Pagina 61 di 512 PrimoPrimo ... 1151596061626371111161 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 601 a 610 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Anche io gli auguro il meglio, sia chiaro!
    come l'ho augurato a Sheva!

Stenti rivela: "Ibra era vicinissimo al ritorno in bianconero"

SE così fosse, si capisce da dove arriva il rancore di del neri

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

E' naturale, vuoi mettere il fascino e il prestigio del Milan con quello della la Juve? C'è na bella differenza (questa non è per te Mat, ma per gli juventini)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Hai ragione...
    Ma secondo me sono balle queste...

Figurati se uno che vuole vincere come Ibra pensa di andare alla Juve che non gioca nemmeno la champions...

per di piu non possono pagare nemmeno lo stipendio, quindi la vedo una cosa assai assurda

---Post unito in modo automatico ---

Sacchi: "Cesena-Milan sfida tra collettivo e tante stelle"

Mamma mia Sacchi....
    Secondo me c'ha qualche rancore verso la società oppure è l'età che lo fa diventare cosi idiota....

Non lo commento nemmeno....

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Scusa Mat ma quali sarebbero ste idiozie? L'ho letto mi sembra assolutamente corretto il suo commento, il Cesena dell'Olimpico può impensierire il Milan specie a casa sua, giocano, corrono, pressano. Con la Roma non hanno praticamente mai corso grossi rischi per tutta la partita, sono una bella squadra che fa del collettivo e del pressing la sua arma migliore e sappiamo che alcuni del Milan come Pirlo e Cotechinho soffrono questo tipo di gioco fatto di aggressività organizzata. E poi non dimenticare che Sacchi è di quelle zone lì e ha cominciato la sua incredibile carriera proprio a Cesena...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Forse non ricordi il retroscena di queste affermazioni...
    quando dice:""Una sfida tra un collettivo e tante stelle", non lo dice in positivo, ma in negativo...

Ha criticato duramente il mercato della società dicendo che è sbagliato, che sono solo figurine ( ecco perche dice "tante stelle") e che Galliani non ha un progetto ma ha comprato a caso...

Dire sfida tra collettivo e stelle è come se affermasse "sfida tra una squadra unita e con gioco, contro una disunita che ha solo stelle....

Ad ogni modo,
    capisco che sarà una giornata nuova per tutti perche non abbiamo mai provato la squadra, ma se non battiamo il cesena.......

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ok Mat ma siamo sinceri, anche se non condividi il pensiero di Sacchi, che ha anche criticato il non progetto o comunque gli acquisti di Zio Fester, però devi ammettere che tutti i torti non ce l'ha. Per ora il Milan ha preso giocatori forti, molto forti, ma sai bene che per fare una squadra completa serve ben altro e l'Inter degli ultimi anni lo insegna, dove prima comprava solo stelle e non vinceva mai, poi alla fine ha trovato il giusto mix di giocatori e anche per merito del magone Mou ha iniziato a vincere e convincere ovunque.

Diciamo che il Milan rispetto a due/tre settimane fa ha fatto un bel salto avanti, ma resta ancora un'opera incompleta...poi vabbè stai parlando con un sacchiano convinto come me che conosce e condivide da sempre il credo calcistico del grande tecnico di Fusignano

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Il Milan adesso non è una squadra perchè ha almeno 3 titolari diversi rispetto all'anno scorso. L'inserimento dei giocatori non è immediato, c'è bisogno di tempo.

Quindi è assolutamente vero che sarà una sfida tra una squadra che tecnicamente è nettamente inferiore, ma farà della corsa e del collettivo le sue armi. Il Bari è stato un'esempio molto chiaro, da questo punto di vista.

Il Milan ha comprato solo figurine e ha sbagliato il mercato? Forse si, forse no. Lo sapremo a giugno, quando si saranno conclusi tutti i campionati. Conti alla mano si capirà quanto sono serviti gli acquisti di Sokratis, Boateng, Ibrahimovic e Robinho, giusto per citare i 3-4 nuovi titolari della squadra.

Dare dell'idiota a Sacchi.. mmmmh non è facile...Auguri...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Sacchi ha fatto il suo tempo, al posto di fare la pettegola si prenda in mano una squadra e ci faccia vedere quanto vale AL GIORNO D'OGGI....

Ma la cosa che mi fa piu ridere è che se il milan non avesse fatto mercato l'avrebbe criticato per questo, ora che l'ha fatto lo critica per il mercato che ha fatto....

Figurine....
    sempre meglio delle mezze pippe

Barcellona B - Brasile

Bene i milanisti...
    Goal di Pato e assist di Robinho per Lukas

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Figurine....
    Mi piace il tuo ottimismo Mat.. Le tue certezze...

Però se per caso Ibrahimovic e/o Robinho non renderanno come dovrebbero, non mi tirare in ballo il fatto che si saranno rivelate delle semplici figurine, ok?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Le certezze si basano su fatti...
    Basta guardare i dati di Ibra...... negli ultimi 9 anni ha vinto 8 scudetti.....
    Le qualità le conosciamo.... ma quale figurina??

Robinho c'ha doti tecniche paragonabili a poche.... è l'unico che deve dimostrare qualcosa se ne devo cercare uno

Io do piena fiducia a tutti, semmai giudico dopo....
    non mi metto ad etichettare adesso la gente con termine "figurina".....

E ben vengano anche l'anno prossimo questo tipo di figurine, magari a centrocampo e in difesa

Quando seguire il Milan diventa un salasso mentre a San Siro…

Tenere i prezzi bassi porta la gente allo stadio...
    forse non tutte le società l'hanno capito

Segnalibri