Pagina 55 di 512 PrimoPrimo ... 545535455565765105155 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 541 a 550 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Bah alla fine Del Neri ha detto la verità..

Quante volte l'Inter ad esempio è stata dichiarata campione del mercato ed è poi uscita dalla corsa per lo scudetto ad ottobre?

E la Juve l'anno scorso?

Il Milan ha fatto un grande mercato, ora vedremo se riuscirà a mettere in pratica tutto il potenziale di cui dispone.

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    che pretendete che mari e monti vi elogino per forza? Anzi mica ha detto il contrario sulla campagna Milan, che poi alla fine e' tutta in Ibra, Robinho e' un' incognita perlomeno come Aquilani. Siete su di giri, ma bisogna accettiate anche qualche critica, visto che siamo appena alla prima giornata ;-)
    Parole sante, anche se è doveroso citare Boateng nel mercato del Milan, un giocatore molto interessante.

Ma chi è il fenonemo da baraccone, che non ho capito?

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana
    e rimango del parere che chi critica lo fa sopratutto per invidia e per paura, niente di personale
    Cioè quindi io e Kirk che stiamo criticando il Milan siamo solo degli invidiosi o temiamo la compagine rossonera?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Andiamo per gradi

Qui nessuno ha perso la testa, ma capirai che fa sorridere sentire uno dire una cosa come quella di del neri! gli piacerebbe aver fatto una campagna acquisti come questa!
    e ripeto, s'è giocato l'unica scusa che aveva per il finale della stagione dicendo così

Piccolo uomo-bandieruola
    Non certo per queste frasi ma per come si è comportato con noi del chievo quando siamo retrocessi in B!
    finita la partita, quasi commosso, si è messo subito a dire " resterò con voi in B per riportarvi in A "..... ecco, il giorno dopo si è accordato con un altro club.....
    un gran signore, certo!

Quante volte l'Inter ad esempio è stata dichiarata campione del mercato
    Mai....
    difatti quando ha iniziato a fare un buon mercato ha iniziato a vincere ( tenendo conto anche delle penalizzazioni ecc ecc)

Io sono il primo a dissociarmi da chi ritiene il Milan già vincente per il mercato che ha fatto!
    Ma trovo fuori luogo trovare delle sottigliezze nel mercato del milan per giustificarne uno inadeguato della propria squadra...
    Questi semmai sono problemi che dovrà risolvere Allegri....
    del neri pensi a rimettere in sesto la squadra altrimenti non vede nemmeno l'europa quest'anno

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Cioè quindi io e Kirk che stiamo criticando il Milan siamo solo degli invidiosi o temiamo la compagine rossonera?
    non solo voi due, parlo in generale, l'avevo gia scritto e gia chiarito qualche giorno fa anche prima che prendessero robinho, fino a 10 giorni fa il milan era considerato da tutti una squadretta che non si era rinforzata e con un presidente che non voleva piu spendere una lira, e invece con l'acquisto di ibra si è rinforzata con buona pace per chi pensava di avere gia lo scudetto in tasca o chi sognava un sorpasso facile quest'anno con tanto di qualificazione in champions, roma napoli samp juve, tutte squadre e tifoserie che immaginavano un milan come quello dell'anno scorso, senza lode ne infamia ma sopratutto vecchio, e invece non è cosi', nessuno si aspettava l'acquisto di ibra e molti ci sono rimasti un pochino male immagino, il milan è di nuovo una avversaria valida..

infatti non mi pare che allegri si sia lanciato in giudizi sul mercato della juve, su pepe su quagliarella su aquilani, mentre vedo che del neri si è subito afrettato a lanciarci un po di sfiga

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Tanto per stare in tema mercato:

Balotelli al Milan? Impossible is nothing... parola di Raiola

Uno dei migliori acquisti di mercato di questo milan è stato Raiola cmq...
    si puo dire quello che si vuole, ma il suo lavoro lo sa fare e ce l'ha dimostrato...
    hanno fatto bene a metterlo nell'organico

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Mai....difatti quando ha iniziato a fare un buon mercato ha iniziato a vincere ( tenendo conto anche delle penalizzazioni ecc ecc)
    Come, mai?

