Pagina 442 di 512 PrimoPrimo ... 342392432440441442443444452492 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 4,411 a 4,420 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Poi il Chelsea è campione d'Europa ok, ma non è il Barcellona nè il PSG, con quelli si perdeva anche in amichevole estiva, pure di goleada
    Scusate se mi autocito ma era prevedibile e inevitabile che finisse così. Solo un'amichevole d'accordo, ma non ditemi che in partita vera avrebbe vinto il Milan altrimenti partirà una super risata magari ne prendevano 10 ma contro squadre del genere amichevole o no i brocchi vengono tutti al pettine, compreso quello in panchina e sarà sempre così. Sono almeno due anni che in europa si prendono solo mazzate. Quest'anno probabilmente si batteranno tutti i record negativi precedenti subendo forse anche 7/8 gol in una partita di CL, più una probabile retrocessione in serie B. Questi trafficoni se ne devono andare, non c'è alternativa alla rinascita del Milan.

PS: chissà se Andy si è divertito anche stavolta

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    kaka ha fatto tre assist e giocato da dio per la cronaca
    Sinceramente non credo verrà, è troppo bravo per giocare in mezzo a simili scarsoni. Ormai al Milan non vengono più quelli bravi, ma solo i mediocri o i miserabili, storicamente è stato sempre il contrario, ma ahimè questa dirigenza sta rovinando anche il buon nome del Milan
    il Milan NON PUO' farsi ridicolizzare così davanti al mondo, nemmeno in amichevole e tanto meno dalle sue rivali storiche. Questa non è gente da Milan, ma da Albinoleffe.
    Berlusca e Zio Fester siete stravecchi e scaduti, è giunta l'ora della pensione andate a fare danni altrove!

Quella gran pippa di Antonino tira un sospiro di sollievo, mentre il Milan è rovinato

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=87801

poi leggo che sto Zapata è un destro, al Milan serviva un sinistro, mah!

Quoto da un articolo online sul disastro col Real

"Il secondo tempo dei rossoneri è qualcosa di incommentabile, la squadra subisce un parziale di 0-4 e lascia ampie praterie agli uomini di Mourinho che fanno quello che vogliono. Se la tua difesa è formata da Acerbi, Bonera, Yepes Mexes e Antonino...ecc ecc..."
    Tutta gente da serie B

per ora non c'è altro da aggiungere, purtroppo
    Ultima modifica di Eres; 09-08-12 alle 10: 08.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

ieri m'è venuta la pelle d'oca quanto nel tg sportivo ho sentito dire che il punto di riferimento della difesa del milan è Bonera! aggiungiamoci la possibile fascia di capitano ad antonini e il gioco è fatto

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Infatti, lentamente, anno dopo anno, quasi senza accorgersene ci siamo ritrovati una squadra imbottita di giocatori di serie B e per loro è tutto normale
    Perchè siamo sinceri, quei due o tre rimasti che sono da A (che verranno probabilmente svenduti l'anno prossimo) in mezzo a tanti brocchi finiscono anche loro per perdersi, chi va con lo zoppo impara a zoppicare
    Che squadra penosa ci ritroviamo
    Ultima modifica di Eres; 09-08-12 alle 10: 43.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

il punto di riferimento della difesa del milan è Bonera!
    ah beh io pensavo fosse yepes o al limite mexes o zapata, ma bonera nooooooooooooooooooooo

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non è che ci sia una gran differenza tra quei brocchi guarda se riprendessero Nesta e Stam, Maldini e Jankuloski si proprio loro, sarebbe meglio che con qualsiasi altro di quei brocchi anche ammucchiati tutti insieme
    Ultima modifica di Eres; 09-08-12 alle 11: 00.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

PS: chissà se Andy si è divertito anche stavolta
    Stavolta non l'ho vista, non sapevo neanche che ci fosse, a quell'ora poi...

Ti posso specificare che l'altra volta mi sono divertito finché non sono entrate le riserve/primavera... poi fu veramente un'altra squadra, quindi non mi stupisco che abbiano rimontato.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

5 goal dal real ci stanno anche a stagione in corso, ci prendono pure in giro i vari juventini interisti...si si...tanto anche loro le prenderanno prima a poi

e Jankuloski
    no quella è una pippa che c'è stata sul groppone per anni, alleluja che ce ne siamo liberati, anche se troppo tardi

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Galliani sul ritorno di Kakà:

Non voglio illudere i nostri tifosi, è un'operazione difficile, difficile, difficile.

Almeno è stato onesto.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    no quella è una pippa che c'è stata sul groppone per anni, alleluja che ce ne siamo liberati, anche se troppo tardi
    Con quella che tu definisci una pippa, abbiamo vinto una o due CL, allora dovresti definirmi quelli attuali. Non ci sono parole

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    quindi non mi stupisco che abbiano rimontato.
    Il solito ottimista le riserve le fanno entrare tutti, non solo il Milan, ma tanto anche le nostre riserve sono pippe come i titolari, anzi ormai non si capisce chi è più pippa

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Non voglio illudere i nostri tifosi, è un'operazione difficile, difficile, difficile.[/I][/B]
    Perchè c'era bisogno di dirlo pure, quelle parole in bocca a Zio Fester hanno un solo significato, non arriva e si sapeva, come tutti gli altri del resto

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Da leggere

Bastasse solo correre sul mercato, questa squadra non ha più anima, è una squadra di zombie, è morta.
    I veri rappresentanti di questa squadra cadaverica sono i Bonera, gli Antonino e gli Ambrosino, di quelli bisognerebbe liberarsi e di corsa pure
    Ultima modifica di Eres; 09-08-12 alle 17: 57.

Segnalibri