Pagina 53 di 512 PrimoPrimo ... 343515253545563103153 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 521 a 530 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

anche in risposta a chi considera Ibra buono solo per i campionati, l'ho detto prima, aspettiamo a parlare
    Beh Eres, fino a 29 anni non lo e' stato, ma a differenza di Milito Ibra l' ha sempre giocata da 7 anni a questa parte la Champions

Passi pure che con l' Aijax era giovane ma poi??
    E anche in campionato è più ricordato ad aver risolto partite ostiche con squadre in lotta per la salvezza che bigMatch.

Se poi alla soglia dei 30 anni sfaterà questo tabù può darsi non so..ma Eto'oh in confronto a lui lo e' stato ben di più, e pure Milito, che nonostante sia anche più vecchio, non ha mai avuto la possibilità di giocarla o di essere in squadre da scudetto fino a 1 anno fa..

Quelli veramente grandi, ti decidono le finali o i match dove ti capita 1 sola occasione a partita, altro chè.

perfino Inzaghi e' stato più decisivo di lui (ha qualche annetto in più ma Ibra non è comunque più il giovincello dell' Ajax)
    E poi quando sbagliava i gol da 2 metri alla porta, roba che devo tornare ai tempi di Calloni per ricordarmela, o almeno di Papin
    Ultima modifica di Kirk; 03-09-10 alle 00: 53.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Beh Eres, fino a 29 anni non lo e' stato, ma a differenza di Milito Ibra l' ha sempre giocata da 7 anni a questa parte la Champions
    Vero, ma fino a 28 anni l'ha giocata nelle squadre sbagliate

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    E poi quando sbagliava i gol da 2 metri alla porta, roba che devo tornare ai tempi di Calloni per ricordarmela, o almeno di Papin
    Non c'è bisogno di andare così indietro, basta che pensi ad Amaurì e Geaquinta

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Ma scusa, quando mai Ibra è stato protagonista in un match chiave (sia esso campionato o champions?
    Allora ti rispondo come ho risposto a Kirk. Scusa ma per quanti anni l'Inter non è stata protagonista nella Coppa Campioni? 45 me pare...
    L'anno scorso l'Inter è stata grande in CL d'accordo, ma ci sono volute tutte le capacità dello stregone Muo per favi tornare protagonisti in Europa, adesso non dimentichiamoci tutto il passato in un colpo solo
    Mi sembra che volete attribuire troppe colpe ad Ibra che non ha. Come ha detto Seedorf aspettiamo ancora un po'...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Eres
    tutte le capacità dello stregone Muo per favi tornare protagonisti in Europa
    Aggiungici anche una buona dose di fortuna che non guasta mai

Mamma mia, quanti dubbi su questo Ibra!
    Non so voi, ma io uno cosi preferisco averlo in squadra più che come avversario

[COLOR="red"]

Milan, a gennaio arriva il nuovo Lucio! : Coates

Di questo vi parlavo prima...
    Classe 1990, quindi 19 anni, ad ottobre 20 e promette veramente bene

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Milan, a gennaio arriva il nuovo Lucio! : Coates
    Di questo vi parlavo prima...Classe 1990, quindi 19 anni, ad ottobre 20 e promette veramente bene
    In effetti assomiglia molto a Lucio anche nel modo di giocare
    Adesso però bisognerà vedere come va nel calcio italiano ed europeo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

sinceramente a me interessa poco se ibra sfondera' inchampions oppure no, sono contento di questi acquisti perchè il milan si riavvicina come potenziale alla squadra interista, io voglio vincere lo scudetto che ci manca da 7 anni mi pare, voglio rivincere un derby e non pigliare 2 0 4 goal ogni volta che incontriamo l'inter, a me basta che ibra faccia i suoi 20 goal nelle varie competizioni, che robinho ne faccia una quindicina, ora abbiamo anche il dovere di andare oltre un ottavo di champions e se anche ibra non fa miracoli la squadra nel complesso è piu competitiva, se poi ci capita di affrontare il barcellona e ibra non risulta decisivo poco mi importa, magari sara' decisivo un altro, non mi interessa che ibra vinca il pallone d'oro o altro, a me basta che il milan sia piu forte di prima

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    io voglio vincere lo scudetto che ci manca da 7 anni mi pare
    Straquoto,
    stessa cosa che ho detto io! Si deve vincere in italia o comunque essere competitivi fino all'ultima giornata!

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    se poi ci capita di affrontare il barcellona
    Stanne sicuro!
    Per la classica regola dei ricorsi storici!

Da Ferguson ad Ancelotti, questo Milan fa paura

Qui ci sono i commenti di vari allenatori sulla squadra!
    secondo me molto dipenderà anche dalla "condotta" della difesa....Ci sono incognite come i nuovi giocatori che non abbiamo mai visto, bisogna sperare che Nesta rimanga immacolato come ora e un po di fortuna non guasta
    Ad ogni modo, penso che la motivazione e il sentirsi forti possa supplire (almeno in parte) a quelche limite di questo reparto

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Allora ti rispondo come ho risposto a Kirk. Scusa ma per quanti anni l'Inter non è stata protagonista nella Coppa Campioni? 45 me pare... [...]... Mi sembra che volete attribuire troppe colpe ad Ibra che non ha. Come ha detto Seedorf aspettiamo ancora un po'...
    Chi ha scritto che l'Inter ha vinto la champions solo perchè è andato via Ibra? Quella è stata una delle tante motivazioni, ma non era di certo lui la causa principale di una certa situazione ...