Ma tutte le volte che Moratti spendeva milioni su milioni per Ronaldo, Vieri, Batistuta, ecc. ecc. e vincevamo le amichevoli di agosto si parlava sempre di Inter da scudetto, che ha finalmente colmato il gap con Milan e Juve, ecc. ecc.

Poi puntualmente uscivamo dalla lotta per il titolo già ad ottobre - novembre e tutti i nodi venivano al pettine. Quante volte è capitato, anche l'anno di calciopoli.

Piovevano sempre gli 8 in pagella solo perchè avevamo rivoluzionato la rosa, cambiato tutti i giocatori e prelevato degli attaccanti forti. Questo perchè i giornalisti non badavano al fatto che i nerazzurri non avevano un gioco o Gresko e Colonnese in difesa, ad esempio...

Citazione Originariamente scritto da Mathew
    hanno fatto bene a metterlo nell'organico
    In che senso? Fa parte dello staff del Milan?

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    infatti non mi pare che allegri si sia lanciato in giudizi sul mercato della juve, su pepe su quagliarella su aquilani, mentre vedo che del neri si è subito afrettato a lanciarci un po di sfiga
    Difatti Del neri non ha parlato di nessun giocatore del Milan. Ha solo detto che un conto è il calcio d'agosto ed un'altro quello vero. Puoi negare che ha torto? Ho forse per te un giudizio non di parte significa dire esclusivamente che il Milan ha quasi vinto lo scudetto dopo aver asflaltato il temibile Lecce? Non lo so.. Dici che non vi state esaltando, ma appena uno fa un'osservazione è un rosicone invidioso. Avete fatto dei grandi acquisti, ma non saranno di certo Ibra e Robinho a nascondere i problemi difensivi. Che poi Del Neri debba pensare maggiormente alla sua squadra è un'altro conto ed è verissimo anche quello.

Il valore del Milan lo decideranno i risultati ed il rendimento ed gioco espresso nelle 38 giornate di campionato ed in quelle di champions. Non il calcio d'agosto.

Non solo voi due
    L'importante è saperlo. L'altra volta mancava questa specifica.

Di sicuro non accetto di buon grado farmi etichettare come invidioso e/o rosicone solo perchè "oso" direi che per me Robinho è una scommessa da vincere e non vedo il Milan con già lo scudetto cucito sul petto e di sicuro non accetto questo genere di "complimenti" da una persona che rispetto profondamente per l'educazione ed la maniera di porsi e proprio per quello non ho detto e pensato le medesime parole dopo Chelsea - Inter 0-1 quando fece passare Mourinho come un'allenatore qualunque.

E porta pazienza, ma non mi va di fare la figura dell'antimilanista di turno (che tra l'altro mi sembra di aver fatto anche i complimenti al Milan quando era ora, ultimo per l'operazione di Ibra).

Ultima modifica di Lo Zio T; 03-09-10 alle 17: 35.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da ZioT
    Ma chi è il fenonemo da baraccone, che non ho capito?
    Quello era più che altro riferito a Eres
    Sono andato volutamente giù pesante, aldilà dei meriti/demeriti di Ibra, visto che sembra che il suo arrivo sia stato terapeutico anche sul suo Cotechin pensiero

Il Ronaldinho migliore comunque non ha niente da invidiare allo svedese (anzi slavo), ed è più spettacolare, visto che a volte il biglietto molti lo pagherebbero anche per vedere certe giocate, oltre che per vincere.

