Pagina 67 di 512 PrimoPrimo ... 1757656667686977117167 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 661 a 670 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Beh sfortuna,
    in ogni squadra nella quale va fa vincere qualcosa....
    speriamo non rompa la tradizione

Berlusconi: "Se kakà passasse all'Inter lo applaudirei lo stesso"

Il presidente ha sempre il suo stile

Per il mercato invece:

A gennaio il Milan vuole Ganso

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Beh sfortuna,
    in ogni squadra nella quale va fa vincere qualcosa....
    speriamo non rompa la tradizione

Per il mercato invece:

A gennaio il Milan vuole Ganso
    Beh se Kakà passasse all'Inter non si può dire che mi faccia piacere, del resto Kakà nel periodo milanista è stato uno dei maggiori punitori dell'Inter nei derby con molti gol e assist decisivi. Contenti loro
    Lasciamo perdere lo stile del capo, in fondo è lui che l'ha mollato al Real, nun gliene po' fregà de meno

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Sentita l'ultima perla?

Calciatori: "Niente partite il 25-26 settembre" "è sciopero"

Questo è il messaggio che c'ha lasciato Oddo (portavoce dei calciatori)
    In poche parole non si sentono tutelati......
    Non pensavo che i milionari avessero diritto allo sciopero
    Vergogna

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

devo dire che la conferenza stampa mi ha gasato alquanto, Ibra è un po sbruffone ma mi piace il suo entusiasmo, un personaggio del genere ci mancava, la squadra non è la piu forte pero' l'ambizione e anche la presunzione di esserlo possono fare la differenza e la psicologia è molto importante nel calcio

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Infatti se usata nel modo giusto, questa ritrovata gioia, questo sentirsi forti magari puo mitigare i limiti che abbiamo in alcuni reparti

Allegri in conferenza: "E' presto per parlare di super-Milan. Abbiamo bisogno di equilibrio"

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Beh sfortuna,in ogni squadra nella quale va fa vincere qualcosa..
    Beh oddio.. Al Barcellona disse che era arrivato nella squadra più forte del mondo, che giocava il calcio del futuro e che qui avrebbe avuto la possibilità di vincere la champion a differenza di altre squadre..

Poi si è visto come è andata a finire

E per l'appunto spero che ripeta il tutto

Il presidente ha sempre il suo stile
    Meno male che è il suo di stile e non di altri.

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Contenti loro
    Fermo restando che di bandiere non ne esistono più...

Il Kakà del Milan lo prenderei al volo... Un campione che può fare la differenza...

Il Kakà del Real invece.. Se ne può stare tranquillamente a Madrid..

Ma cmq ancora qui a parlare di questa assurdità? Abbiamo già Stankovic e Sneijder in quel ruolo e forse, volendo, anche Coutinho. NOn ci serve un giocatore con le caratteristiche di Kakà.

Citazione Originariamente scritto da Mathew23
    Infatti se usata nel modo giusto, questa ritrovata gioia, questo sentirsi forti magari puo mitigare i limiti che abbiamo in alcuni repart
    Sono d'accordo.

Sarà compito di Allegri sfruttare l'entusiasmo per andare oltre i propri limiti e non lasciare che rimanga un'arroganza fine a se stessa.

Più che altro dovrà cercare di prendere in mano la situazione quando ci sarà un mezzo passo falso della squadra, perchè sarà il momento psicologicamente più delicato.

Intanto ecco l'ultima su Balotelli

Balotelli tende la mano all'Inter

Ma questo pagliaccio non può pensare a giocare una buona volta invece che sparlare a vanvera come fa sempre?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Zio
    Al Barcellona disse.....
    Poi si è visto come è andata a finire
    Ci sarebbe anche da ridire su questo punto....
    Cioè Zlatan ha vinto il campionato meritatamente ed è uscito dalla Champions in modo bizzarro....Perchè all'andata il barcellona si è visto convalidare un goal irregolare di Milito e al ritorno si è visto negare il goal del 2 a 0 nel finale, oltre al fatto che manca un rigore ecc ecc....
    Quello che voglio dire è che per vincere la Champions ci vuole anche fortuna, e non si può di certo impuatare ad Ibra quest'uscita anzi.... secondo me il bercellona è stato sfortunato e basta, come del resto è stata sfortunata la fiorentina e il Chelsea

Meno male che è il suo di stile e non di altri
    Beh mi pare che abbia risposto da signore, affermando che non porterebbe rancore, anzi, sarebbe pronto ad applaudirlo.....
    Moratti dal canto suo, commentà il passaggio di Ibra al Milan dicendo "spero che faccia la scelta giusta cioè starsene al barcellona"
    Ho apprezzato le parole del presidente

Intanto ecco l'ultima su Balotelli
    Ti credo che ha risposto in questo modo..
    un secondo prima è stato visitato da Materazzi e compagni assieme al dottor Combi....
    non poteva di certo mandarle a dire
    Cmq mario ormai lo conosciamo...
    Gli piace divertirsi e provocare.... non ha amato i colori delll'inter ed è tifoso del milan... non mi stupisce che dica certe cose...
    fanno parte del personaggio... non mi arrabbiaerei piu di tanto come stanno facendo alcuni tifosi....

