Pagina 501 di 512 PrimoPrimo ... 401451491499500501502503511 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 5,001 a 5,010 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Svelato il mistero di Boateng in tribuna ieri sera, da ieri ha cambiato ruolo

UAUAUAUAHAHAUHAHAHAHAHAHAHAHHAA

Anche per Spazzini nuovo ruolo più consono alle sue capacità

UAUAUAUAUAUAUAUAHHAHAHAHAHAHAA

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

gia avevamo toccato il fondo, ieri lo abbiamo scavato di un paio di metri, stiamo andando sotto terra, penso che quella di ieri si una delle partite piu brutte della storia del milan, demoliti da ogni punto di vista, pallone gioco e iniziativa sempre degli avversari, e noi schierati in pratica con la linea difensiva a 5, 3 centrali, chiusi in difesa sperando in improbabili contropiedi, una roba da far inorridire gente cone ancelotti e sacchi, e chi ha vissuto quei milan, centrocampo surclassato, si salva come sempre solo il faraone, io non so quante altre dobbiamo perderne prima di vedere cacciato quell'allocco

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,593
    Ringraziato in
    2,191 post

Qui non è un problema di capacità, è un problema di pressing. Se non riesci a toccare palla come fai a dimostrare le tue capacità?

Il Malaga ieri sera è stato la dimostrazione che si può vincere solo con la rapidità, senza saper tirare, infatti con l'impegno che ci hanno messo avrebbero anche potuto fare di più (Amelia permettendo, non è mai stato messo veramente alla prova con i loro tiretti).

Il punto debole di Allegri, si è capito, è la difesa; è un allenatore dalla mentalità offensiva che non riesce ad applicare la difesa ai suoi schemi... ieri si è difeso in linea per tutta la sera, non riuscivamo a stare belli sparsi per il campo e così non si riusciva a pressare decentemente.

Comunque pare che la notizia di Rijkaard (uno di coloro che capirei al posto di Allegri) si sia rivelata una bufala... altra chance fino a sabato.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Il Malaga ieri sera è stato la dimostrazione che si può vincere solo con la rapidità, senza saper tirare, infatti con l'impegno che ci hanno messo avrebbero anche potuto fare di più (Amelia permettendo, non è mai stato messo veramente alla prova con i loro tiretti)
    ma stai scherzando? amelia ha salvato 3-4 goal. aggiungi il rigore sbagliato (vabbè non esisteva..) ma davvero il malaga l'ha vinta la gara sul piano tecnico e tattico, hanno due o tre fuoriclasse che noi ci sogniamo, non è questione di rapidita', ma di semplice bravura

Il punto debole di Allegri, si è capito, è la difesa
    il punto debole di allegri è lui e la sua squadra di pippe, che vanno dalla difesa al centrocampo all'attacco, che non mi pare certo che la fase offensiva sia migliore di quella difensiva, io penso che attualmente gente come acerbi o pazzini non giocherebbero in nessuna squadra di serie A, ambrosini idem è tempo che si ritiri é buono solo a fare falli, troppi scarpari in campo, troppi incompetenti...prima vediamo i giocatori bravi..nessun'altro allenatore avrebbe bruciato cosi' gente come boateng robinho e pato al di la della forma fisica l'obiettivo primario sarebbe recuperare i veri giocatori usando il modulo che loro preferiscono e non tentare di sopravvivere con gente da fondo classifica solo perchè uno magari ti ha risposto male in allenamento (robinho) o sta giocand male in ruolo che allegri si ostiva a dargli (boateng) e non è il suo
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 25-10-12 alle 09: 40.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Guarda ieri ho visto solo pochi minuti del primo tempo di quello schifo di squadra, mi é venuta tristezza
    Quando la palla era tra i piedi storti di spazzini pensavo a quando ce l'aveva Ibra e lo spettacolo che offriva. Che tristezza questi brocchi

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

gia tristezza è la parola giusta, anche un po di pena per questi giocatori sopravvalutati che fanno figuracce al milan quando avrebbero potuto vivere una carriera tranquilla e onorevole in serie B o nei loro piccoli campionati francese o olandese che sia..come i vari pipperson e traore...ieri poi abbiamo visto anche constant ma forse era meglio non vederlo o lasciarlo direttamente dov'era
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 25-10-12 alle 10: 17.

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,593
    Ringraziato in
    2,191 post

pensavo a quando ce l'aveva Ibra e lo spettacolo che offriva.
    Forse volevi dire: e quando dormiva...

Io quando la palla ce l'aveva Ibra pensavo: "magari avessimo preso Pazzini invece di lasciarcelo soffiare dall'inter..."

Il vero spettacolo è quello che ha offerto ieri il Malaga, Ibra non sa neanche cosa vuol dire quello che han fatto gli spagnoli, infatti dalla spagna lo han mandato via.

Emanuelson almeno quando ha toccato palla ha giocato bene, ha quasi fatto Assist al El-Sharawy, bravissimo nel non perdere tempo, peccato non abbia trovato la porta.

Poi per carità, se vengono Rijkaard o Guardiola sono contento, ma il problema in questo momento è proprio cercare di non cadere dalla padella nella brace: L'amara verit: addio ad Allegri dopo aver trovato l'alternativa - Milan news, senza dimenticare che a fine anno ci vuole la parità di bilancio con tolleranza massima di 40 mln.

ma davvero il malaga l'ha vinta la gara sul piano tecnico e tattico
    Ahhh, allora vedi che siam d'accordo? È quella dei passaggi rapidi che si è vista dal Malaga la tecnica, non i giochini leziosi di Ibra che gli avversari non si prendono neanche la briga di pressarlo.

------------------------

Stipendio di Edgar Davids al Barnet = 0£.
    Esempio da seguire.
    Ultima modifica di Andy86; 25-10-12 alle 21: 43.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Il vero spettacolo è quello che ha offerto ieri il Malaga
    ah meno male, quasi pensavo che il gioco del milan ti avesse strabiliato anche stavolta, pressing escluso..

ora per cortesia andy dimenticati di ibra e concentrati sul non gioco del milan attuale, ogni partita che giochiamo fai il resoconto delle tue impressioni su ibra, se volete io comincio a parlare di gilardino ma non so cosa risolviamo a parlare di gente che non c'è piu, dovremo preoccuparci di quelli che ci sono ma sono incapaci

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

sono d'accordo con te rudy, ma la vedo difficile parlare di questi che ci sono adesso, perché c'é poco o niente da dire a parte che sono delle pippe

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,593
    Ringraziato in
    2,191 post

Comunque non ho mai detto che il gioco del Milan mi ha strabiliato, ma che tutte le altre squadre che abbiamo affrontato fino adesso (Malaga e Zenit esclusi) hanno giocato peggio di noi (anche dal punto di vista dell'estetica ), che è ben diverso come concetto.

ogni partita che giochiamo fai il resoconto delle tue impressioni su ibra
    Veramente siete voi che continuate a dire che eravamo più divertenti... ma in realtà ci facevano segnare di più per paura di essere picchiati (), ma esclusa l'andata con l'arsenal il gioco era anche più noiso di adesso.
    » (A. Einstein)

Segnalibri