Pagina 57 di 512 PrimoPrimo ... 747555657585967107157 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 561 a 570 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Altro che Milan..

C'è l'Italia che esprime il calcio champagne

Mamma mia, ma ancora un po Prandelli riesce davvero a replicare il Lippi bis sul serio...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Stai guardandoo la Svezia?
    Ibra ha fatto quattro magie mettendo sotto porta i suoi compagni....
    peccato che non la sappiano buttar dentro nemmeno a porta vuota
    dev'essere frustrante essere l'unico capace in campo!
    Ad ogni modo, se la svezia non si qualifica all'europea tutto di guadagnato per noi
    Veramente ne ho guardate parecchie un po' la Svezia ma non è stata una bella partita, poi Slovacchia, Olanda, Germania, un po' di Italia la solita noia però, di Grecia di Finlandia e Francia però peccato che mi è sfuggita Portogallo-Cipro 4-4

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Altro che Milan..

C'è l'Italia che esprime il calcio champagne

Mamma mia, ma ancora un po Prandelli riesce davvero a replicare il Lippi bis sul serio...
    Che te dicevo, questo sarà il Lippo bis

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma quanto scrivete

Del Neri ha semplicemente fatto intendere che il Milan si è rinforzato, ma sarà poi il campo ad emettere il verdetto definitivo..

Pure la Juve l'anno scorso doveva competere per lo scudetto e poi invece ha fatto la sua stagione peggiore.
    sto del neri ci ha rovinato il discorso, io penso che le due situazioni siano molto diverse, i dirgenti juventini avevano appena mandato via ranieri colpevole di non aver battuto l'inter in campionato, pensavano di avere uno squadrone tipo barcellona e invece il buon ranieri faceva i miracoli con quello che aveva, poulsen iaquinta etc..addirittura lo rimproveravano perchè faceva giocare nedved invece che giovinco mandano via ranieri e prendono ferrara che sembrava destinato ad essere il nuovo guardiola prendono sto diego rivelatosi un mezzo pacco o almeno aveva necessita' di ambientarsi, prendono per 20 milioni melo che sembrava chissa' chi, fanno una preparazione assurda per cui vincono ogni amichevole e anche le prime tre del campionato, e poi il nulla..finita la benzina si ritorna con i piedi per terra, la squadra è stanca, ferrara non ha idee, arrivano gli infortuni, insomma forse qualòcuno sopravvaluto' la juventus e fece credere a tutti di essere la swquadra da battere, ve lo ricordate anche lippi cosa disse? vincera' la juve, e si che lippi ne capisce ultimamente di calcio

ora non dico che il milan sia ben altra cosa ma perlomeno abbiamo un vero allenatore, una squadra rodata, e abbiamo rinforzato l'attacco con gente dal valore indiscutibile, io dubito che ibra possa fare flop a livello di diego e robinho a livello di melo, non ce lo vedo questo milan arrivare solo ai preliminari di uefa, mi sembra un paragone un po azzardato quello tra la juve di ferrara e il Milan di allegri

L'Inter è favorita perchè ha conquistato lo scudetto l'anno scorso, non per altro..
    L'Inter è piu forte in ogni reparto, l'unica differenza la fa la campagna acquisti che voi avete rimandato a gennaio per cui adesso in attacco siamo sullo stesso livello e anzi forse il milan ha qualcosa in piu ma centrocampo e difesa sono piu forti, giriamola come vuoi l'inter è la favorita e sara' molto difficile per il milan vincere lo scudetto, pero' possiamo evitare di prendere 15 punti di distacco e possiamo giocarcela nel derby

