Pagina 54 di 512 PrimoPrimo ... 444525354555664104154 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 531 a 540 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Ed al Milan (cosi come a tutte le squadre) basterebbe questo, dato che l'obiettivo principale è vincere. Che poi sia scudetto o champions cambia ben poco, l'importante è non chiudere l'anno con nessun titolo in bacheca.
    Sicuramente dopo anni di nulla è importante vincere qualcosa, sarò fissato, ma ci aggiungo anche di vincere possibilmente divertendo attraverso il bel gioco, com'è stato contro il Lecce, poi se Ibra sarà più o meno decisivo conta poca, una grande squadra deve avere dei campioni chiaro, ma deve essere innanzitutto in campo un vero gruppo e un vero collettivo, il resto viene dopo

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Eres
    importante vincere qualcosa, sarò fissato, ma ci aggiungo anche di vincere possibilmente divertendo attraverso il bel gioco
    è la mia stessa fissa!

Ma d'altra parte il calcio è divertimento!
    Io non ce la farei a vincere come faceva la Juve di Capello ( tanto per fare un esempio)..... Cioè 0 spettacolo e massimo 1 goal a partita...

Poi ci sono molti modi di vederla...

Quest'uomo vuole farsi del male dal solo :

Delneri: "Milan, grande mercato ma..."
    Ultima modifica di Mathew23; 03-09-10 alle 14: 58.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Vero, ma fino a 28 anni l'ha giocata nelle squadre sbagliate [COLOR="red"]
    Beh lui e' andato dove voleva mi pare, problemi suoi evidentemente non gliene frega niente, cosi come niente gliene frega della nazionale.
    E poi proprio tu che ritieni un pagliaccio da circo Cotechinho?? Ibra è il fenomeno da baraccone altro chè, a me ha sempre divertito più ROnaldinho, non c'è paragone, non l' ho nemmeno mai visto tirar in tribuna da 3 metri, se proprio parliam di spettacolo assolutamente perde netto dal brasiliano, altro che la lungagna svedese, o slavo, nemmeno si sa esattamente da dove viene quel nomade

Ma per favore..
    Ultima modifica di Kirk; 03-09-10 alle 15: 30.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Che rosicone del neri, ce la sta tirando..ma pensasse alla sua Juventus

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Delneri ha ragione, in estate..tutte chiacchere e poco distintivo :-))

Anche vincerne 4-5 di fila inizialmente non vuol dir niente.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Delneri ha ragione, in estate..tutte chiacchere e poco distintivo :-))
    Si ma Del Neri pensa veramente di fare meglio con il mercato che ha fatto?

Mamma mia, anche da noi a Chievo ne sparava di menate ( oltre ad essere una bandieruola/piccolo uomo)....
    Però fossi stato in lui mi sarei tenuto la scusa del mercato poco competitivo per la fine dell'anno.... invece se l'è giocata subito

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Cioè fammi capire, perchè Delneri ha detto che la Juve farò meglio del Milan??
    Ha citato un esempio lampante che riguarda lo scorso anno, per il resto è stato piuttosto vago mi sembra, che pretendete che mari e monti vi elogino per forza? Anzi mica ha detto il contrario sulla campagna Milan, che poi alla fine e' tutta in Ibra, Robinho e' un' incognita perlomeno come Aquilani.
    Siete su di giri, ma bisogna accettiate anche qualche critica, visto che siamo appena alla prima giornata ;-)

Ripeto, vi state esaltando per un fenomeno da baraccone.
    oltre ad essere una bandieruola/piccolo uomo
    Tutte affermazioni da bar di poco conto, a meno che tu non lo intenda fisicamente, a fine anno voglio vedere la Samp come sarà messa, visto che è la stessa identica squadra.
    Augurati che Allegri non abbia i suoi cicli bui piuttosto.
    Contano i fatti, non le parole.
    Ultima modifica di Kirk; 03-09-10 alle 16: 23.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

kirk io penso che il tecnico di un'altra squadra se ha qualcosa di buono da dire lo possa dire ma se parla per invidia giusto per tirare un po di sfiga sarebbe meglio stesse zitto, infatti immagino che lui uno come ibra non l'avrebbe voluto

Robinho e' un' incognita perlomeno come Aquilani.
    robinho è titolare nel brasile, ricordate l'asfaltamento in confederation cup? non è un incognita, ma qui nessuno si sta facendo bello per la campagna acquisti del milan, ne ci stiamo esaltando ne siamo usciti di testa ne pensiamo di avere la squadra piu forte del mondo e rimango del parere che chi critica lo fa sopratutto per invidia e per paura, niente di personale

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

In CC ci asfaltò anche Luis Fabiano, che fenomeno non lo è, piuttosto assomiglia ad Adriano sul controllo palla talvolta..
    Rodolfo può anche darsi ci sia un po' di invidia perchè a lui non hanno dato ciò che voleva almeno del tutto, in fin dei conti vi fa un favore a ricordare la Juve estiva dello scorso anno, però non e' nemmeno il caso di apostrofarlo piccolo uomo o banderuola ;-)

Avevo editato il mio post dopo che avevi postato il tuo.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

però non e' nemmeno il caso di apostrofarlo piccolo uomo o banderuola ;-)
    certo sono daccordissimo con te, poi mat avra' i suoi buoni motivi, per me è un buon allenatore che ha fatto ottime cose cosi' come ha fatto esperienze meno esaltanti, non goudico certo la persona perchè non lo conosco, mi limito a quelle due frasi che abbiamo letto poi sappiamo bene che i giornalai sono molto bravi a montare gli articoli come vogliono loro, sono riusciti a far dire a mourinho tante cose positive sul milan quando l'intervista è durata giusto 30 secondi

Aquilani è falcidiato da problemi fisici ma l'anno scorso non mi è dispiaciuto quando ha giocato, ha fatto una buona finale, se recupera bene fisicamente vedrai che rendera' parecchio, lo penso sopratutto in ottica nazionale, penso sia piu bravo di montolivo

Segnalibri