Pagina 493 di 512 PrimoPrimo ... 393443483491492493494495503 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 4,921 a 4,930 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Stasera ho visto il secondo tempo su sky...in streaming anche contro un'Inter molto deludente, un'inutile squadra di pippe, un gioco da pippe, nulla di nuovo. Scusa Rudy ma anche sto bojan è una grandissima pippa
    Anche La Mummia, com'era facilmente prevedibile, se non ha davanti autostrade vuote e una vera punta di classe, è un giocatore del tutto inutile come Spazzini. Come Boateng. Come tutti. L'avevo detto, queste pippe contro squadre chiuse non segneranno nemmeno in 100 partite.
    Pippelson da prenderlo a calci nel culo.
    Pippe pippe e solo pippe, un oceano di pippe

PS: i tifosi del Milan piuttosto che fischiare stupidamente Fantantonio, farebbero bene a fischiare senza pause quella sottospecie di dirigenza milanista. Ma evidentemente contagiati dalla squadra/dirigenza, anche loro sono diventati delle pippe
    Milan colpito da un'epidemia di pippaggine

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

R: Il Pub Rossonero

Giocato modestamente contro un'inter inesistente. Ingiusta la sconfitta, ma contro l'arbitro puoi far poco.
    Speriamo serva almeno a mandar via allegri. Anche se dubito fortemente

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ma che ingiusta Mat, è giustissima e stra meritata. Gioco orribile, pippe orribili. In 5 partite a San Siro queste ignobili stra pippe sono riuscite a perderne 3 pareggiarne una e vincerne solo una, NON segnando in ben 4 occasioni su 5!!. Pippe e le pippe meritano di perdere, SEMPRE
    Ormai anche andasse via quel pippone di Allocco, non cambierebbe più nulla e poi conoscendo questa dirigenza non credo che vorranno pagare per farlo stare in vacanza, anche se così farebbe meno danni

PS: durante la partita solita insopportabile immagine di pato in tribuna, potevano liberarsene a gennaio, dirigenza inetta

Le dichiarazioni di questo tizio sono diventate insopportabili oltreché imbarazzanti (per lui)

bella l'ultima frase, "il campionato non è finito" degna di lui. grazie per avercelo fatto sapere

Se dovessero esonerarlo per lui è pronta una brillante carriera nel circo, indovinate a fare cosa.
    Lui, Fester e B sarebbero un terzetto da favola, da sbellicarsi
    Ultima modifica di Eres; 08-10-12 alle 15: 38.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

questa volta non concordo.
    quando c'è da bacchettare la squadra sono il primo a farlo.
    gli errori dell'arbitro sono troppo evidenti: manca un goal, due espulsioni (quella di samuel e quella di jesus) ed un rigore su binho.
    Valeri è da retrocedere.

Derby: moviola di Cesari - Video Mediaset

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Valeri è da retrocedere.
    Insieme al Milan

---------- Post Unito alle 12: 04 ----------

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    quando c'è da bacchettare la squadra sono il primo a farlo.
    No, il secondo dopo di me, prego

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Milan-Inter 0-1 - Video Mediaset

Guardati l'errore di abbiati da galera: assist a milito.
    ditemi se non è da mettere in primavera!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Beh se per quello anche sul gol è andato tranquillamente a farfalle
    Cappella spaventosa sembrava ubriaco, ma dopo Milito ha fatto pure peggio. Una vera chicca da antologia dell'orrido

PS: leggo in giro il nuovo soprannome di Abbiati, che da oggi prenderò in prestito l'acchiappa farfalle
    Ultima modifica di Eres; 08-10-12 alle 13: 55.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Abbiati è in crisi di identità. C'ha la sindrome che diventi due persone. Con i piedi lo sappiamo che a valutarlo da quelli sarebbe neanche da serie C, ma con le mani non puoi una sera tirarmi fuori le bombe di hulk e quella dopo uscirmi a farfalle... pazzesco.

Anche il faraone non era quello di Mercoledì... deve aver speso troppe energie contro lo Zenit... era praticamente fermo.
    Pazzini l'ha quasi messa dentro e peccato per Bojan che è scivolato una volta di troppo.

Però il gol di Montolivo (tra l'altro gol bellissimo e per la prima miglior giocatore in campo (per me)) non doveva essere annullato... fallo sul portiere inesistente, Ema non poteva volatilizzarsi. E poi su Robinho c'era rigore... la simulazione se la sono inventata di sana pianta.

E poi c'era da dare un vantaggio sul fuorigioco loro e invece hanno fermato il gioco.

Tutto sommato un po' se l'è ladrata l'arbitro. Da licenziare.

Diciamo che però in allenamento dovremo concentrarci anche sul gioco a cross, perchè una volta che hanno capito come impedirci di attaccare a fraseggi corti (come piace ad Allegri), è necessario anche saper crossare, e invece, beh... lasciamo perdere.

E comunque va bene tutto, ma Cassano esultare così con Stramaccioni non lo posso vedere... sembra uno che sta all'inter da 10 anni.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Io dico 4-3 per noi.
    si c'eri quasi vabbè pazienza scommetto che sarai soddisfatto del gioco espresso, altro che quando c'era ibra

c'è poco da commentare la gara, de sciglio si perde samuel che segna dopo 3 minuti, una squadra che subisce un goal del genere non merita neanche il pareggio, poi ho spento tutto dopo l'episodio abbiati milito una roba davvero da fantascienza, eppure è successo roba da mai dire goal dopo ho visto le azioni piu importanti, pazzini che non ci arriva, bojan che cade, boateng faccimolo vedere da un fabbro perchè il piede è da ricalibrare, incredibile l'involuzione di questo giocatore che non prende piu neanche la porta con 10 tiri, e poi il goal annullato a montolivo, non c'è niente da commentare i fatti si commentano da soli, cosi' come si autocommenta l'inter, una delle piu scarse della storia recente, certo che a milano sono davvero messi male

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    scommetto che sarai soddisfatto del gioco espresso, altro che quando c'era ibra
    Anch'io ci scommetto

Segnalibri