Pagina 508 di 512 PrimoPrimo ... 8408458498506507508509510 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 5,071 a 5,080 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Abbiati non lo voglio più vedere. Non è sicuro sulle uscite. Al primo (e unico) contropiede pericoloso prende subito goal. In più che in difesa abbiamo certi birilli ci tocca pure un portiere così. Anche lui un Ex.

In attacco siamo ancora brillanti, ma Bojan passa troppo poco, belli i dribbling, ma quando ne hai addosso tre o quattro devi darla, sopprattutto se c'è El Shaarawy libero.

Per il resto in attacco non abbiamo giocato male. Faccio i complimenti al portiere del Malaga per certe parate, bella quella sulla bellissima punizione di Emanuelson (altro che non essere capace di tirare). Montolivo stasera fa un po' troppo il tiro a segno con i difensori e De Sciglio non ha l'esperienza per queste partite.

Sperem per il secondo tempo.

ps: un occhio di riguardo anche per Pato, che ha ritrovato il furore agonistico e i falli degli avversari. Ora deve ritrovare il suo dribbling.

---------- Post Unito alle 23: 31 ----------

Paaaatoooo!!!!!!! Paaatoooooo!!!!

Ed ha segnato proprio lui. Gran colpo di testa. Annullata l'invincibilità del malaga. (E intanto lo Zenit ha perso ancora).

Bravi ragazzi, ce l'hanno messa tutta. Una squadra che s'impegna è più bella da vedere.
    In crescita anche il Boa entrato al posto di uno stanchissimo Faraone.

Robinho deve riprendere la man... ehmm... il piede, quindi per ora non lo valuto.

ps: avete visto il quarto assist di Ibracheculomovich?
    Poi dicono che è bravo... quella era una papera bella è buona ed è rimbalzata per caso... per me certi assist non dovrebbero essere contati come tali.
    Comunque non è migliorato per niente, dribbla sempre al contrario (camminando all'indietro), sembra un papà che fa giocare il figlioletto.
    Lo so che esagero, comunque non riesco a farmelo piacere, mi sembra che non s'impegna.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ha ragione rudy, Ibra oltre ad essere un grande realizzatore è anche un grande N°10

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ciao, non ho visto l'assist di ibra ma una cosa è certa, la fortuna sa dove andare, immagino che antonino non ci riuscirebbe mai neanche provandoci 500 volte

comunque ieri ho visto la partita, forse ero di buon umore o forse perchè mi aspettavo una batosta dopo quello visto in casa loro, sono rimasto contento della prestazione, si comincia a vedere perlomeno una qualche fisionomia tattita, allegri ha iniziato a fare le sue scelte, ad es questo constant é un oggetto misterioso capace di ottime cappellate ma anche di giocate molto intelligenti, é da valutare ha del potenziale, poi è stato giusto mettere il boa in panchina per qualche giornata infatti quando entra a partita in corsa è piu motivato, bene montolivo che si sta ambientando, ottimo l'attacco a tre pato faraone boja, invece emanuelson continua a non piacermi non ce la faccio proprio e anche de jong si sta dimostrando una superpippa il bello è che fester ce lo spacciava come il miglior acquisto fatto in serie A per quest'anno .

Azzarderei a dire che meritavamo la vittoria ampiamente, quindi bisogna svegliarsi non si puo' pareggiare quando si deve vincere, credo che la squadra stia crescendo se riusciamo a recuperare boateng e robinho possiamo ancora fare un buon campionato

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Vedo che ti sei svegliato ottimista rudy oppure ti ha contagiato l'ottimismo di andy
    Non l'ho vista ma loro non si saranno spremuti più di tanto.
    Fester spaccerebbe qualsiasi bidone per un fuoriclasse, ormai non è più credibile

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

ma loro non si saranno spremuti più di tanto.
    Di sicuro più di quanto si spreme Ibra. Almeno loro la voglia di giocare ce la mettono.

invece emanuelson continua a non piacermi non ce la faccio proprio
    Te l'ho detto che ti piace il biliardino.
    Appena ci mettono un po' effetto nelle punizioni ti sembra che le hanno tirate male.
    Comunque sia anch'io preferisco l'Emanuelson terzino, ma lui ha fatto una scelta.

antonino non ci riuscirebbe mai neanche provandoci 500 volte
    Almeno lui ci proverebbe, invece Ibra finché non è sicuro di riuscirci non fa niente e finisce per far arrabbiare chi come me vuole vedere "partite d'azione". Meno male che non lo vedo più.

Paragoni a parte, sono convinto che Ibra il quarto assist non l'abbia fatto apposta, e comunque sia i grandi campioni non scivolano.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Meno male che non lo vedo più.
    Questo non è vero, proprio stamattina scrivevi questo

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio

ps: avete visto il quarto assist di Ibracheculomovich?
    Sai come si dice, chi disprezza compra
    E tu lo disprezzi troppo e sempre

PS: ieri il PSG 4 gol 4 assist di Ibra da grandissimo 10
    Ultima modifica di Eres; 07-11-12 alle 19: 37.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Numero 10 != da attaccante. Ibra != da calciatore che gioca a calcio ma = a a calciatore che non gioca a calcio.
    A me piace il calcio d'azione, va bene cercare la precisione, ma non è il golf.

E soprattutto non mi piace questo: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=95343

Comunque sia ottima l'intuizione di Ancelotti di farlo giocare dietro anziché prima punta. Due ruoli insieme non si possono fare.

Comunque il commento l'ho scritto ieri sera perché ho guardato la partita del Milan in HD su sky, e dopo hanno trasmesso i replay di tutte le altre squadre. Però era meglio se spegnevo il televisore.
    Ultima modifica di Andy86; 07-11-12 alle 19: 51.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

oppure ti ha contagiato l'ottimismo di andy
    no fidati che con la fiorentina le buschiamo di nuovo e siamo punto e capo questa squadra quando puo' vincere pareggia o perde sbagliando troppe occasioni e prendendo goal ad ogni prima azione, sono degli allocchi, d'altronde sono guidati dall'allocco

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Beh, io mi diverto di più quando si fanno tante azioni con tanti tiri, anche se poi li si sbaglia quasi tutti, rispetto a quando si fanno pochi tiri e non ne si sbaglia neanche uno... questione di gusti ovviamente, però a me quando vedo una squadra che rispecchia il secondo caso mi sembra che non faccia abbastanza fatica da meritarsi la vittoria.
    Ultima modifica di Andy86; 09-11-12 alle 11: 57.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Beato te che riesci a divertirti con queste superpippe. Io invece mi guardo il psg dove giocano due campioni come Silva e soprattutto il grande Ibra

Segnalibri