---Post unito in modo automatico ---

Il pronostico di Eraldo Pecci: "Cesena-Milan, match da 1X"

Oh là,
    ci voleva qualche gufo

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

ed è uscito dalla Champions in modo bizzarro....Perchè all'andata il barcellona si è visto convalidare un goal irregolare di Milito e al ritorno si è visto negare il goal del 2 a 0 nel finale, oltre al fatto che manca un rigore ecc ecc
    Non ricordare quello che vuoi te. Se il gol di Milito all'andata è irregolare lo è allo stesso modo quello di Piquè al ritorno. Il 2 a 0 era un'azione fermata prima del tiro di nonricordochi per il tocco di mano in avanti. C'èra il rigore per il Barcellona all'andata, ma ricordiamoci del fuorigioco di Milito al decimo minuto del primo tempo, inesistente con il giocatore solo davanti al portiere.

Il Barcellona è stato sconfitto nettamente nella gara d'andata ed al ritorno non è riuscito a concretizzare il suo possesso palla. Di bizzarro non c'è un bel niente e vorrei sapere in quelle due partite dov'èra e cosa ha fatto Ibra. Da lui intendo

Citazione Originariamente scritto da Mat
    secondo me il bercellona è stato sfortunato e basta, come del resto è stata sfortunata la fiorentina e il Chelsea
    Aggiungiamo anche il Cska Mosca ed il Bayern M. cosi copletiamo il quadro.

Il Chelsea potrà essere stato sfortunato nel non farsi dare un rigore, però a Stamford Bridge è stato asfaltato.

Non vedo nessuna sfortuna nel Barcellona, ma solo tanta arroganza pregara e rosicamenti postgara e poca roba in campo rispetto ai loro standard.

Beh mi pare che abbia risposto da signore, affermando che non porterebbe rancore, anzi, sarebbe pronto ad applaudirlo.
    Lo stesso signore che parla sempre a vanvera contro gli allenatori facendo vedere che se ci fosse lui sulla panchina rossonera il Milan avrebbe vinto tutto. Quello che non perde occasione per sminuire Ancelotti e Leonardo senza motivi validi.

Son d'accordo se mi dici che sono state delle belle dichiarazioni, ma non parliamo di stile

fanno parte del personaggio... non mi arrabbiaerei piu di tanto come stanno facendo alcuni tifosi....
    A me Mario fa sinceramente ridere, però gli conviene parlare di meno e giocare di più e rendere bene, perchè altrimenti il Milan non si sognerà mai di comprarlo.

Il pronostico di Eraldo Pecci: "Cesena-Milan, match da 1X"
    Questo qui è fuori di testa..

Ultima modifica di Lo Zio T; 10-09-10 alle 15: 44.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

[/COLOR]Il pronostico di Eraldo Pecci: "Cesena-Milan, match da 1X"

Oh là,
    ci voleva qualche gufo
    Ragassuoli lo ripeto l'ultima volta, perchè c'è qualcuno che fa orecchi da mercante il Cesena di quest'anno è una buona squadra, giovane, con buone qualità, piena di entusiasmo e si è visto a Roma, si conoscono a meraviglia. Invece il Milan è un cantiere aperto. Per cui non mi sorprenderebbe un pareggio, ma volendo rischiare è una partita da tripla

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Abbiamo visioni troppo differenti della Champions scorsa...
    Io ritengo che il Barcellona non abbia fallito in champions ma sia uscito per qualche demertio all'andata ma soprattutto sfortuna...
    Poi ognuno la pensa come vuole...

Lo stile e l'organizzazione che il presidente ha dato al Milan è riconosciuto da tutti....
    Poi a te può non piacere ma questo è un altro discorso!
    Ben vengano i presidenti che dicono quello che pensano delle persone che hanno a libro paga

---Post unito in modo automatico ---

"MILAN FAVORITO? LO ERA ANCHE A ISTANBUL"
    Rafa Benitez pizzica i rossoneri

Adesso si mette anche sto panzone a mandare punzecchiature

Segnalibri