A me sembra che tu voglia dargli meriti che non ha. Di Ibra si possono spendere tutti gli aggettivi positivi possibili, si può parlare benissimo di tutto, ma non mi venire a dire che è stato un giocatore decisivo nei match che contano, perchè è la storia che parla!

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    adesso non dimentichiamoci tutto il passato in un colpo solo
    Per l'appunto. Non dimentichiamoci del passato in un colpo. Io non ricordo giocate di Ibra nelle partite chiave di Juve, Inter e Barcellona durante la sua militanza in quelle compagini.

Che poi al Milan, magari con la maturità dei suoi 29 anni, potrà trasformarsi in un giocatore decisivo nei match chiave non lo metto in dubbio, ma fino ad oggi non è stato un giocatore fondamentale nelle partite di cartello.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Chi ha scritto che l'Inter ha vinto la champions solo perchè è andato via Ibra? Quella è stata una delle tante motivazioni, ma non era di certo lui la causa principale di una certa situazione ...
    prendo spunto da qui per dire la mia.

L'Inter ha vinto la champions perchè aveva un grande allenatore carismatico che è riuscito a tirar fuori tutto il potenziale dai suoi giocatori, perchè si è rinforzata con milito snaider eto'o e pandev e lucio etc...non certo perchè è andato via ibra, dubito avrebbe sfigurato nell'inter dell'anno scorso, quando l'inter di ibra veniva asfaltata in champions non era certo lo squadrone dell'anno scorso, insomma ricordiamoci che i suoi compagni erano crespo cruz e suazo e non eto'o e milito, grazie alla cesione di ibra l'Inter ha avuto i soldi per rinforzarsi, soldi che non avrebbe avuto se non lo cedevano, la sua cessione è stato un affare importante ma il giocatore avrebbe comunque fatto comodo, ha fatto una trentina di goal nell'ultima stagione, non darei a lui la colpa dell'eliminazione contro villareal o MU, anzi con il MU prese anche una traversa, l'anno scorso non è stato protagonista in champion, beh neanche il plurifortissimo henry lo è stato, neanche pedro lo è stato, ibra ricordo fece una doppietta o una tripletta nel turno prima di affrontare l'inter, quindi non è neanche del tutto vero che nelle competizioni importanti faccia cosi' schifo.

ma cio' che piu conta é che a noi milanisti non interessa che ibra faccia 10 goal in champions, non ce ne frega piu di tanto, a noi interessa che faccia la sua parte, cosi' come la dovra' fare pato, robinho, dinho, a noi interessa rivincere il campionato, non abbiamo paranoie da champions come le aveva l'inter, l'importante è fare un buon piazzamento, magari quarti o semifinale, poi se si riesce a fare di piu ben venga, l'acquisto diIbra è importante perchè rafforza la squadra nel complesso ma non l'abbiamo preso per vincere la champions, quindi che il protagonista sia lui o un'altro non importa piu di tanto l'importante è ricominciare a fare bella figura

a me basterebbe anche un ibra versione barcellona che per quanto non sia andata bene i suoi 20 goal li ha fatti
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 03-09-10 alle 13: 56.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io non ricordo giocate di Ibra nelle partite chiave di Juve, Inter e Barcellona durante la sua militanza in quelle compagini.
    Zio preferivi avere i colpi nelle partite contro la Juve oppure vincere tutte le altre?
    ricorda che senza di lui non avresti vinto nulla perchè gli scudetti sono arrivati solo e soltanto grazie alle sue magie visto che l'inter non ha mai avuto un gioco

Non a caso si parlava di Ibra-dipendenza

Mi va benissimo che sbagli la partita contro l'inter........ come dico sempre il campionato si vince battendo le piccole nella stra-maggioranza dei casi

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Ragazzi sono d'accordo con il vostro pensiero..

Uno come Ibra è sempre meglio averlo.. Anzi, avercene di giocatori che ti risolvono partie contro le piccole con un colpo di genio, dove non riesci a segnare, causa una muraglia di 11 giocatori di fronte.

Ed io sono stato felicissimo di averlo in squadra e di averlo visto all'opera per due anni, durante i quali ci ha fatto vincere due scudetti (soprattutto il secondo, sotto l'acqua di Parma).

Ed al Milan (cosi come a tutte le squadre) basterebbe questo, dato che l'obiettivo principale è vincere. Che poi sia scudetto o champions cambia ben poco, l'importante è non chiudere l'anno con nessun titolo in bacheca.

Ed infatti ho sottolineato più volte che è stato un grande affare per il Milan prendere un giocatore cosi per 24 milioni di euro.

Però bisogna obiettivamente dire che nei match clou è sempre scomparso. Ne parlavamo sempre durante le partite dell'Inter. Poi ripeto, può darsi che al Milan esplodi anche da questo punto di vista, trasformandosi in un campione completo, ma ad oggi non è in grado di fornire un gran rendimento in queste partite.

E cmq poco male per il Milan, che punta anche allo scudetto, dove, per vincerlo, bisogna battere le cosiddette "piccole" ed uno come Ibra è il giocatore ideale per evitare brutte sorprese inattese.

Segnalibri