Pagina 458 di 512 PrimoPrimo ... 358408448456457458459460468508 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 4,571 a 4,580 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

R: Il Pub Rossonero

Io continuo a dire che ha fatto una cazzata. Prendeva 3 milioni di euro. L'abbiamo rigenerato dopo che nessuno lo voleva, mandato all'Europeo e salvata la vita. Tutte queste cose dovevano superare le diatribe con Galliani. Invece avrà pensato ai soldi, come tutti i mercenari.
    Ben venga pazzini;)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: R: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Ben venga pazzini;)
    Altro mercenario
    Se vedi le dichiarazioni di altri ceduti come Gattuso ecc. al centro c'è sempre il maledetto Fester a volte Allocco.
    Finchè non ci liberiamo almeno di questi due le cose andranno sempre peggio, c'è poco da illudersi

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana
    sia come numero, sono pochi
    Allegri è stato chiaro, rosa di 23 giocatori compresi i portieri. Basta litigare per chi deve giocare.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Meglio pochi, ma soprattutto brocchi, bravo Allocco!

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

R: Il Pub Rossonero

Se succede come l'anno scorso nemmeno una rosa da quaranta può bastare:p:banghead::cool:

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: R: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Se succede come l'anno scorso nemmeno una rosa da quaranta può bastare:p:banghead::cool:
    Sicuro, ma pensa se succede quest'anno rischiamo davvero di vedere in campo il trio delle meraviglie: Nano-Fester-Allocco

Se dovesse andar male la trattativa per Kakà c'è sempre la possibilità di sostituirlo con questo che mi sembra ottimo

S. Kagawa

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

rigore inesistente dato, goal inesiste convalidato.
    gli assitenti aumentano ma la juve rimane

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non l'ho vista figurati se seguo i gobbi, hanno un gioco noiosissimo. Per quello che dici, beh niente di nuovo. L'ho sempre detto che aggiungere altri arbitri e tecnologia non servirà a nulla. Per me ritornerei al classico, un arbitro e due guardalinee sono più che sufficienti. Si è andati avanti benissimo così per un secolo non vedo perchè adesso cambiare tutto. Qui non stiamo parlando di Fifa o Pes, ma di gioco reale fatto da umani, quindi un arbitro basta e avanza.
    Ieri mi sono visto la conferenza di Cassano, uno spasso tra lui e Pazzini scelgo sempre lui. Speriamo che Fester se ne vada via presto è lui il primo problema del Milan
    Intanto la primavera continua a stupire, dopo il cappotto subito dal terribile Novara, ieri altra impresa; Cesena-Milan 2-0
    Finalmente una lettera sincera:

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=88999
    inizia così: "Mamma mia..Queste sono le uniche parole che riesco al pronunciare vedendo la formazione dei probabili titolari del Milan sulla gazzetta.. "
    Ultima modifica di Eres; 26-08-12 alle 07: 35.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

A poche ore dalla partita ecco un piccolo sogno uscire silenziosamente dal cassetto:

Ore 18.00 San Siro inizia Milan-Sampdoria
    Ore 20.00 la partita è appena terminata: Milan-Sampdoria 0-4 con 2 autoreti di Bonera 2 di Antonino
    Dagli spalti lunghi cori di protesta contro la dirigenza milanista hanno accompagnato tutto lo svolgimento dell'incontro. Al termine l'uscita delle squadre dal campo è stata accompagnata da clamorosi e prolungati boati di fischi e pernacchie all'indirizzo dei giocatori rossoneri, in particolare verso gli autori delle 4 autoreti pro Sampdoria e da prolungati cori "Serie B Serie B!! Boooooooooooo!! all'indirizzo della squadra rossonera.
    Ore 20.30 Al termine della gara, durissime dichiarazioni del Presidente Berlusconi all'indirizzo dell'AD rossonero Galliani e dell'allenatore Allegri.
    Ore 21.10 Replica seccata dell'AD Galliani: "Non ci sto!!" Silenzio stampa da parte di tutta la squadra, nessuna dichiarazione in risposta da parte dell'allenatore.
    Ore 22.30 Una breve nota dell'ufficio stampa dell'AC Milan informa che il signor Adriano Galliani ha appena rassegnato le dimissioni da AD dell'AC Milan. Dimissioni accettate. Non ci sono dichiarazioni da parte dell'interessato. Sembra però che alcuni giornalisti abbiano colto solo un lamentoso ingratiiii...da parte dell'ormai ex AD milanista, lanciato nel buio di un corridoio deserto mentre lasciava frettolosamente lo stadio.
    Ore 22.45 Altra nota dall'Ufficio stampa milanista, alle ore 22.40 il signor Massimiliano Allegri ha rassegnato le dimissioni da allenatore della squadra AC Milan. Dimissioni accettate. Per ora sarà sostituito dal vice Mauro Tassotti.
    Ore 23.30: la società AC Milan in una breve nota senza commenti, comunica di aver ceduto alla Solbiatese Arno Calcio a titolo definitivo e gratuito, i due calciatori Daniele Bonera e Luca Antonino detto Colabrodo.
    Alla stessa squadra oltre ai due ben noti brocchi, andrà anche un conguaglio di 40.000 euri netti a titolo di conclusione dell'affare, più altri 40.000 euri a titolo di assicurazione contro eventuali quanto prevedibili danni procurati alla difesa della Solbiatese da parte dei due calciatori ceduti dall'AC Milan.
    Lunedì 27 Agosto ore 12.00 conferenza stampa di presentazione di Antonino alla Solbiatese. Parole urlate, molto dure verso la sua ex squadra: "Ingratitudine totale!! IO proprio IO che avevo dato tanto a questa squadra in termini di classe personale e risultati collettivi!! IO proprio IO che più volte avevo detto no no e no all'Albinoleffe e al Canicattì che mi cercavano insistentemente!! Vergognaaaa!! Quindi il giocatore è scoppiato in un fragoroso pianto. Poco dopo ancora singhiozzante e tremolante, il povero Antonino sorretto da un dirigente della Solbiatese è stato accompagnato fuori dalla sala stampa.

Dite che voglio troppo? Sogno irrealizzabile?
    Lasciamo pure questo piccolo scherzo al mondo dei sogni, purtroppo.
    Ma ragazzi, nella plurisecolare storia del Milan credo che questo sia in assoluto il momento più buio, come direbbero a Roma, so arrivati i tempi cupi non si era mai visto un Milan più scarso, sgangherato e demoralizzante. Negli anni della serie B in questa squadra giocavano giovani come Baresi, Tassotti, Evani ed altri come Maldini, Costacurta, Galli erano quasi pronti dalla primavera. Quella squadra aveva un grande futuro davanti a se. Questa invece no. Non c'è traccia di un solo giocatore di classe Milan, nè in prima squadra nè tanto meno nelle giovanili. Si sono persi il ricordo e la tradizione, non solo le partite. Un desolante deserto. Siamo giunti davvero all'epilogo di una lunga e gloriosa storia sportiva. Purtroppo

PS: il cambio di proprietà con lo sceicco Al Faruk e vicende successive, li lasciamo magari per la prossima volta
    Ultima modifica di Eres; 26-08-12 alle 16: 55.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

qui c'è qualcuno che c'ha dato dentro col vino ieri

--- Post unito in modo automatico ---

Abbiati

De Sciglio Yepes Bonera Antonini

Montolivo Flamini Nocerino