Pagina 49 di 512 PrimoPrimo ... 3947484950515999149 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 481 a 490 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Auguri al papero

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Allegri: "Ibra, Dinho, Robinho e Pato insieme? Si può"

Sottolineiamo che il Mister ha detto "in alcune situazioni"....
    Secondo me lo si può fare benissimo con le piccole squadre che si chiudono in difesa ( quelle che odio maggiormente )

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Allegri: "Ibra, Dinho, Robinho e Pato insieme? Si può"

Sottolineiamo che il Mister ha detto "in alcune situazioni"....
    Secondo me lo si può fare benissimo con le piccole squadre che si chiudono in difesa ( quelle che odio maggiormente )

Secondo me lascia fuori Cotechinho, te che dici

---Post unito in modo automatico ---

Auguri Papero!!

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Secondo me Binho è stato preso per dare fiato a Dinho, ma soprattutto per supplire a Pato.....

Leggevo questo e m'è venuto da ridere

Marotta: "Non è una Juve per Ibra. Dzeko è l'unico mio rimpianto"

Vabbè,
    Marotta dice che Ibra non sarebbe stato bene alla Juve per lo stipendio ecc ecc... ma non è questo il punto...

Quando dice "Quando hai un budget giustamente contenuto ".....
    Vorrei ricordargli che in questo mercato ha speso 69 milioni di euro esclusi gli ingaggi
    Alla faccia del budget contenuto!

Come diceva l'altro giorno Moggi, bisognava prendere 2-3 giocatori di livello con quei soldi, non una decina di pippette..... è questo che i tifosi contestano

Tornando in casa nostra:

Ibra: "Pato è magico, Dinho un talento unico"

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

ha speso 69 milioni di euro esclusi gli ingaggi
    Forse volevi dire sperperato 69 milioni

Tornando in casa nostra:
    Secondo te è possibile l'arrivo di un terzino di valore? Hai letto le dichiarazioni di Boban al proprosito, sempre su Milan News

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Non ho letto la notizia... cosa dice Boban?

Dipende cosa intendi per valore.... Non mi sarei stupito di vedere Maxwell al Milan, visto che Raiola tende a spostare nella stessa società i suoi assistiti se può...

Montelongo e a Gennaio Coates sono tutti da scoprire....
    Non vedo grandi esterni difensivi ora come ora... Forse Bastos, ma il lione chiede troppi soldi...

Piuttosto mi meraviglio che nessuna società abbia preso Clerk! è stato completamente ignorato da tutti! è svincolato, giovane e titolare nella nazionale francese ( forse è questo il problema), però io c'avrei provato..

Ad ogni modo per quest'anno penso che la difesa non verrà toccata.... abbiamo 19 difensori piu uno in arrivo a gennaio....

Quando inizieranno a scadere i contratti se ne riparla...

P.S: Peccato non essere riusciti a buttar fuori anche Marek......

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Boban:

Milan news - Boban: "Berlusconi ha ritrovato la voglia"

Senti questa di Mou:

Milan news - Mourinho: "Il Milan ha l'attacco pi forte del mondo"

Chissà, magari n'altranno...

Non mi sarei stupito di vedere Maxwell al Milan, visto che Raiola tende a spostare nella stessa società i suoi assistiti se può...
    Infatti proprio a quello mi riferivo...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Boban ha ragione!
    Ma lo stesso presidente l'ha detto dopo la partita con il lecce.... cioè che i suoi impegni uniti alla gestione della squadra da parte di certi allenatori l'hanno fatto stare lontano dalla squadra.....l'importante è che adesso si sia ripreso

Forse il Mou dopo aver visto la condizione della sua squadra si è reso conto che questo milan ( sulla carta) può impensierirlo in champions

Citazione Originariamente scritto da Eres
    Maxwell
    Mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan... a barcellona sta facendo molto bene...
    Guardiola prima del trofeo Gamp ha detto che Maxwell per lui è stato il miglior acquisto che ha fatto il barcellona.....

Il barca l'ha pagato 5 milioni all'inter, quindi in caso di cessione non dovrebbe nemmeno costare tanto....
    Vedremo!

Di sicuro dall'anno prossimo bisognerà inserire qualcuno anche in difesa ( e chissà che tra Montelongo-Coates-Carmona ce ne sia almeno uno con doti)

Montelongo è gia nel giro della nazionale di Tabarez quindi speriamo bene...

