Pagina 68 di 512 PrimoPrimo ... 1858666768697078118168 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 671 a 680 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Abbiamo visioni troppo differenti della Champions scorsa...
    Io ritengo che il Barcellona non abbia fallito in champions ma sia uscito per qualche demertio all'andata ma soprattutto sfortuna..
    Vorrei sapere dove sta questa sfortuna di cui parli..

L'Inter è stata fortunata con il Chelsea nella gara d'andata per il rigore non concesso.. E su questo potrei essere d'accordo, perchè avrebbe cambiato tutta la storia della partita ed anche del match di ritorno..

Ma con il Barcellona proprio... All'andata sono stati sconfitti nettamente.. Al ritorno abbiamo fatto la barricata all'italiana e non è sfortuna se loro in 90 minuti creano 4 palle gol nitide e non riescono a fare due gol... Demeriti loro.

Poi.. Non ho mai visto una squadra in questi anni vincere la champions senza la fortuna.. Tutte le compagini che hanno conquistato la coppa hanno avuto un'aiuto dall'alto, come l'Inter l'anno scorso ed è normale..

il Barcellona è passato per miracolo nella simifinale con il Chelsea.. Il Manchester ha vinto grazie allo scivolone di Terry.. Inzaghi ha fatto uno pseudo gol di faccia nella finale con il Liverpool, ecc. ecc.

é la competizione dei dettagli e si vince anche con la fortuna.

Ma poi, cmq sfortuna o non sfortuna, sta di fatto che la profezia del mago Ibra non si è avverata, il discorso era semplicemente quello.

Lo stile e l'organizzazione che il presidente ha dato al Milan è riconosciuto da tutti.
    Organizzazione? Stile? Di cosa stiamo parlando? Sono serio. Organizzazione societaria, dici? Si, quello è vero, verissimo.

Stile? Continuo a dire che criticare senza motivazioni valide degli allenatori che fanno il massimo possibile non è sinonimo di grande stile. Cosi come rispondere a qualsiasi domanda che il Milan è la squadra più forte del mondo non mi sembra il massimo della vita. Poi, per carità, sarò io fuori dal mondo.

Se invece parli di qualcos'altro allora non giudico, perchè non so..

Ben vengano i presidenti che dicono quello che pensano delle persone che hanno a libro paga
    Non è questione di dire quello che si pensa degli altri..

Perchè a quel punto allora ben vengano pure personaggi alla Zamparini, incoerenti con loro stessi ai massimi livelli.

Nessuno vieta a tizio di dire quello che pensa e questo è insindacabile. Però bisogna capire che certe critiche per il bene della squadra devono essere fatte all'interno delle 4 mura, senza dar altro materiale alla stampa.

Certe cose vanno dette in pubblico, ed altre vanno dette in privato, ma in ogni caso se ne parla.

E per l'appunto dipende dallo stile della persona riconoscere quando certe frasi devono essere rivolte esclusivamente in faccia al suo dipendente o devono anche essere oggetto di articoli dei giornali.

adesso si mette anche sto panzone a mandare punzecchiature
    Lascia stare il povero Benitez che sta morendo di caldo

Ma poi cmq, Ibra dice che il Milan vincerà tutto, Benitez replica affermando che la "carta" è una cosa mentre il campo è un'altra..

Dove sta il problema?

Forse da fastidio che non tutti vogliono già cucire sul petto dei rossoneri lo scudo?
    Ultima modifica di Lo Zio T; 10-09-10 alle 16: 42.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Vorrei sapere dove sta questa sfortuna di cui parli.
    Beh quella l'hai già iniziata a vedere dal girone di qualificazione....
    Ad ogni modo contro il Chelsea e l'hai già detto tu...
    Anche contro il barcellona in piu occasioni..... come ho già dettto a suo tempo, tra inter e barca secondo me doveva passare la squadra spagnola per il semplice motivo che ha giocato due partite di calcio e non solo una come ha fatto l'inter ( visto che a barcellona ha fatto un disdicevole muro difensivo e rilanci lunghi)

cmq se leggi sopra sono stato il primo a dire che la champions la si vince anche con fortuna

Inzaghi ha fatto uno pseudo gol di faccia nella finale con il Liverpool,
    del tutto ininfluente visto che poi ne ha fatto un altro

