Pagina 50 di 512 PrimoPrimo ... 40484950515260100150 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 491 a 500 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Poi per i discorsi di politica penso ci siano altri luoghi più adatti di questo, anche perchè siamo stati già diffidati da Rod a smetterla
    Non mi sembra d'aver citato ne la politica nè tantomeno Berlusconi, il fatto che chi spende soldi non è detto che vinca era riferito al calcio, come gli esempio Perez e altri del passato.

E se sono intervenuto non è per entrare in questioni milaniste, ma per sottolineare alcune inesatezze, e' l' unico motivo per cui possa entrare qui in futuro, ma se c'è qualche obiezione per cui uno non debba intervenire nel vostro pub se è il caso (come questo), chiedete pure a Rodolfo che lo "chiuda" ai non milanisti ;-)
    Ultima modifica di Kirk; 02-09-10 alle 18: 08.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Il barca l'ha pagato 5 milioni all'inter, quindi in caso di cessione non dovrebbe nemmeno costare tanto..
    Guarda.. Secondo me è stato pagato di più dal Barcellona.. Maxwell credo proprio che alla fine sia stato inserito nella maxi operazione Eto'o + 30 milioni per Ibra..

Ed infatti le due operazioni sono avvenute con poco scarto temporale l'una dall'altra.. Avevano (ed hanno) lo stesso procuratore, erano grandi amici fin dai tempi dell'Ajax (una sorta di "scudiero") e la cessione di Maxwell era nell'aria dato che in quell'anno aveva perso il posto da titolare a causa di Santon.

Poi credo che abbiano deciso di separlarle per qualche altro motivo, ma la mia sensazione è che sia stato pagato maggiormente dal Barcellona ed inserito in un'unica operazione che ha previsto Eto'o + 30-35 milioni all'Inter in cambio della coppia Ibra - Maxwell.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    Informarsi meglio non costa niente Mat dammi retta
    Prima di parlare mi informo sempre Kirk...

Difatti quello che sottolinei tu è ancora piu grave

La Juve in questo mercato ha speso 70 milioni escusi gli ingaggi....
    Tu mi dici che QUEST'ANNO ne ha spesi 24, ma se li riscattano sono 70 milioni spesi

Peggio ancora, se la Juve non riscatta queste pippe, oltre a dover rifare la squadra ha buttato all'aria 24 milioni di euro piu ingaggio annuale!!

Il punto invece era proprio prendere 2-3 giocatori come ha detto Moggi...
    Ne bastava uno per reparto e si sarebbe iniziato qualcosa...

Mentre adesso hai preso 10 mediocri con cui non potrai nemmeno contare nel futuro se vuoi tornare grande, sia per un fattore di età sia per un fatto di qualità perchè la Vecchia Juve ( quella vincente) nemmeno uno di questi avrebbe preso

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    Penso che io mi faccio esaltar meno di voi per le fortune della propria squadra
    Diciamo che ultimamente non hai motivi per esaltarti
    Scherzi a parte, stiamo parlando di calcio, un divertimento che ci fa evadere dalle fatiche giornaliere.... se non gioiamo adesso quando lo dobbiamo fare?
    E come ha detto Eres, piu che del mercato sono contentissimo del gioco espresso dalla squadra
    Poi non faccio parte di quei tifosi che pensano d'aver già vinto..... i giornali fanno dei titoloni che lasciano quasi intendere che l'inter sia scarsa quest'anno, cosa non vera

Ibra fuori dall' Italia non vale nulla
    Forse fino ad ora, poi chissà.....
    se uno ha le doti lo dimostra sempre....
    E detto tra di noi, siccome è da un po che non vinciamo in Italia ben venga se si esprime al massimo qui

la Juve non ha mai vinto buttando milardi a destra e manca
    è innegabile che da quando è risalita in A, ne ha buttati via a vagonate e ancora adesso non c'è un chiaro progetto sotto

non parlate troppo male nel vostro pub in assenza di un avvocato difensore
    ,
    chiaramente l'intento non è quello di parlare male della Juve ma di scambiare due chiacchiere sulle news..... se marotta non avesse parlato di Ibra, nemmeno avrei commentato le sue dichiarazioni

Piuttosto se riesci a trovare qualche disperso del vecchio Juventus Club possiamo sempre fare un post dove parlare di Juve

EDIT:
    ma se c'è qualche obiezione per cui uno non debba intervenire nel vostro pub se è il caso (come questo), chiedete pure a Rodolfo che lo "chiuda" ai non milanisti ;-)
    Ma cosa dici Kirk? ben vengano anche gli altri a parlare qui! e non è una cosa esclusiva! ogni utente puo aprire un post dove parlare della propria squadra ( a patto che ci sia qualche tifoso della stessa)

