Pagina 511 di 512 PrimoPrimo ... 11411461501509510511512 UltimoUltimo
Mostra risultati da 5,101 a 5,110 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

immagino che toni stara' facendo un partitone.
    Toni non ha quasi toccato palla, e non ha fatto quasi un passo di corsa con la palla tra i piedi.
    O per lo meno lo ha fatto in modo che non me ne sono accorto.

edit. come dovevasi dimostrare, allegri cambia tutto, bojan per emanuelson e pazzini per pato, ma ditemi voi se questo è un tecnico,
    La cosa più giusta che un allenatore possa fare è cambiare quello che non va. Emanuelson non era troppo in forma, e Pato è ancora lontano dalla condizione. Ed infatti Pazzini ha fatto goal.

E comunque il modulo è rimasto lo stesso. (e Bojan sarà anche un bravo dribblatore, ma deve imparare a passare di più, non può fare tutto da solo.).

L'unica cosa che ha sbagliato è stata mettere Mexes, il peggior difensore che io abbia mai visto.

Era meglio se si faceva male lui invece di Bonera.

Il problema alla fine è sempre che non si riesce a recuperare palla, perché poi quando abbiamo palla il gioco c'è, corriamo più del doppio di quando c'era Ibra. E se non vi piace vedere i giocatori che corrono, allora andate a vedervi le partite di biliardino al bar... perché il calcio vero si gioca sudando.

Quest'anno siamo una delle prime squadre per numero di passaggi fatti, però diamo ancora troppo la possibilità alle difese di chiudersi.

Per fortuna che non c'è Ibra
    Almeno così si sono passati la palla e ci siamo divertiti, anche se non è entrata per questione di centimetri.
    Se c'era Ibra magari la pareggiava, ma poi sai che noia vedersi la partita?

le scelte migliori di allocco non mancano
    Parli del gioco noia di quelli che giocano in difesa tutta la parita?
    O peggio di quelli che non corrono dietro alla palla?

Già il calcio Italiano non è che sia proprio "estetico" di suo.

Montella oggi ha fatto difesa e contropiede, difesa e contropiede, difesa e contropiede... da una squadra che si chiama "piccolo barcellona" mi aspettavo sinceramente qualcosa di più che tre goal fatti su errore dell'avversario.

Se venissero Guardiola o Rijakaard lo cambierei al volo, ma cadere dalla padella alla brace non ci tengo affatto.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    e ci siamo divertiti
    ah ora capisco sei della Fiorentina!

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Ma se ho appena detto che la fiorentina non mi è piaciuta?

E poi mi pare che una volta eri d'accordo con me quando dicevo che cambierei una "brutta" vittoria fatta con la troppa difesa, con una bella partita fatta di corsa e passaggi, anche se poi non sempre si riesce a vincerla.

Poi, vabbè, ovvio che non mi è piaciuto perdere, però ti racconto un anneddoto: l'anno scorso dopo aver visto una partita noia vinta tipo con uno o due goal di Ibra mi dimenticai che fosse stata vinta... e la sera ad una cena usci l'argomento e dissi "... e intanto Ibra ha fatto pena e abbiamo perso...", e invece avevamo vinto.

Quindi non sempre quello che sembra è...
    Ultima modifica di Andy86; 11-11-12 alle 21: 42.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ibra è un fuoriclasse che delizia gli spettatori, che ti piaccia o no. Io odio il calcio difensivo, ma il problema è che questo Milan non sa giocare a calcio ed è imbottito di scarponi/superpippe non mi pare ci sia molto altro da aggiungere. Solo nei tuoi sogni puoi vederli giocare bene

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Io odio il calcio difensivo,
    Allora come fa a piacerti Ibra che difende sempre il pallone invece di saltare l'uomo o triangolare con gli avversari?
    Solo una gran faccia tosta capace di fregarsene dello spettacolo... avesse degli avversari che lo pressano come fanno con gli altri non varrebbe niente.

Solo nei tuoi sogni puoi vederli giocare bene
    Invece gli ho visti su sky hd nel secondo tempo di Palermo e nella partita contro il Chievo.
    Poi c'è stata un po' di difficoltà a fare quello che si voleva fare, ma l'idea è rimasta.

