Pagina 499 di 512 PrimoPrimo ... 399449489497498499500501509 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 4,981 a 4,990 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,592
    Ringraziato in
    2,191 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Intanto le "superpippe" hanno giocato meglio dell'avversario. Soprattutto dopo L'ingresso di Emanuelson.
    Nei minuti finali c'è stato un assedio che in confronto i loro sembravano due tiri al biliardino. Solo il maledetto calcio all'italiana ha impedito che la palla entrasse.

«Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Mannaggia sempre "sfortunata" sta squadra, certo con Pippelson le cose andranno meglio. Magari la prossima stagione in B

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

R: Il Pub Rossonero

Tra i tanti problemi c'è anche quello dei centrali. Mexes Zapata sono più affidabili secondo me

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riuscivamo a servire Ibra che non faceva manco la fatica di andare verso la palla, non capisco perché non riusciamo con Pazzini che la prende anche se non gli va incontro
    te lo spiego io, perchè uno è una pippa, l'altro un fuoriclasse, come ti ha gia detto poco tempo fa eres la differenza tra un grande giocatore e una pippa è che il primo non ha bisogno di correre in maniera disordinata, ma fa correre il pallone, invece le pippe corrono e basta, come questo milan. Forse non meritavamo lo svantaggio fino all'1-0, ma la lazio lo ha ampiamente legittimato sucessivamente, ed è anche la differenza tra una grande squadra e una squadra di pippe riuscire a fare goal anche se non stai dominando del tutto, i 20 minuti finali non cambiamo l'umiliazione.

Tra i tanti problemi c'è anche quello dei centrali
    e perchè i due terzini? abate credo abbia giocato la peggiore partita della sua vita (vedi gol di klose), antonini per una gomitata quasi procura anche un rigore, per fortuna non l'hanno visto, abate é un'ala non un terzino, quell'altro è un cavallo da corsa, sti due con qualissi coppia centrale possibile non faranno mai una buona difesa ( a meno che non siano nesta e silva), il problema è proprio questo abbiamo una delle difese piu scarse della serie A, per quello che ho visto bonera e yepes hanno giocato una onesta partita, yepes a 36 anni ancora mangia la pasta in testa ad acerbi zapata e mexes messi insieme.

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,592
    Ringraziato in
    2,191 post

Con Rudy concordo sulla seconda parte.

Sulla prima... tutto ciò non toglie che Ibra era sempre fermo e gli arrivano sempre passaggi precisi (e gli arrivano un metro più in là invece di andarseli a prendere s'incavolava, e mi faceva incavolare), invece con Pazzini questi passaggi precisi ancora non si sono visti.

Se poi il calcio bello dev'essere quello che assomiglia ad una partita di biliardino... allora evidentemente non piace il calcio.

Per inciso... Il grande Barcellona di Pep correva più di tutte le altre messe insieme, anche mentre faceva ping-pong (in orizzontale)... altro che biliardino.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Purtroppo l'antipatia di andy per Ibra non gli fa vedere la realtà, qui ci troviamo di fronte al peggior Milan di sempre, altro che sfortuna e bel gioco. Come ripeto, alla fine i risultati non mentono. Poi anche il gioco manca, ma questo in fondo é anche questione di gusti, ma i risultati no e sono fallimentari. Qui si parla del Milan on della Scafatese e il Milan attuale purtroppo non ha piú niente da spartire col vero Milan
    Ultima modifica di Eres; 21-10-12 alle 13: 11.

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,592
    Ringraziato in
    2,191 post

A me non sta antipatico solo Ibra, ma tutti quelli che giocano fermi... e Ibra oltre che essere antipatico gioca pure fermo.

Aneddoto: Ieri nell'azione del primo gol della Lazio, quando Hernanes ha rallentato prima di tirare addosso a Bonera, ho pensato "meno male, ha sbagliato"... Giuro, pensavo gli fosse sfuggito il pallone...

Poi anche il gioco manca,
    Per me: Il gioco manca = non si tocca palla oppure non la si fa muovere.
    Ultima modifica di Andy86; 21-10-12 alle 16: 38.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Con manca il gioco intendevo che fa schifo
    Vai contro qualsiasi logica andy, l'odio per Ibra ti acceca, Ibra é un fuoriclasse Spazzini una pippa rassegnati

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Sulla prima... tutto ciò non toglie che Ibra era sempre fermo e gli arrivano sempre passaggi precisi (e gli arrivano un metro più in là invece di andarseli a prendere s'incavolava, e mi faceva incavolare), invece con Pazzini questi passaggi precisi ancora non si sono visti.
    a parte che non concordo sul fatto che ibra giocava da fermo, se capitava è perchè esistono certi tatticismi da prima punta, quello che non capisci è che ibra da solo era un valore aggiunto incredibile e riusciva a illuminare gente cme nocerino e boateng e robinho, mica è un caso se questi tre hanno subito tale involuzione, e poi ricorda he abbiamo cambiato mezza squadra e prima c'erano nesta e silva a fare i passaggi adesso c'é bonera e mexes cui manca il piede per fare le stesse cose, anche van bommel riusciva a impostare meglio, stiamo assistendo ad errori incredibili anche nelle cose piu semplici anche da parte di gente cme boateng e montolivo che il piedino dovrebbero avercelo.

Pazzini poi non mi pare che sia uno che corre molto, e mettici i passaggi sbagliati mettici che lui non ha alcuna tecnica passargli il pallone spesso è inutile, pazzini è un'uomo d'area che deve stare davanti e aspettare i cross e passaggi filtranti non si puo' giocare cn lui come si giocava con ibra, ibra olte che prima punta é un grandissimo numero 10

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,592
    Ringraziato in
    2,191 post

non si puo' giocare cn lui come si giocava con ibra, ibra olte che prima punta é un grandissimo numero 10
    Ed ecco il più grande errore di Ibra... fare due ruoli insieme... e poi si finisce a giocare senza punte.

Comunque per giocare fermo intendo che quando prende palla invece di correre, saltare l'uomo o passarla se la tiene lì ed aspetta che gli avversari si chiudano a riccio prima di fare qualcosa... potrà anche essere l'unico capace di farlo, ma non piace per niente, la palla dev'essere sempre in movimento.

Pazzini è uno che colpisce di testa, di prima, che gioca senza controllare la palla, che va incontro alla palla invece di aspettare che gli arriva.

mettici che lui non ha alcuna tecnica
    Tecnica = non perdere tempo quando si controlla la palla, tirare di prima, tirare in corsa.
    » (A. Einstein)

Segnalibri