Infastidito un pochino si.. E chiaramente non le faccio passare..
    come ho gia scritto prima la mia è una sensazione generale quindi non è che mi riferisco a te o a quell'altro ma un po a tutti quelli che non tifano milan, appena comprato ibra ho sentito e letto battute di ogni tipo, ironizzazioni, critiche, poi tanti falsi complimenti e subito di nuovo critiche e critiche, ma dai non compravamo un giocatore valido da 3 anni che subito si tira fuori la politica e ancora critiche e critiche al giocatore "almeno stavolta non ha baciato la maglia" "nelle partite importanti non rende" "guadagna troppo", che è un misto di antipatia nei confronti del giocatore con un po di timore verso questo milan e che sottosotto nasconde anche un po di invidia perchè nessuno poteva immaginare che raiola riuscisse a portarci al milan ibra e robinho per 40 milioni da pagare l'anno prossimo, ma zio niente di personale siamo amici e possiamo dirci le cose in faccia senza problemi
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 04-09-10 alle 09: 27.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Per completare il discorso nazionali:

La Svezia vince, Ibra convince

Ottimi spunti veramente... ha dato una decina di palloni filtranti mettendo i compagni davanti alla porta

L'amico Huntelaar c'ha fatto una tripletta invece

Vabbè, giocava contro il san marino e li ha segnati tutti a porta vuota....
    Ma da segnalare nel video è il goal che stava facendo il numero 10 del san marino...

E non può mancare il solito articolo su Raiola:

Raiola: "Robinho al Milan il colpo più difficile della mia estate"

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Vabbè, giocava contro il san marino
    io penso che anche iaquinta in questo momento riuscirebbe a fare quei goal

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ditemi cosa ne pensate di questo bambino!!! CLICK

cosi cominciano i campioni! stesse cose che faceva Dinho da bambino! speriamo non si perda per strada

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ora non dico che il milan sia ben altra cosa [...] mi sembra un paragone un po azzardato quello tra la juve di ferrara e il Milan di allegri
    Si certo.. Ma infatti avevo detto anche prima che non ci sono le condizioni per rivedere nel Milan la stessa stagione deludente della Juve...

Aggiungerei anche il fatto che il Milan ha una dirigenza esperta e capace nel tenere unita la squadra nei momenti difficili, come era capitato l'anno scorso. Invece, al contrario, alla Juve non c'è una vera dirigenza sotto questo punto di vista o almeno fino all'anno scorso era cosi..

Tuttavia se sento Pellegatti dire che l'attuale difesa milanista sembra quella degli invincibili, mi viene da essere perplesso. Fermo restando che la mia stima per Nesta è grandissima.. Un supercampione fermato solo dagli infortuni.. Ha fatto vedere un potenziale minore rispetto a quello che poteva dimostrare.. Sfortunatissimo.. Per me Baresi e Maldini sono due istituzioni quasi intoccabili.. Solo pochi eletti possono essere considerati al loro livello.. E di certo Silva, Zambrotta e Sokratis, con tutta la stima, non valgono neanche un'unghia di quei due fenomeni..

L'Inter è piu forte in ogni reparto, l'unica differenza la fa la campagna acquisti che voi avete rimandato a gennaio [..] e sara' molto difficile per il milan vincere lo scudetto, pero' possiamo evitare di prendere 15 punti di distacco e possiamo giocarcela nel derby
    Il problema dell'Inter è l'età media che è molto alta e la sete di successi che non è più quella di un tempo. Il Milan mi fa paura, ma fino ad un certo punto. Quello che più temo è la mia squadra.. Supercoppa e Bologna non sono stati dei casi isolati.. Spero di sbagliarmi..

L'errore è stato quello di pensare di avere la squadra più forte d'Europa solo perchè ha vinto la champions (il Barcellona è più forte di noi.. Il Chelsea è almeno al nostro livello.. Idem il Manchester) e quindi si è deciso che basta poco o niente per poter riconfermarsi al top, cosa non vera.. Difficilmente faremo tantissima strada in champions.. Poi dipenderà dai sorteggi e da mille particolari.. Se vinciamo lo scudo sarebbe tanto di guadagnato..