Però bisogna capire che certe critiche per il bene della squadra devono essere fatte all'interno delle 4 mura, senza dar altro materiale alla stampa
    Cosa che la società ha SEMPRE fatto in questi anni e c'è riconosciuto da tutti!
    Le dichiarazioni del presidente sono postume all'esonero dei due allenatori... tutte le altre uscite sono solo voci, frasi con il condizionale che la stampa ha dato come vere....

zamparini
    Ben vengano personaggi come zamparini!
    è una persona che mi piace, che non ha mai mezze parole e dice quello che pensa anche contro la sua squadra!
    Che poi a volte si contraddica avvalora ancora di piu la tesi che dice quello che pensa in ogni momento
    Benitez replica affermando che la "carta" è una cosa mentre il campo è un'altra..
    No no,
    benitez replica facendo riferimenti alla finale di champions.... cosa che poteva benissimo evitare visto che nel 2007 s'è preso due pere ed è tornato a casa

Forse da fastidio che non tutti vogliono già cucire sul petto dei rossoneri lo scudo?
    Ripeto,
    lo scudo io non me lo sento cucito al petto, anzi...
    semmai queste sono voci che fanno circolare i giornali per mettere un po di pepe...
    Piuttosto pare che dall'altra sponda di milano ci sia qualche preoccupazione visto che ultimamente parlano piu di noi che della loro squadra

---Post unito in modo automatico ---

A Berlusconi l'applauso, a Galliani la standing ovation

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Anche contro il barcellona in piu occasioni...
    Io facevo esclusivamente riferimento alla doppia sfida con il Barcellona..

come ho già dettto a suo tempo, tra inter e barca secondo me doveva passare la squadra spagnola per il semplice motivo che ha giocato due partite di calcio e non solo una come ha fatto l'inter ( visto che a barcellona ha fatto un disdicevole muro difensivo e rilanci lunghi)
    Bene. Un conto è il pensare che si preferiva una squadra in finale rispetto ad un'altra. Opinione accettabilissima, a molti non è piaciuto come ha giocato l'Inter al ritorno (anche se alla fine il vero motivo era un'altro ), fermo restando che il Barcellona ha creato 4 palle gol in novanta minuti, quindi non è stato un tiro al bersaglio, segno di una difesa molto ordinata e difficilmente in affanno. Cmq ci sta la critica e questo tipo di pensiero. Tuttavia dire che il barcellona è stato sfortunato è tutto un'altro cosa ed onestamente questa sfortuna non la vedo, perchè di sviste ce ne sono state da una parte e dall'altra ed è oggettivo.

del tutto ininfluente visto che poi ne ha fatto un altro
    Ininfluente?

Le dichiarazioni del presidente sono postume all'esonero dei due allenatori... tutte le altre uscite sono solo voci, frasi con il condizionale che la stampa ha dato come vere...
    Vabbè adesso c'è il complotto della stampa..

Le parole sono virgolettate e sono state dette a voce anche dal presidente stesso.. NOn sono postume all'esonero dei due allenatori perchè Leonardo è stato criticato fin da Marzo ed Ancelotti durante la stagione calcistica...

Se poi fossero davvero delle invenzioni della stampa, la società avrebbe smentito, cosa che non ha quasi mai fatto (ricordo quando si parlava di una discussione vivace tra Ancelotti e Sheva a milanello, sulla quale si erano fatte mille ipotesi ed il Milan smentì categoricamente il fatto che ci fosse ruggine tra i due.. Era il 2006 mi sembra.. L'ultimo anno di Sheva cmq).

Ben vengano personaggi come zamparini! Che poi a volte si contraddica avvalora ancora di piu la tesi che dice quello che pensa in ogni momento
    Se si contraddice è perchè dice quello che gli viene più comodo da dire in quel momento.. L'incoerenza è un difetto, non una qualità.

Cmq prendo atto del tuo pensiero e lo rispetto. Ma mi pare inutile continuare su questo passaggio, dato che per me persone come Zamparini è meglio che stiano fuori dal calcio.

no,no benitez replica facendo riferimenti alla finale di champions.... cosa che poteva benissimo evitare visto che nel 2007 s'è preso due pere ed è tornato a casa
    Benitez replica a chi da già il Milan vincitore del prossimo campionato ed indirettamente anche al "vinciamo tutto" di Ibra sostenendo che la teoria è una cosa ed il campo un'altra.