-----------------------------------------

Ecco un vero fuoriclasse degno di questo nome:

Messi trascina il Barça ed entra nella storia: 76 gol nel 2012

Battuto il record di Pelè.
    Ultima modifica di Andy86; 11-11-12 alle 23: 30.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ma guarda che ti dico, Messi è bravo, ma come trascinatore della squadra Ibra vale di più

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

La cosa più giusta che un allenatore possa fare è cambiare quello che non va. Emanuelson non era troppo in forma, e Pato è ancora lontano dalla condizione. Ed infatti Pazzini ha fatto goal.
    scusa eh, ma il goal che ha fatto pazzini lo avrei segnato pure io, se emanuelson e pato non erano in forma non andavano schierati titolari mi pare ovvio, è piu logico che sostituirli in corsa, non c'è niente di peggio per un calciatore una bocciatura simile dopo 45 minuti

Quest'anno siamo una delle prime squadre per numero di passaggi fatti
    che bello vinceremo lo scudetto dei passaggi fatti

come devivasi dimostrare allegri è in forte bilico ma fester non sa a chi rivolgersi, immagino gli daranno di nuovo fiducia fino alla prossima sconfitta in casa del napoli, poi viene la juve, credo sia difficile che allegri arrivi al panettone, d'altronde i numeri parlano chiaro, a parte il numero di passaggi fatti , abbiamo rimediato 6 sconfitte si 12 gare, e probabilmente ne arriveranno altre due, qualunque altra societa' avrebbe gia mandato via il tecnico, ve lo dico io che da cagliaritano sono esperto di esoneri, che spesso è l'unica soluzione, a volte senza neanche cambiare giocatori succede la magia che la squadra riprende a giocare come si deve

Battuto il record di Pelè.
    spaventoso, sono curioso di sapere a che quota è ronaldo, poi faccio una ricerca

Messi è bravo, ma come trascinatore della squadra Ibra vale di più
    e ora non esagerare ibra se le sogna tutte quelle coppette che ha vinto messi, d'altronde parliamo di quello che forse è il calciatore piu forte della storia,imho, vi concedo di tenere davanti solo maradona
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 12-11-12 alle 08: 59.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Intendiamoci Rudy non dico che sia più forte Ibra, ma messi non è mai stato uno che ti cambia una squadra, ma insomma non ha la personalità di del leader come Ibra. Vi rendete conto le magagne del milan che Ibra è riuscito a nascondere con la sua presenza in campo? Il non so se messi messo in questa accozzaglua di blocchi sarebbe capace di tanto

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

scusa eh, ma il goal che ha fatto pazzini lo avrei segnato pure io, se emanuelson e pato non erano in forma non andavano schierati titolari mi pare ovvio, è piu logico che sostituirli in corsa, non c'è niente di peggio per un calciatore una bocciatura simile dopo 45 minuti
    Si, saresti stato capace di non finire in fuorigioco?

Comunque se fa i cambi tardi non siete contenti, se fa i cambi presto non siete contenti, mi sembra che qualunque cosa faccia vi vada bene per considerarla sbagliata.
    Sembrate me quando parlo di Ibra.

ve lo dico io che da cagliaritano sono esperto di esoneri, che spesso è l'unica soluzione, a volte senza neanche cambiare giocatori succede la magia che la squadra riprende a giocare come si deve
    Possibilissimo. D'altronde ogni testa è un piccolo mondo, per quello soltanto l'idea che l'allenatore se ne andato per colpa tua ti può dare la spinta.

Comunque secondo me è proprio la paura di cadere dalla padella alla brace e pagare due tecnici per niente che gioca in favore di Allegri.
    E poi almeno lui ha vinto la panchina d'oro.

Vi rendete conto le magagne del milan che Ibra è riuscito a nascondere con la sua presenza in campo?
    Mi rendo conto, però ne ha portate di ben peggiori.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Sembrate me quando parlo di Ibra.
    Non direi proprio, però nel contempo mi fa piacere vedere che anche tu sei conscio della tua ibrafobia che ti porta poi fuori strada

Mi rendo conto, però ne ha portate di ben peggiori.
    Senza neanche parlare del gioco, che tanto non siamo d'accordo, vatti a vedere solo la classifica, poi quel che hanno vinto con Ibra e quello che stanno perdendo con Spazzini

Segnalibri