Il Milan ha una squadra affamata, motivata, piena d'entusiasmo.. Dall'altra parte c'è una compagine vecchia, sazia.. Questo compensa la differenza di organico che c'è tra le due compagini, rendendo incertissimo il campionato.. Senza considerare la Roma che si riprenderà e che potrebbe essere l'ago della bilancia.. La Juve..Boh... Vediamo..

si tira fuori la politica
    Il problema della politica è che è difficile scindere il Berlusconi presidente del Milan dal Berlusconi Capo del Governo..

A me è sembrato strano che tutto in un colpo solo a Berlusconi è tornata la passione per il Milan.. E tutto questo è capitato quando si è fatto avanti un certo scenario politco.. Poi magari sono tutte coincidenze ed i miei sono solo commenti maliziosi che lasciano il tempo che trovano.. Può darsi benissimo... Non sono portatore di verità...

e ancora critiche e critiche al giocatore "almeno stavolta non ha baciato la maglia" "nelle partite importanti non rende" "guadagna troppo" che è un misto di antipatia nei confronti del giocatore con un po di timore verso questo milan
    Beh la prima è una critica scherzosa al giocatore.. Dato che all'Inter aveva detto che tifava nerazzurro fin da bambino.. A Barcellona ha baciato lo stemma fin dal primo giorno.. Poi ripeto, l'importante è che faccia bene il suo lavoro: all'Inter non ha mai detto che sarebbe rimasto in nerazzurro per sempre, ma anzi.. Ha sempre esplicitamente detto il contrario.. Ed infatti per me è stato un professionista con il quale ci sono stati ottimi rapporti e tali rapporti sono rimasti ottimi anche dopo la cessione in Spagna, dato che Ibra non ha messo sottosopra Appiano Gentile pur di andarsene via.. A me ha dato molto più fastidio l'addio di Mourinho dopo certe frasi, che quello di Ibra..

Il fatto dello stipendio mi giunge nuova invece.. Mi sembra, anzi, che si sia ridotto notevolmente l'ingaggio..

Il fatto che non rende nelle partite importanti è semplicemente una constatazione. Non è antipatia, ne timore è solo la realtà dei fatti.. Che poi uno come Ibra è sempre bene averlo come alleato che come avversario questo è altrettanto vero.. Quante volte abbiamo parlato di tutto questo nella cara Calciolandia...

ma zio niente di personale siamo amici e possiamo dirci le cose in faccia senza problemi
    Nessun problema, figuriamoci.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ditemi cosa ne pensate di questo bambino!!! CLICK

cosi cominciano i campioni! stesse cose che faceva Dinho da bambino! speriamo non si perda per strada
    Anch'io a 7 anni giocavo così anzi no a 14 veramente, però so mancino
    Intanto me devi di ndo vai a trovare tutti sti video
    Poi penso che il regazzino abbia il calcio nel sangue non c'è dubbio, in qualcosa ricorda davvero il primissimo Maradona, ma penso anche se se cominciano ad esaltarlo con certi video fin da quest'età rischia di finire in fumo
    Comunque è indubbio che il vivaio del Bayern sta attraversando un ottimo periodo, fai na cosa segnalalo a Zio Fester, nun se sa mai
    Quasi quasi Mat potresti lavorare per il Milan come talent scout

Per completare il discorso nazionali:

La Svezia vince, Ibra convince
    Penso che Ibra si stia trasformando col tempo in un'ottima mezzapunta con capacità di rifinitore molto buone.
    L'Olanda ieri sera ha fatto schifo comunque, al di là del risultato però contro San Marino
    Ultima modifica di Eres; 04-09-10 alle 17: 50.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Antonini: "Che fascino avrebbe una finale Milan-Inter a Wembley"

Mamma mia antonini,
    oltre a non beccare un pallone in campo, spara anche ste cose!
    Mai in finale contro l'inter! Quasi sicuramente molti tifosi schiatterebbero sul divano!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Paura di prenderle Mat?

P.S. perchè no a Milan - Inter in finale? Secondo me sarebbe una prospettiva affascinante

Segnalibri