Intanto il psg inizia male, ibra salva dalla figuraccia grazie a una doppietta, speriamo continuino cosi'150 milioni spesi per pareggiare
seedorf inizia alla grande la sua avventura al botafogo con un goal
Intanto il psg inizia male, ibra salva dalla figuraccia grazie a una doppietta, speriamo continuino cosi'150 milioni spesi per pareggiare
seedorf inizia alla grande la sua avventura al botafogo con un goal
e si parla tanto della doppietta del papero vista come il segnale del recupero..
sarà, ma un goal l'ha fatto su rigore e l'altro se l'è trovato sulla testa a porta vuota...
aspetto altro prima di dire che è tornato
con pato è tutto fiato sprecato, anche la rima tiè!
Secondo me il giocatore è finito, è ormai un ex, appena inizierà la stagione farà la solita fine
Il PSG è alla prima partita un po' presto per giudicare, la qualità ce l'hanno, magari c'avessimo noi la metà, invece abbiamo solo brocchi e zombie. Poi ho fiducia in Carletto![]()
che poi ha giocato 15 minuti..altri 15 e si rompevae si parla tanto della doppietta del papero vista come il segnale del recupero..
anche io ho fiducia che sara' una stagione fallimentarePoi ho fiducia in Carletto![]()
oggi la gazzetta spara in prima pagina: SCAMBIO PAZZINI-CASSANO!
vorrei sapere quale logica di fondo ci starebbe....
cassano andrebbe in una squadra messa anche peggio della nostra.... bah
Secondo me c'entra anche la logica malata dell'Allocco, oggi per esmepio ha detto anche che bOrrirella è un ottimo giocatore, quando sappiamo bemnissimo che sarebbe solo l'ennesimo inutile brocco di questa squadra fallita
PS: pare che de ROsso vada via
Ultima modifica di Eres; 18-08-12 alle 16: 47.
non esageriamo, ora paga sempre allegri, qui c'entra solo la logica di fester e di silvio, cassano ha intuito che non vedono l'ora di liberarsene per risparmiare ancora e lui a questo punto preferisce andare in una squadra che gli garantisce di giocare fino a 35 anni, diversamente dal milan dove non riesce a farsi rinnovare il contrattoSecondo me c'entra anche la logica malata dell'Allocco
Segnalibri