Ultima modifica di Mathew23; 02-09-10 alle 18: 12.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Originariamente scritto da Kirk
    non parlate troppo male nel vostro pub in assenza di un avvocato difensore
    __________________________________________________ ______

Parla per te Mat!
    Questo no te lo posso assicurare Kirk, purtroppo per te, sono abituato da sempre a parlar male della juve è uno dei mie sport preferiti al bar anzi proprio per quello serve che qui dentro giri qualche avvocato bianconero, altrimenti sarebbe un massacro, ma in questo caso non possiamo dire degli innocenti però
    Comunque in questo periodo a massacrare la juve ci pensano benissimo da soli i suoi dirigenti

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Cambiando discorso, sarà divertente vedere cosa succederà l'anno prossimo...
    Scadranno questi contratti:

- Ambrosini
    - Pirlo
    - Seedorf
    - Dinho
    -Jankulovsky
    - Inzaghi
    - Nesta

mentre come sappiamo Oddo si è spalmato l'ingaggio che doveva prendere in un anno in 2.....

Andando per deduzione quasi sicuramente Janku se ne andrà ( era ora)...
    In partenza anche Oddo, soprattutto se gli esterni nuovi che abbiamo preso saranno all'altezza....

Il resto dei contratti dovrebbe essere rinnovato a cifre più umane ( tranne forse quello di dinho)

Che dite?

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    tranne forse quello di dinho
    Perchè? Mi sembra che anche lui prenda tanto.. Se gli altri se lo riducono lo deve fare anche lui.. Va bene che è un po il pupillo del Presidente, però credo che bisogna rispettare il gruppo prima di tutto.

Poi dipende sempre dal rendimento..

Di quelli che mi hai citato rinnoverei il contratto ad Ambrosini e Nesta (anche se vecchio serve sempre un gigante come lui).

Seedorf e Pirlo sono delle incognite.. Soprattutto l'italiano del quale Mat parla sempre bene ..

L'olandese me lo tengo.. é uno che magari non ha più la possibilità di giocare molte partite, ma nei match che contano lui è sempre stato decisivo. Quando è in giornata è devastante.

Inzaghi e Jankulovski invece via.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

- Ambrosini
    - Pirlo
    - Seedorf
    - Dinho
    -Jankulovsky
    - Inzaghi
    - Nesta
    penso verranno rinnovati tutti, ambro e pirlo non si discutono, il primo è il capitano e il secondo dovrebbe essere il leader della nazionale e poi ormai è incedibile; seedorf me lo terrei ancora per l'esperienza, ad averne gente seria e professionale come lui, sara' un'ottimo riserva, janku lo spediamo via a calci, nesta rinnovera', mente per inzaghi penso sara' la sua ultima stagione, oddo speriamo di riuscire a darlo a qualcuno, dinho immagino se ne andra' a giocare negli usa o in arabia saudita a meno che non faccia una stagione migliore di quella dell'anno scorso e se il milan vince qualcosa, dubito verra' rinnovato a 8 milioni e dubito lui accetterebbe una riduzione a 5.

piuttosto mi chiedevo chi sara' la riserva tra i 4 attaccanti, dinho ibra pato e robinho, forse quello che deve dimostrare di piu è il brasiliano, la soluzione migliore sarebbe un ampio turn over sperando che nessuno si metta fare i capricci con allegri, per me è una follia giocare con 4 attaccanti e magari anche pirlo perchè significherebbe avere un solo interditore dietro a rincorrere 3-4 avversari, molto rischioso anche con l'ultima della classe

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Penso anch'io che a parte Inzaghi per l'età gli altri rinnoveranno tutti forse anche Cotechinho che a quanto ripete sempre il capo dovrebbe finire la carriera al Milan. Tra gli esterni difensivi sicuramente spero in una possibile rinascita di Oddo, nel Milan mancano giocatori in quel ruolo e a me Oddo non dispiace come giocatore, anche se viene criticato da tutte le parti. Se recuperasse a dovere potrebbe essere l'uomo in più che mancava. Ricordo che negli anni scorsi ha disputato anche ottime stagioni come nel 2007 dove è stato tra i protagonisti del Milan nel trionfo in CL.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

oddo ha giocato molto bene alcune partite l'anno scorso, ricordo che c'era lui in real milan, il problema è che lo mettevano a fare i cross e ne indovinava uno su 10, oltre al fatto che per ogni partita giocata rimane infortunato un mese, come successo l'anno scorso, é vecchio

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Beh certo non è più un ragazzino, però nel Milan ci sono ottimi esempi di longevità sportiva e poi gli esterni difensivi a sta squadra gli mancano come il pane. Vabbè tanto poi alla fine decide Allegri o il capo

Segnalibri