Centra poco il 2007. Il discorso è un'altro. In entrambe le finali il Milan era sulla carta la squadra favorita per vincere la coppa. Nel 2007 rispettò il pronostico, invece nel 2005 perse.

Quindi il pensiero di Benitez è molto semplice: saranno i favoriti, saranno i più forti (che poi sono due affermazioni da verificare), ma non sempre il migliore vince, non sempre il campo rispetta il pronostico della vigilia.

NOn c'è niente di strano, ha semplicemente detto una cosa ovvia, dimostrandola con un'esempio specifico. Non c'è niente che non si doveva evitare.

lo scudo io non me lo sento cucito al petto, anzi...
    semmai queste sono voci che fanno circolare i giornali per mettere un po di pepe..
    Daiiiii che c'èra l'emoticon

Piuttosto pare che dall'altra sponda di milano ci sia qualche preoccupazione visto che ultimamente parlano piu di noi che della loro squadra
    Ma questo l'ho già scritto più di una volta e sempre in questo thread...

I tifosi interisti sono preoccupati dal fatto che il prossimo anno ci sarà molto da sudare per lottare fino all'ultimo per lo scudo..

Questo è dovuto al totale immobilismo nel mercato in entrata.. Poi, in seconda battuta, c'è il contemporaneo rafforzamento del Milan che dovrà cmq essere collaudato in campo e non mi stancherò mai di dirlo.

Ma è chiaro che lo scudetto si giocherà sul filo dell'equilibrio, in una manciata di punti.

Ma parlare del Milan, sempre e cmq è un qualcosa di positivo per la stessa Inter. Perchè? Si parla e si elogia tanto il Milan e cosi passano sottotraccia tutti gli attuali problemi della rosa interista.

E proprio per questo che spero che si parli sempre e solo di Milan, almeno ci risparmiamo molte polemiche. Difatti il pareggio esterno di Bologna è passato sottotraccia ed in parte anche la supercoppa europea.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Tuttavia dire che il barcellona è stato sfortunato è tutto un'altro cosa ed onestamente questa sfortuna non la vedo, perchè di sviste ce ne sono state da una parte e dall'altra ed è oggettivo.
    Uscire con una vittoria per parte, prendere un goal in fuorigioco e non avere a favore un rigore non ti pare sfortuna?
    L'unica cosa che puo recriminare l'inter è sul fuorigioco do milito, ma non è come dici tu... non era solo davanti al portiere ma nella trequarticampo per di piu defilato
    Ininfluente?
    si perche quella partita fu vinta meritatamente e con due goal
    per di piu colpirla di spalla non è un reato... e pippo questi goal li fa sempre

Vabbè adesso c'è il complotto della stampa..
    no c'è la vogli di fare polemiche ( il complotto della stampa la lascio a Mourinho e alla sua ex squadra)... uscivano voci del tipo " pare che confalonieri abbia detto che silvio gli ha detto"... maddaaaiiii...
    tutto quello che ha detto il presidente ha fatto bene a dirlo perchè è lui che paga!
    i problemi dello spogliatoio sono sempre stati gestiti in casa

Benitez replica a chi da già il Milan vincitore del prossimo campionato ed indirettamente anche al "vinciamo tutto" di Ibra sostenendo che la teoria è una cosa ed il campo un'altra
    non prendiamoci in giro
    benitez replica in quel modo perchè vuole lanciare una punzecchiatura, altrochè...
    se voleva fare un esempio sul pronostico a favore poteva dire che a Montecarlo l'inter era favorita ma è tornata a casa a testa bassa

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Uscire con una vittoria per parte, prendere un goal in fuorigioco e non avere a favore un rigore non ti pare sfortuna?
    Te l'ho già scritto.. Se conti il gol di Milito in fuorigioco lo è anche quello di Piquè al ritorno e questo è oggettivo. E su Milito:

sul fuorigioco do milito, ma non è come dici tu... non era solo davanti al portiere ma nella trequarticampo per di piu defilato
    Era da solo, si era messo alle spalle tutti i difensori del Barcellona che avevano sbagliato il fuorigioco. C'èra solo il portiere davanti a lui ed era in posizione centrale. Lui ha sentito il fischio dell'arbitro e si è fermato e non ha controllato il pallone. Era poco più di un rigore in movimento dalla trequarti (dove c'èra la lunetta che precede l'area di rigore).

