Pagina 486 di 512 PrimoPrimo ... 386436476484485486487488496 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 4,851 a 4,860 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Amelia che è decisamente migliore
    ti devo trovare un video sulle papere che ha combinato da quando è al milan? no guarda che l'ultimo dei problemi è il portiere

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

R: Il Pub Rossonero

L'ultimo non direi visto che portieri come Buffon assicurano 15 punti a campionato, che potrebbero garantirci la salvezza

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Sicuramente Abbiati è in calo, nella lunga lista del Milan servirebbe anche un nuovo portiere

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Concordo che Abbiati è molto peggiorato dalla scorsa stagione. Forse ancora non ha recuperato totalmente la forma partita dopo diversi mesi di stop per lo stiramento. Il precampionato in effetti l'ha fatto Amelia. E comunque sul gol penso non ci potesse proprio arrivare.

Comunque più che aver giocato male, direi che abbiamo giocato poco, che è diverso.
    Cioè, quando si tiene palla si gioca bene (secondo i miei canoni), però non si riesce a tenerla.

Secondo me il fatto che non arrivino palloni in area dipende proprio da questo modo di giocare a palla bassa con palloni corti e veloci (che al momento purtroppo riesce per troppo poche azioni a partita).

E comunque El-Sharawy ha fatto un grandissimo goal, che sembrava kakà travestito.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

io la gara non l'ho vista ma ho letto le statistiche e alcune opinioni, quando una squadra subisce 40 tra calci d'angolo e cross puo' capitare la papera del portiere, stavolta è capitata su punizione..ma il milan subisce troppo, è quello il problema, 60% di possesso palla ma quel 40% avversario è sempre piu pericoloso e incisivo, il problema del milan è che giocano in troppi, cosi' la squadra non è mai collaudata

guardate il bologna, quella pippa di gila è gia al quinto goal, è chiara dimostrazione che i giocatori contano ma conta sopratutto saperli sfruttare al meglio, cosa che noi siamo lontanissimi dal fare
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 30-09-12 alle 16: 39.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

ma il milan subisce troppo, è quello il problema, 60% di possesso palla ma quel 40% avversario è sempre piu pericoloso e incisivo
    Vero. Tra l'altro quel 60% neanche si è visto perché non essendoci il feeling per fare un gioco di passaggi corti si continua a perdere palla prima di sfruttarla.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Condivido rudy. Sono mesi che dico che allegri non sa sistemare i giocatori, a partire da emanuelson che potrebbe essere un esterno di difesa ottimo, al faraone che a Padova giocava trequartista... tanto per dirne alcuni.
    Ma ieri si sono evidenziati anche i limiti del portiere. Ha fatto tre uscite che nemmeno Dida dei peggiori tempi ha mai fatto e questo non dà sicurezza ad una difesa di pippe

---------- Post Unito alle 17: 27 ----------

Crudeli : "Il risultato del Milan al Tardini di Parma è deludente, il gioco no. Al Tardini i rossoneri hanno disputato un buon match soprattutto nel secondo tempo, il migliore della stagione, a dimostrazione che la condizione atletica incomincia ad essere buona. Nulla di trascendentale sia ben chiaro, ma almeno si è vista una squadra più veloce e con ritmi decisamente più alti rispetto al noioso
    e infruttuoso primo tempo. Un segno di crescita. Il Faraone e Bojan hanno più possibilità di far male alle difese. Non a caso il gol del vantaggio rossonero è scaturito da una ripartenze veloce di Bojan che ha aperto sulla sinistra per El Shaarawy , scatto e dribbling su Zaccardo e gran diagonale che uccella Mirante in uscita. Due minuti dopo Bojan confeziona un altro assist per il liberissimo Boateng che di testa mette a lato di un niente.Il Signor Robinho deve darsi una calmata. Il suo poco edificante show, con tanto di spinta e insulti a Bonera che al termine del match lo invitava a presentarsi al centro del campo per stingere la mano agli avversari, va severamente richiamato all’ordine. La sportività non deve mai fare difetto ad un professionista."

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

100% d'accordo con crudeli.

a partire da emanuelson che potrebbe essere un esterno di difesa ottimo
    Emanuelson ha chiesto personalmente ed esplicitamente di non giocare terzino. Contento lui.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

si vabbè robinho è il prossimo che se ne andra', un ingaggio risparmiato

emanuelson non è un terzino, ecco perchè non lo fanno giocare terzino, giocherebbe malissimo, fin qui allegri ci è arrivato

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Bah ai tempi dell' Ajax faceva anche il terzino e se si gioca con pazzini sarebbe perfetto. È l'unico nell'intera rosa che sa crossare. Mi chiedo come mai allegri non si metta a rispiegare i fondamentali del calcio. Non è concepibile che nessuno in squadra sappia mettere un cross decente in mezzo

Segnalibri