sheva ne sapete qualcosa no...v'ha fatto qualcosa come 18 gollazi nella sua onorata carriera rossonera e non

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    beh leo comunque era in societa' da gia anni quindi conosceva bene i calciatori, penso che se leo allenasse il cagliari non farebbe bene come allegri
    Ma sai.. Leonardo era alla prima esperienza come allenatore. Conosceva l'ambiente, quindi doveva sapere come era fatto Berlusconi, però nel ruolo specifico di allenatore non ha mai fatto esperienza e si è trovato da un giorno all'altro ad allenare il Milan e nonostante le pressioni normali, date dal fatto che lavori per un top team, ha cmq fatto una buona stagione e per un certo periodo era anche in lotta per lo scudetto. NOn ha fatto peggio di Ancelotti, pur con la stessa squadra di un'anno più vecchia. Ancelotti, mica Ammazzalorso.

Allegri può benissimo darsi che diventi un grande allenatore e che aprirà un ciclo di vittorie come Carlo, però Leonardo non è assolutamente una schiappa: è un buon allenatore promettente, che deve essere verificato in altre realtà.

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    piu non si puo' chiedere
    Secondo te quali sono le aspettative di Berlusconi verso Allegri ed il Milan?

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Ma non ho detto che non è bravo, è che per parlare anche lontanamente di Sheva ne deve mangiare di polvere il ragazzino.
    D'accordissimo. Pato è un calciatore giovane, promettente, ma deve fare ancora molta strada per diventare un campione ed un fuoriclasse, cosa che attualmente non è. Ha le potenzialità per diventarlo, il talento, la corsa. Vedremo. Di sicuro per raggiungere questo obiettivo dovrà diventare un leader di questa squadra, un calciatore decisivo negli incontri di rilievo. Per diventare un Shevchenko, ci vogliono molte stagioni ad un livello molto alto. Ne riparliamo tra 6-7 anni

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ed oggi si attende la fumata bianca per Boateng....... QUI

Personalmente non mi stupirei se si andasse a lunedi o martedì
    l'importante è che si chiuda

P.S: Pggi è il compleanno di Huntelaar... e se non erro anche di Mario
    Ultima modifica di Mathew23; 12-08-10 alle 13: 13.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Ed oggi si attende la fumata bianca per Boateng....... QUI

Personalmente non mi stupirei se si andasse a lunedi o martedì
    l'importante è che si chiuda
    Possono chiudere quando gli pare anche fra un mese, ma non possono fallire anche sta volta, devono concludere qualcosa di buono dopo anni di nulla. E poi chissà forse Boateng potrebbe togliere il posto a un certo inutile mollaccione della squadra capito chi?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

E poi chissà forse Boateng potrebbe togliere il posto a un certo inutile mollaccione della squadra
    Se è Gattuso concordo....
    E penso che con allegri giocherà poco ringhio..... soprattutto perche gli preferisce Flamini

Leggevo l'intervista di Mario Valotelli prima.... e c'è una frase molto curiosa:

"Prandelli mi ha detto che devo imparare a sacrificarmi, rincorrere il campo qualche metro per far capire che sono al servizio della squadra. Magari con l'Inter perdo palla e poi mi fermo, invece in nazionale devo sacrificarmi e se perdo palla devo correre, devo fare tutta la fascia''.

Come a dire che all'inter poteva stare fermo.....
    Tanto c'è Zanetti che corre
    Pensate voi quanto gli fregava quello che diceva il Mou

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Come a dire che all'inter poteva stare fermo.....
    Tanto c'è Zanetti che corre
    Pensate voi quanto gli fregava quello che diceva il Mou
    Ed infatti Mourinho lo sgridava pesantemente e magari lo insultava anche e faceva benissimo.
    Ed infatti Balotelli se ne andrà via dall'Inter e nessuno lo rimpiangerà più di tanto perchè è una testa di c. e di questo passo non maturerà mai, ergo non diventerà mai un campione.

danystreet Guest

chi eres? ringhio, non vuoi piu vedere nemmno lui?

bè met fattaci suoi...in campo per la coppa dei campioni cè sceso poco o nulla ed ha anche rischiato di bruciarsi con quegli attegiamenti...se va al city pensi che diventi un supercampione? buono comunque che ascolti il PRANDE quel milanistaccio del balo xd

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ma difatti la notizia l'ho riportata perchè è curiosa....Mario deve migliorare molte cose tra cui anche curare le dichiarazioni che fa.... son sicuro che nemmeno s'è accorto di quello che ha detto, anche se sono altrettanto sicuro che lo pensa....

Mario è un talento che deve mettere la testa a posto.....E senza che nessuno si offenda, penso che l'inter non sia la società adatta poichè c'ha un presidente troppo buono con un clima troppo libertino....
    Se c'è uno che lo puo mettere in riga per me è Ferguson.... difatti per il suo bene spero che vada allo United..... se va al City il processo di cambiamento sarà piu lento ( sempre se avverrà)

ringhio, non vuoi piu vedere nemmno lui?
    Nemmeno io lo voglio piu dany.....
    Ormai è un peso morto....bisogna solo sperare che trovi la condizione fisica giusta... ma non ci credo....
    E son contento che giochi Flamini ( sperando che si calmi con certe entrate)

Intanto domani sera ci sarà già Inter-juve e a seguire la perdente della prima sfida contro il Milan....
    Il solito calcio d'estate, che miete sempre alcune vittime....
    speriamo d'essere immuni quest'ann0.....

Chi sarà la prossima vittima? sotto con le puntate

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

chi eres? ringhio, non vuoi piu vedere nemmno lui?
    Dany, ma secondo te Eres potrà mai riferirsi ad un calciatore diverso da Ronaldinho quando è ora di fare complimenti?

bè met fattaci suoi...in campo per la coppa dei campioni cè sceso poco o nulla ed ha anche rischiato di bruciarsi con quegli attegiamenti...se va al city pensi che diventi un supercampione?
    Mat spera che arrivi al Milan, dato che è milanista fin dalla nascita. Questo perchè spera che diventi un colpo come Pirlo e Seedorf (col rischio di ritrovarsi un Vieri, un Simic o un Mancini ), dato che Balotelli non ha reso all'Inter per colpa di quel cattivone di Mourinho e dei giocatori che non lo capivano e complottano contro di lui, praticamente

Dico bene Mat?

Citazione Originariamente scritto da Mat
    Flamini ( sperando che si calmi con certe entrate)
    Dovrà calmarsi un bel po

Il solito calcio d'estate, che miete sempre alcune vittime....
    speriamo d'essere immuni quest'ann0
    Paradossalmente conviene perdere queste partite prive di qualsiasi interesse, ma pur sempre utili ai fini della preparazione. L'Inter quando falliva le stagioni dominava in estate, idem la Juve degli ultimi anni.

penso che l'inter non sia la società adatta poichè c'ha un presidente troppo buono con un clima troppo libertino....
    Sul fatto che il Presidente dell'Inter sia troppo buono e che dal punto di vista societario i nerazzurri non sono in grado di far valere il pugno duro in certe occasioni sono d'accordo.

Però vorrei capire cosa intendi dire con clima troppo libertino

Ultima modifica di Lo Zio T; 12-08-10 alle 18: 03.

Segnalibri