per di piu colpirla di spalla non è un reato... e pippo questi goal li fa sempre
    Conta poco la parte del corpo. A me sembrava faccia, ma può anche darsi spalla. Fatto sta che il punto è che è stato un colpo involontario, non voluto, perchè Inzaghi stava correndo per andare dall'altra parte dell'area di rigore.

tutto quello che ha detto il presidente ha fatto bene a dirlo perchè è lui che paga!i problemi dello spogliatoio sono sempre stati gestiti in casa
    L'ho già scritto prima.. Non è questione di dire le cose.. Mi ripeto ancora. Tutti e compreso Berlusconi hanno il diritto di dire quello che pensano o cmq quello che ritengono giusto in un certo momento. Libertà di parola.

E certe affermazione, certe critiche senza senso le poteva dire esclusivamente a milanello, appunto, senza vantarsi come suo solito davanti alla stampa. Ed è appunto lo "stile" di cui stiamo discutendo.

Poteva lavarsi a casa sua i panni ma non 'ha fatto.

se voleva fare un esempio sul pronostico a favore poteva dire che a Montecarlo l'inter era favorita ma è tornata a casa a testa bassa
    E vabbè, ma questo è chiaro! Mai visto un'allenatore usare la sua squadra per un'esempio negativo. NOn arrampichiamoci sugli specchi, su.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Poteva lavarsi a casa sua i panni ma non 'ha fatto.
    Ma l'ha fatto!
    come ha confermato lo stesso Leo!
    Ma se ti vengono a chiedere " come mai questo milan non è tra i primi posti" e tu sei convinto di avere ottimi giocatori ma che il tuo allenatori sbaglia a schierarli trovo giustissimo che lo si dica!

Stiamo parlando di persona adulte, non ti bambinetti che devono essere tutelati!

Mai visto un'allenatore usare la sua squadra per un'esempio negativo. NOn arrampichiamoci sugli specchi, su.
    No, ti stai arrampicando tu perchè Benitez non è giustificabile...
    Allegri,Leonardo, Ancelotti non li ho mai sentiti dire nulla su altre squadre gratuitamente perchè sono abituati a guardare in casa propria

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

trovo giustissimo che lo si dica!
    Ma parlarne è un suo sacrosanto diritto ed anzi non solo può dire certe cose, ma deve dirle se ne sente il bisogno.

Ma certe cose vanno dette solo all'allenatore e non alla stampa, perchè può essere controproducente nei cofronti dell'ambiente.

No, ti stai arrampicando tu perchè Benitez non è giustificabile...Allegri,Leonardo, Ancelotti non li ho mai sentiti dire nulla su altre squadre gratuitamente perchè sono abituati a guardare in casa propria
    Allora il discorso è questo...

Intanto Benitez non si deve giustificare di niente perchè non ha detto nulla di male, ma solo fatti oggettivi..

La sua è una risposta razionale ad una determinata questione e già che c'èra ci ha aggiunto un pizzico di pepe, che non fa mai male.

Ma non mi sembra che abbia detto nulla di inelegante o offensivo alla Mourinho..

Non è questione di guradare a casa di altri.. Lui ha pizzicato gli avversari, stimolandone la rivalità, senza trascendere nel volgare. Cosi come ha fatto Ibra lanciando il guanto di sfida all'Inter dicendo che il Milan diventerà campione d'Italia.

E direi che ci può anche stare questo scambio di opinioni o no?

Non mi sembra che abbia sminuito il Milan

Se non stanno bene queste simpatiche frecciatine... Apriti cielo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Cambiando discorso,

ho trovato qualcosa di più interessante.....sfondata quota 50.000 abbonamenti alla champions! Tra 2000 si supera il record

Abbonamenti Champions: quota 50mila!

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Stop ai recuperi forzati, riposo per gli acciaccati

è la cosa migliore da fare visto che ci sono 3 competizioni e quest'anno abbiamo anche qualche ricambio

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Esattamente come me l'aspettavo, questi corrono al doppio della velocità dei milanisti.
    Due cose però non ho capito l'ammonizione di Ambrosini che è entrato sul pallone con perfetto tempismo e il gol annullato a Pato che non mi pareva in fuorigioco.
    Questo Cesena sarà la sorpresa del campionato, l'avevo detto
    Partita chiusa ormai sul 2-0

Segnalibri