Dunque sono voluto essere anch' io prevenuto su qualcuno che non mi era simpatico nemmeno alla Juve, figuriamoci dopo esser passato da tutti, a destra e sinistra, poi ho citato solo cotechinho ma ovviamente non è il solo sul quale in nostro Eres e' prevenuto

P.s. Ho sentito che Allegri dice che ha una squadra da finale Champions..sarà ma..io fossi in lui me ne starei bello zitto :-D
    Di per certo, con la stessa squadra del Milan ora, visto l' anno scorso, fosse stato alla Juve lo avrebbero linciato, ovviamente dopo essersi toccati qualcosa..
    Ultima modifica di Kirk; 03-09-10 alle 18: 14.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Zio,
    detto terra terra, prima di calciopoli l'inter non faceva paura a nessuno e il mercato veniva sbagliato ogni anno ( ricordi qualcuno che portava il nome di Wome,Gonzales ecc ecc?)......

Dopo calciopoli si è iniziato a vincere perche sono stati fatti ottimi acquisti...
    Prima era solo uno sperperare soldi

Kirk,
    non vedo nulla di strano nella frase di Allegri :"“La squadra è di prim’ordine, anche in Europa, e bisognerà cercare di arrivare in finale di Champions”

Una squadra partecipa alle competizioni per arrivare in finale e vincere.... Tantopiù se ti chiami Milan

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ha solo detto che un conto è il calcio d'agosto ed un'altro quello vero. Puoi negare che ha torto?
    io ho trovato la sua uscita piuttosto triste, perchè ha parlato del milan e non faceva un discorso generale che puo' valere per tutti, era un commento al mercato milansiata e dire "attenzione che anche la juve l'anno scorso..." lo trovo triste

Ho forse per te un giudizio non di parte significa dire esclusivamente che il Milan ha quasi vinto lo scudetto dopo aver asflaltato il temibile Lecce?
    che il milan si stia cucendo lo scudo prima di giocare è tutta vostra immaginazione, infatti i milanisti sanno bene che la favorita è l'inter, di certo quest'anno daremo piu filo da torcere ma se lo scudo lo vincesse l'inter sarebbe la normalita'

Avete fatto dei grandi acquisti, ma non saranno di certo Ibra e Robinho a nascondere i problemi difensivi
    quali problemi difensivi? quelli dell'anno scorso? la difesa è rivoluzionata e prime di dire che abbiamo dei problemi in difesa vediamo come se la cavano yepes e papastadopulos, certo io avrei preferito puyol e dany alves, ma non mi sembra che la difesa sia da buttare via, e il centrocampo si è rinforzato con boateng

Dici che non vi state esaltando, ma appena uno fa un'osservazione è un rosicone invidioso
    siamo contentissimi ed entusiasti, piuttosto sono gli avversari che si stanno esaltando nel trovare qualche critica nel nostro mercato estivo che probabilmente è stato il migliore d'europa

per il resto mi spiace ma te la prendi davvero per poco

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Zio,
    detto terra terra, prima di calciopoli l'inter non faceva paura a nessuno e il mercato veniva sbagliato ogni anno ( ricordi qualcuno che portava il nome di Wome,Gonzales ecc ecc?)......
    Veramente prima di calciopoli gli interisti tutti come massima aspirazione avevano quella di un...pellegrinaggio a Lourdes ricordate anche il gruppo interista nel film Eccezziunale Veramente 2

Caro Kirk non cambio il mio pensiero su Cotechinho, secondo me fisicamente non è adatto a giocare su un campo di calcio, ma piuttosto su uno di calcetto. E' sempre stato questo il mio pensiero, altrimenti non l'avevi afferrato.
    Chiaro che tecnicamente è bravissimo, infatti nel circo non ci vanno mica a lavorare le schiappe!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

detto terra terra, prima di calciopoli l'inter non faceva paura a nessuno e il mercato veniva sbagliato ogni anno ( ricordi qualcuno che portava il nome di Wome,Gonzales ecc ecc?)
    Pensavo di essermi spiegato...