Carmona promette bene, qui c'è la sua scheda.... CLICK

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Marotta dice che Ibra non sarebbe stato bene alla Juve per lo stipendio ecc ecc... ma non è questo il punto..
    Invece il punto e' proprio quello, se vuole abbattere gli ingaggi e spedisce gente da 4 milioni, ne va a prendere uno da 16 lordi all' anno??
    Vorrei ricordargli che in questo mercato ha speso 69 milioni di euro esclusi gli ingaggi
    Informarsi meglio non costa niente Mat dammi retta, i conti o li fai per bene o non li fai, chi non rende può mandarlo al mittente, il paragone col Milan non regge la Juve ne aveva troppi da cambiare non si poteva limitare solo a 2 o 3, l' unico per il quale avrebbero fatto un sforzo era Dzeko, e il caso Borriello ne è a riprova, il prossimo anno sarebbe stato rimandato al Milan quando a disposizione c'erano affari migliori, salvo che lui facesse meglio ancor più che a Genova, cioè esplodesse diventando più di un buon giocatore.

I tifosi che contestano solitamente sono gli ultras che pretendono le figurine, ti assicuro che quelli con più cervello, per quanto si aspettassero un' altra punta e di più comunque dal mercato, sapevano bene che i tempi delle vittorie arriverranno fra qualche annetto.

Ibra fuori dall' Italia non vale nulla, fino a prova contraria, ad esempio quando sarà decisivo in una partita champions che conta, il più grande colpo dell' Inter l' anno scorso, che infatti finalmente vinse la Champions.
    Di certo la più gran p... della storia del calcio.

Penso che io mi faccio esaltar meno di voi per le fortune della propria squadra, tifosi del real lo scorso anno lo stesso, ma ti assicuro che la metà era scandalizzata da soldi e ingaggi spesi da Perez di fronte a una disoccupazione maggiore che in Italia, se uno dice: me ne frego perchè tanto io sto bene e mi interessa solo della squadra di calcio e non della situazione sociale, beh abbiamo idee diverse ed e' inutile parlarne.

la Juve non ha mai vinto buttando milardi a destra e manca, esempio: quella di Platini.. preso il fenomeno a 2 soldi perchè scartato dall' Inter, aveva i migliori italiani presi da giovani in squadre come Atalanta e altre società amiche, e' solo un esempio, punto.

Sotto, ciò che in realtà ha speso, per il 2010, la Juventus, alcuni hanno l' obbligo di riscatto o la rata della compera (Krasic es.), la maggioranza no, ingaggi scesi del 25/30 per cento, faccio anche notare che il buco lasciato da Blanc e Secco unito ai NON milioni incassati della CHampions c'era eccome.

Acquisti 2010
    Quagliarella 4,50
    Pepe 2,60
    Aquilani 0,00
    Krasic 5,00
    Martinez 4,00
    Motta 1,25
    Storari 1,50
    Bonucci 5,17
    Totale 24,02

Cessioni 2010
    Diego 15,50
    Ekdal 0,80
    Poulsen 2,73
    Giovinco 0,33
    Almiron 0,83
    Criscito 2,00
    Molinaro 3,90
    Totale 26,09

Ultima cosa: visto che sono l' unico iuventino sembra, quando tra qualche giorno non potrò dar un' occhiata al bar sport e mi limiterò quando posso alle mie amate sezioni tecniche, non parlate troppo male nel vostro pub in assenza di un avvocato difensore
    Ultima modifica di Kirk; 02-09-10 alle 16: 52.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Penso che io mi faccio esaltar meno di voi per le fortune della propria squadra, tifosi del real lo scorso anno lo stesso...era scandalizzata da soldi e ingaggi spesi da Perez di fronte a una disoccupazione maggiore che in Italia, se uno dice: me ne frego perchè tanto io sto bene e mi interessa solo della squadra di calcio e non della situazione sociale
    Secondo me non si tratta di eslatazione vera e propria che poi è un'altra cosa, ma solo di chiacchiere da bar dello sport tra tifosi o simpatizzanti, chiamali come te pare. Personalmente mi sono esaltato, se così si può dire, molto più per il gioco espresso domenica seradal Milan, che per tutto il resto. A me è sempre piaciuto il calcio, quello ben giocato e il Milan di domenica giocava davvero in modo delizioso, per non dire di più.
    Poi per i discorsi di politica penso ci siano altri luoghi più adatti di questo, anche perchè siamo stati già diffidati da Rod a smetterla

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Ibra fuori dall' Italia non vale nulla, fino a prova contraria, ad esempio quando sarà decisivo in una partita champions che conta, il più grande colpo dell' Inter l' anno scorso, che infatti finalmente vinse la Champions
    Finora è vero è stato così, ma spetterei ancora un po' a dare un giudizio definitivo, vediamo come andrà quest'esperienza di Ibra al Milan, qualcosa mi dice che potrebbero esserci delle novità in questo senso

Segnalibri