Pagina 64 di 512 PrimoPrimo ... 1454626364656674114164 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 631 a 640 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Veramente Ibra è arrivato a 29 anni, Rivaldo a 30 e Vieri mi sembra a 31-32..
    atleti comletamente diversi, anche per eta', storie completamente diverse, e due anni a volte fanno anche la differenza, vieri era un morto e rivaldo un moribondo, ibra mi sembra ben altra cosa, certo se poi si mette a petto nudo e mostra 20 chili di troppo allora potrei anche darti ragione ma non mi sembra questo il caso. Poi la terra potrebbe anche capovolgersi da un giorno all'altro tutto è possibile ma ibra non è che giocasse nel campionato polacco e penso non avra' problemi a inserirsi nel calcio italiano

una differenza di 6 milioni tra il riscatto di astronautovich e di robinho penso che ci stia vista la differenza tra i due, uno era rotto e non lo conosceva nessuno, e neanche adesso lo conosce nessuno, robinho è titolare nella nazionale brasiliana

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    potrei anche darti ragione
    Non ci siamo capiti. Ho solo fatto una puntualizzazione, dicendo che l'età con la quale Ibra è arrivato non è molto diversa da quella degli altri. Non volevo toccare il tuo discorso generale che è corretto.

Poi cmq ogni caso è diverso dall'altro. Vieri era già finito e l'esperienza al Milan lo ha confermato. Rivaldo, invece, arrivava da anni fantastici al Barcellona e poi ha fallito lui al Milan, ma non solo. é stato una meteora.

Ibra penso che mal che vada, ripete la prima stagione alla Juve o quella al Barcellona. Quindi se anche delude, garantisce 10-15 gol che non sono briciole.

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    una differenza di 6 milioni tra il riscatto di astronautovich e di robinho
    Arnautovic è arrivato qui come giovane promessa, anche se doveva guarire dall'infortunio al piede. Anche il Chelsea lo seguiva. é arrivato in prestito gratuito, in campo non l'abbiamo mai visto e l'abbiamo rispedito al Twente che poi lo ha girato al Werder Brema, senza spendere un solo euro ed anzi, abbiamo guadagnato 4 milioni grazie a Branca.

Quindi con questa operazione abbiamo tenuto gratis un giovane e poi visto che si è rivelato un pacco, siamo riusciti a farci dare 4 milioni di euro. In totale il suo valore di mercato è stato pari a zero, anzi sottozero (dico stato, perchè non so quanto il Werder ha pagato il calciatore). Meglio di cosi..

I 9 milioni di euro sarebbe stata la cifra che l'Inter avrebbe sborsato se il calciatore avesse fatto intravedere qualche qualità sul campo, cosa che non è avvenuta e quindi non esistono.

Ultima modifica di Lo Zio T; 08-09-10 alle 17: 43.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Ibra penso che mal che vada, ripete la prima stagione alla Juve o quella al Barcellona. Quindi se anche delude, garantisce 10-15 gol che non sono briciole.
    Se dovessimo guardare la fase realizzativa, è il secondo anno alla Juve che ha fatto solo 7 gol, poi si, a parte l' ultima all' Inter da 25 si e' mantenuto sui 15/17, però i 16 al Barca valgono meno che gli stessi in Italia, in una squadra che ha fatto comunque 98 gol, ultraradoppiato da Messi, seconda punta. Tanto per dire, la Juve 2006 non fece nemmeno 60 gol, dunque reputo i 16 al Barca come il peggior anno in Italia almeno, cioè il secondo alla Juve.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

è il secondo anno alla Juve che ha fatto solo 7 gol
    solo perchè c'era un certo sergente capello che al primo colpo di tacco o tiro da meta' campo lo spediva in panchina, uno che del piero lo lasciava a fare la muffa e aveva a disposizione trezeguet zalajeta, mutu!! che squadrone quella juve, ibra era uno tra i tanti che faceva tantissima panchina e aveva un atteggiamento impertinente, se ibra lo fai giocare titolare sempre come all'inter i suoi 20-25 goal li fa con molta facilita'.

anche nel barcelona ha fatto tantissima panchina, in fondo uno come ibra lo ingaggi solo se sei certo che lo farai giocare sempre e comunque altrimenti non rende ed è come sprecare il giocatore che ha potenzialita' incredibili

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Si, spesso partiva dalla panca, anche se alla fine le presenze eran 35..
    trezeguet zalajeta, mutu!!
    Beh mi soffermerei sul primo se parliamo di gol , ovvio che dovevano essercene altri bravi a fargli arrivar palloni in area..
    Non so se qualcuno negli ultimi anni ha avuto una media-gol maggiore..

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Se dovessimo guardare la fase realizzativa, è il secondo anno alla Juve che ha fatto solo 7 gol
    Il secondo anno la Juve non l'ho volutamente considerato perchè in pratica non segnò più da gennaio in poi ed aveva già puntato i piedi che voleva andarsene via (anche se non all'Inter ma all'estero).

Quindi non rendeva al massimo delle sue potenzialità

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io devo ancora capire perchè si parla tanto di Ibra e c'è cosi tanto scetticismo quando lo svedese non deve dimostrare nulla a nessuno....
    le qualità le ha, ce le ha dimostrate e farà sicuramente bene....

Speriamo che sabato ne faccia due, così ste voci finiscono

Per sabato cmq prevedo un 2 a 0 con doppietta del papero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Beh mi soffermerei sul primo se parliamo di gol, ovvio che dovevano essercene altri bravi a fargli arrivar palloni in area..
    senza comunque sottovalutare il signor zalajeta che a me non è mai piaciuto ma era davvero determinante e forse ha collezionato piu presenza lui di del piero e di ibra in quella stagione, non ho mai capito perchè piacesse cosi' tanto a capello, forse solo perchè era uno che faceva esattamente quello che gli si chiedeva, brutto da vedere giocare ma il suo compito lo faceva bene davvero e infatti quella juve quando attaccava era spietata

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Mamma mia.. Zalayeta me lo ricordo bene...

Quando era al Napoli ci condannò per ben due volte alla sconfitta.

Cmq era un'onesto lavoratore.. Nulla di trascendentale, però faceva bene il suo lavoro da riserva ed andava bene

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Segnalibri