Che il mercato veniva costantemente sbagliato ed i milioni erano buttati via, è un dato di fatto.. E chiaramente Juve e Milan dormivano sogni tranquilli la notte, non avevano di certo paura dell'Inter, anche con Vieri e Ronaldo insieme, tanto per dire...

Tuttavia alla stampa bastava la figurina per far passare i nerazzurri come compagine in grado di lottare con le altre. Ma è chiaro che molti giornalisti sono incompetenti e sono gli stessi che l'anno scorso facevano passare il Real Madrid come squadrone..

io ho trovato la sua uscita piuttosto triste, perchè ha parlato del milan e non faceva un discorso generale che puo' valere per tutti, era un commento al mercato milansiata e dire "attenzione che anche la juve l'anno scorso..." lo trovo triste
    Del Neri ha semplicemente fatto intendere che il Milan si è rinforzato, ma sarà poi il campo ad emettere il verdetto definitivo..

Pure la Juve l'anno scorso doveva competere per lo scudetto e poi invece ha fatto la sua stagione peggiore.

Ed è esattamente quello che penso anche io.. Il Milan è molto forte ed ho già detto in più di un'occasione che lotterà fino alla fine per lo scudetto.. Si è rinforzato a dovere..

Vedremo.. La carta è una cosa, la pratica è un'altra.. Tu avresti detto l'anno scorso che la Juve sarebbe scivolata cosi in basso?

Sarà il campo a decidere i valori dei calciatori e lo hai scritto anche te.

Con questo non voglio dire che il Milan farà la fine della Juve dell'anno scorso, anche perchè non ci sono i presupposti..

i milanisti sanno bene che la favorita è l'inter, di certo quest'anno daremo piu filo da torcere ma se lo scudo lo vincesse l'inter sarebbe la normalita'
    L'Inter è favorita perchè ha conquistato lo scudetto l'anno scorso, non per altro.. Se vincessimo lo scudetto non sarebbe la normalità..

Sarebbe una gran cosa.. Non si vince per sempre e non basta il fatto di aver conquistato 4 scudetti consecutivamente per rendere normale un'altra vittoria..

Anzi.. Riconfermarsi è sempre più difficile.. Perchè poi comincia a mancare la fame di vittorie, gli stimoli, ecc. Tutti i trofei che si conquistano sono qualcosa di guadagnato e mai scontato.

quali problemi difensivi? quelli dell'anno scorso? la difesa è rivoluzionata e prime di dire che abbiamo dei problemi in difesa vediamo come se la cavano yepes e papastadopulos
    Mai detto che è da buttare via.. Come titolari è forte, senza dubbio.. Nesta, Silva, Zambrotta e Sokratis sono ottimi.. Anche se il greco dovrà essere verificato in una big..

in panchina avete Oniewu, Oddo, Jankulovski che non li volete vedere neanche dipinti, Bonera è ottimo, mentre Antonini cosi cosi.. Yepes? 34 anni e giocava nel Chievo.. Poi magari stupirà e si rivelerà un grande acquisto, però ho qualche dubbio.. Diciamo che le riserve non sono all'altezza dei titolari..

piuttosto sono gli avversari che si stanno esaltando nel trovare qualche critica nel nostro mercato estivo che probabilmente è stato il migliore d'europa
    Nessuno nega l'evidenzia.. E nessuno dice che avete fatto solamente un buon mercato.. L'esaltazione al massimo è la vostra.. Se c'è... E sottolineo il "se c'è"...

Quella degli "avversari" è analisi.. Che può essere troppo cinica magari verso qualche giocatore...

per il resto mi spiace ma te la prendi davvero per poco
    Non è questione di prendersela, anche perchè un'argomento futile come il calcio non vedo come possa essere oggetto di questo..

Se me la fossi presa avrei lasciato perdere la discussione o avrei risposto solamente a quest'ultima quotata...

Infastidito un pochino si.. E chiaramente non le faccio passare..

Segnalibri